Stampa la pagina | Close Window

regolatore specchietti elettrici e 2 piccole curio

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Bielle e Pistoni. Il garage del forum
Descrizione del forum: MX-5 la storia e i modelli, ma non solo.. ti serve un consiglio, un indirizzo? Vuoi segnalare chi e' in gamba.. o qualcuno da cui stare alla larga? Il garage e' sempre aperto!
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=4465
Data di Stampa: 27 Feb 2025 alle 23:50
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: regolatore specchietti elettrici e 2 piccole curio
Postato da: Jeremy
soggetto: regolatore specchietti elettrici e 2 piccole curio
Postato in data: 10 Gen 2012 alle 21:42
ciao ragazzi, volevo chiedervi, ma a voi di notte, il quadratino alla destra del volante, quello per regolare gli specchietti, si illumina? xke a me no. mentre si illuminano i pulsanti lato sinistro del volante, ovvero quelli della regolazione luminosità cruscotto e antinebbia posteriore. poi volevo chiedervi se la spia benzina esiste, ma ho trovato da solo la riposta e da qnt ho capito le nbfl del 2001 ne sono sprovviste (e perchè mai?????).
Ultima cosa, nn una domanda; ho finalmente battezzato la mia car.
L'ho chiamata Pantera.
Lo so puo sembrare privo di originalità, ma ditemi voi se nn ci assomiglia.
Nera, slanciata, sinuosa, bassa, agile, veloce, elegante, cattiva. Insomma una pantera, o sbaglio?

-------------
"e cosa vuoi di più dalla vita?"
"una MX-5!"

Risposte:
Postato da: Gattapone
Postato in data: 10 Gen 2012 alle 21:51
il nome ci piace...ma al primo raduno ci sei oppure no?

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.

Postato in data: 10 Gen 2012 alle 22:06
si si ci sarò! come posso mancare al mio primo raduno? certo, verrò in versione zombie, ma verrò! Ho troppa voglia di conoscere voi e le vostre splendide creature :-)

-------------
"una MX-5!"

Postato in data: 10 Gen 2012 alle 22:07
invece per quanto riguarda l'illuminazione delle freccette che regolano gli specchietti che mi dici?

-------------
"una MX-5!"

Postato da: Gattapone
Postato in data: 10 Gen 2012 alle 22:07
perfetto..per le altre cose aspettiamo gli altri...le mx5 le conosco un po tutte, ma non i minimi particolari, specialmente le NA e NB

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.

Postato da: B747
Postato in data: 11 Gen 2012 alle 08:42
mi sembra che siano illuminate, però non ricordo con certezza, da oltre un mese sono demeicscinquinzzato :(

-------------
Ciao! "B747"

Postato da: Magic80
Postato in data: 11 Gen 2012 alle 10:00
Postato originariamente da Jeremy

ciao ragazzi, volevo chiedervi, ma a voi di notte, il quadratino alla destra del volante, quello per regolare gli specchietti, si illumina? xke a me no.

No, buio come la notte...

mentre si illuminano i pulsanti lato sinistro del volante, ovvero quelli della regolazione luminosità cruscotto e antinebbia posteriore.

Corretto, e pure quello dei fendinebbia anteriori...

poi volevo chiedervi se la spia benzina esiste, ma ho trovato da solo la riposta e da qnt ho capito le nbfl del 2001 ne sono sprovviste (e perchè mai?????).

No, non esiste, ma in compenso la lancetta scende anche oltre l'ultima tacca, fin sopra la E... ma non ci faccio molto affidamento occhiolino

Le FL del 2001 sono le prime FL e pertanto sono un po' più "acerbe" di quelle più recenti... dal 2003/2004 hanno aggiunto la spia benzina, spia/cicalino cinture di sicurezza, luci bagagliaio (si accendono le luci targa all'apertura del bagagliaio) e altri cazzilli che ignoro occhiolino

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info