Stampa la pagina | Close Window

Cerco Mx5 2004-2006

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Vendita auto
Descrizione del forum: Solo annunci vendita auto - Contatti in privato
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=5636
Data di Stampa: 19 Ott 2024 alle 15:42
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: Cerco Mx5 2004-2006
Postato da: alessandro80
soggetto: Cerco Mx5 2004-2006
Postato in data: 15 Gen 2013 alle 23:44
Ciao a tutti,
l'idea di una mx5 tutta mia prende spazio nei miei pensieri. Per ora sono orientato su una vettura con un chilometraggio sotto i 100 mila e di immatricolazione 2004/2006. Sul prezzo purtroppo ho rivisto il mio budget e non vorrei superare i 7000 euro.
Preferirei trovare una macchina su Roma ma non escludo la possibilità di spingermi oltre i confini del mondo ( per me il GRA  occhiolino ).
 
Scherzi a parte, spero di poter trovare qui ciò che cerco.   treno
Grazieeeee
 
Alessandro



Risposte:
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 16 Gen 2013 alle 09:16
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225699881 - http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225699881
questa è sicuramente da andare a vedere

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli


Postato da: alessandro80
Postato in data: 17 Gen 2013 alle 14:34
Grazie, in questi gg contatterò il venditore.
Ho trovato anche questi, che ne dite ?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225502071&cd=634914332190000000&asrc=fa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212749374&cd=634928133690000000&asrc=st

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223852553&cd=634892859770000000&asrc=st

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213117659&cd=634923141020000000&asrc=st







[object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement]


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 17 Gen 2013 alle 14:40
la prima (in vendita da leonori ) è una phoenix 1.8......guidata da un lupo mannaro vedendo il volante brutterrimo.....
essendo venduta da concessionario dovrebbe godere di garanzia..
 
la seconda è una vanity 1.6 moooolto bellina
 
 
mi sembrano comunque moooolto care.....!!


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: tabaccaio
Postato in data: 17 Gen 2013 alle 14:57
La prima è una BACKSTAGE (non una phoenix), molto bella ma il volante e gli interni sono secondo me incompatibili con i chilometri dichiarati (anche se è vero che vendendola l'unica concessionaria Mazda di Roma non ci dovrebbero essere dubbi). Il paraurti anteriore è stato riverniciato (male) e c'è da verificare se è una di quelle che la Hertz prese per il noleggio a fine carriera della NBfl e che poi vennero reimmesse sul mercato

La seconda è una Vanity molto ben tenuta e con tutte le sue ose a posto ma sincermante la Vanity è una delle serie più anonime e inutile che ricordi

La terza è una NC base, il silver non è certo uno dei colori che le dona di più e il paraurti dietro sembra parecchio segnato. Da verificare tagliandi, stato delle gomme e delle guarnizioni della capotte che nella Nc sono molto delicate

La terza è una ROMA, si distingue per il colore ed altre fesserie, se piace il colore (e a me piace parecchio) è da prendere altrimenti che questa come la Vanity non ha cose particolari...

Il prezzo delle 3 NBfl è assurdo, quello della NC ottimo







-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli


Postato da: tabaccaio
Postato in data: 17 Gen 2013 alle 15:02
Per schiarirti un pò le idee posso dirti che le serie della NBfl per cui vale la pena spendere quelle cifre sono:

The Bridge
Trilogy
Murphy&Nye
Twins
Milestone



-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 17 Gen 2013 alle 15:07
Postato originariamente da tabaccaio

 
La prima è una BACKSTAGE (non una phoenix),

 

eek hai ragione ! ho sbagliato.....il neurone è andato in tilt confusionario.......
ma mi hai dato l'idea per una nuova guida...........occhiolino dance1


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: B747
Postato in data: 17 Gen 2013 alle 16:30
Postato originariamente da tipiaraldici

la prima è una phoenix 1.8......



aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!

non fanno più i tipi di una volta....

-------------
Ciao! "B747"


Postato da: alessandro80
Postato in data: 17 Gen 2013 alle 21:12

Grazieeee ,

la NC ha già due proprietari, è un elemento da valutare ?
Ok per le Nbfl  
 
Questa l'ho vista, ho parlato con il venditore ed  devo provarla in questi giorni....non mi è dispiaciuta affatto. Che ne dite ?
 
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198957254&cd=634869562460000000&asrc=st - http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198957254&cd=634869562460000000&asrc=st
 
Questa provo a vederla domani (mi è praticamente sotto casa)
 
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226379176&cd=634940169240000000&asrc=st - http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226379176&cd=634940169240000000&asrc=st
 
Ultima cosa, tra i post "vendo" ho trovato quello di http://www.mx5passionroma.it/forum/member_profile.asp?PF=148 - Marymx5 . Sapete se l'utente è ancora attivo sul forum e se l'auto è ancora in vendita ?
 
Grazieeee


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 17 Gen 2013 alle 21:20
la prima (1.8) risulta immatricolata il 3.10.2006 ed ha il bollo scaduto da ottobre 2012. la targa anteriore è stata spostata in basso.
la foto del cerchio fa venire dei dubbi (bollicine ?). per il resto sembrerebbe ok.
 
 
il volante della seconda è inquietante (memories eek ?) ....così come la guarnizione della capote...  anche in questo caso la targa anteriore risulta spostata in basso.
immatricolata il 26.06.2002 e non 2003 come recita l'annuncio. confuso
 
in merito all'utente....ha postato il cellulare, hai provato a chiamarlo ? occhiolino


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: alessandro80
Postato in data: 17 Gen 2013 alle 22:07
siete veramente preziosi 
Posso fare la figura del fesso ? che significa targa anteriore spostata in basso ? è solo una variante estetica o è indizio di altro (così mi viene da pensare ad una riparazione post incidente) ?
La prima è la macchina di cui parlavo in un precedente post. Non l'ho provata perchè ha avuto problemi con il blocco chiavi. A prima vista la macchina sembra apposto.
 
P.s. non volevo distrurbare al telefono....ma proverò ; )


Postato da: tabaccaio
Postato in data: 18 Gen 2013 alle 08:56
La seconda ha preso una botta davanti da paura cosi ad occhio!!!


-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli


Postato da: ddamiano
Postato in data: 18 Gen 2013 alle 17:47
La nera sembra che abbia l"ab scoppiato e chiuso alla buona...

-------------
MX-5 NA 1.8 USA 1996 - ASI


Postato da: alessandro80
Postato in data: 18 Gen 2013 alle 17:59
visionata oggi la nera. Ha diverse cose da valuatare. Io mi sono fermato agli 8 passaggi di proprietà (anche se metà sono a nome delle concessionarie che poi hanno rivenduto a privati).
Comunque credo che il prezzo sia alto per lo stato complessivo dell'auto.
 
Ne vedrò altre....sotto a chi tocca


Postato da: ddamiano
Postato in data: 18 Gen 2013 alle 18:06
Postato originariamente da alessandro80

visionata oggi la nera. Ha diverse cose da valuatare. Io mi sono fermato agli 8 passaggi di proprietà (anche se metà sono a nome delle concessionarie che poi hanno rivenduto a privati).
Comunque credo che il prezzo sia alto per lo stato complessivo dell'auto.

 

Ne vedrò altre....sotto a chi tocca [IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/icon_exclaim.gif" height="15" width="15" align="absmiddle" />

Il volante come ti è sembrato?
Inoltre negli accessori non presentava l"AC

-------------
MX-5 NA 1.8 USA 1996 - ASI


Postato da: alessandro80
Postato in data: 18 Gen 2013 alle 20:12

Non vorrei sbilanciarmi perchè è una opinione personale, però la macchina non è tenuta in ottimo stato. Gli interni sono abbastanza consumati, il volante è quello che si vede anche in foto, mi hanno detto che è stato modificato per estatica. Putroppo la macchina presenta diverse rigature (tipo chiave) sulla carrozzeria. 

Il prezzo è trattabile ma per ora ho deciso di continuare la mia ricerca.
Saluti
Ale 


Postato da: ddamiano
Postato in data: 18 Gen 2013 alle 20:22
Ma non era perfetta e tenuta maniacalmente?
Se mentono su ciò che è banalmente verificabile figuriamoci su altro...
Mha

-------------
MX-5 NA 1.8 USA 1996 - ASI


Postato da: raff
Postato in data: 21 Gen 2013 alle 09:30
Perchè questa non potrebbe andare bene???????
 
51000 km


Postato da: ddamiano
Postato in data: 21 Gen 2013 alle 10:01
Che cosa stai facendo Raff?

-------------
MX-5 NA 1.8 USA 1996 - ASI


Postato da: andreone82
Postato in data: 21 Gen 2013 alle 14:46
Rafffffffffffffffffff

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: diaccio
Postato in data: 21 Gen 2013 alle 15:50
La mx5 1.6 backstage di marymx5 è venduta da tempo.
L'ho contattata io e la ragazza - utente del forum - mi ha detto che era venduta già qualche settimana fà.
Ce l'ha mi sembra una concessionaria - sempre su Roma - dove la pagherai (come di consueto ...) qualche migliaio di euro in più rispetto ad una normale trattativa tra privati e con buone possibilità che le abbiano anche "risistemato" il contakm ...
Domanda - oltre alle garanzie (piùo meno "fasulle" permettetemi il termine ma ci sono passato a mie spese) - ha senso prendere un usato dal concessionario?


Postato da: diaccio
Postato in data: 21 Gen 2013 alle 15:55
Concordo in pieno sull'airbag "scoppiato"!
Il concessionario però (avrete capito quanto schifo provo per tale categoria ...) dirà agli "avventori": "... bene si tratta di una modifica estetica fatta fare dal precedente proprietario ... che la teneva sempre in garage e ci girava la domenica per 5 minuti dopo aver riscaldato il motore per un quarto d'ora ...".
N.B. anche il paraurti anteriore privo dello scudetto Mazda (se lo sò fregato?)
 
Acquisto di "usati" dal concessionario = grandi affari


Postato da: B747
Postato in data: 21 Gen 2013 alle 17:56
Postato originariamente da raff

Perchè questa non potrebbe andare bene???????




-------------
Ciao! "B747"


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 21 Gen 2013 alle 20:35
mode ot on
 
raff ma che ti sei arrabiato perchè domenica non hai preso i due punti del vano motore più pulito ???? dai non fare così
 
mode ot off


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 21 Gen 2013 alle 21:00
Postato originariamente da raff


 

Fosse per me ti bannerei seduta stante...evil...ma il tuo lato B me lo impedisce... hihihi


-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: alessandro80
Postato in data: 22 Gen 2013 alle 01:27
mumble mumble....mica ho capito se quella di raff è una battuta
per ora non ho ancora deciso (anche se ho avuto modo di vedere uno splendido esemplare) e se rientra nei parametri anno/prezzo la valuterei.
 
Grazie Diaccio, oggi giornata nera a lavoro e non avevo trovato un attimo libero per provare a chiamare.
 
Sulla vettura nera non aggiungo altro mentre concordo che acquistare dai privati è la soluzione migliore se si ha modo di conoscere il venditore....o se si ha la fortuna di essere inserito in un gruppo di appassionati capaci di aiutarti nella scelta e di ridurre, seppur indirettamente, il rischio di acquistare in presenza di magagne macroscopiche o di  amnesie impovvise sullo storico dell'auto da parte del venditore 
 
Ancora grazieeeee
 
A presto
Ale


Postato da: tabaccaio
Postato in data: 22 Gen 2013 alle 08:24
Postato originariamente da raff

 
Perchè questa non potrebbe andare bene???????
 
51000 km

 

http://www.youtube.com/watch?v=MvyYmwvGmmA - http://www.youtube.com/watch?v=MvyYmwvGmmA

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli


Postato da: raff
Postato in data: 22 Gen 2013 alle 10:21
Postato originariamente da tipiaraldici

 
mode ot on
 
raff ma che ti sei arrabiato perchè domenica non hai preso i due punti del vano motore più pulito ???? dai non fare così
 
mode ot off

 

SI SONO MOLTO ARRABBIATO.................. lo sai che ci tenevohihihi


Postato da: raff
Postato in data: 22 Gen 2013 alle 10:33
Sapete quali sono le mie intenzioni.... non è la prima volta che dico di volerla cambiare.
 Quindi visto che Alessandro sta cercando una macchina che dia delle garanzie e che possa piacere, ho pensato di proporla.
Non mi va di mettere annunci su portaportese o su altri siti di vendita auto............... per le nostre auto devi trovare l'amatore, quindi, se la cosa va in porto, bene per me e bene per Alessandro se no va benissimo così........... sapete quanto a me piace la mia macchina e quanto ci tengo, e quindi continuerò con lei a radunarmi insieme a voi pazzi maniaci


Postato da: Gattapone
Postato in data: 22 Gen 2013 alle 10:45
calcola che avrai sempre un posto sul mio sedile (quando la prendo e quando non ce silvia) nel momento che la venderai......però alessandro, sappi che se prenderai la macchina di raff............vai su qualcosa di certificato

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: adry drift
Postato in data: 22 Gen 2013 alle 12:08
L'nbfl 1800 argento che hai postato nel link del 2006 l'andai a vedere molti mesi fa... era più cara di adesso (voleva 7000 euro se non ricordo male) ma, non mi fece una buona impressione (parere personale si intende eh...) certo a questo prezzo magari un pò trattabile... non sarebbe male, anzi...
se vai a vederla fagli dare un'occhiata generale alla meccanica


Postato da: diaccio
Postato in data: 24 Gen 2013 alle 19:05
Di nulla.
Permettimi un suggerimento: verosimilmente su questo forum troverai anche buone macchine da acquistare usate ed io ti consiglierei proprio di orientarti su quest'ultime.
Cosa che però io noto talvolta nelle trattative tra privati sono i c.d. "prezzi amatoriali" come li chiamo io.
Ora è vero che eurotax mortifica il valore delle macchine (manco uno ci andasse a fare l'autoscontro o chissà cosa altro) tuttavia - a torto o a ragione - quelle sono le quotazioni che "ti danno" se ad esempio ti rubano una macchina o se la dai indietro alla concessionaria (di quì ilmio "teorema" che gli usati da concessionaria sono mediamente dei cessi assoluti).
In sostanza io dico che il "giusto prezzo" stà nel mezzo:
- chiedo 7.000 perchè amo la mia mx5;
- eurotax me la quota 3.000;
- il prezzo "giusto" (a mio avviso) è fino al 30% massimo in più della quotazione eurotax.
Nessun privato (salvo la sua parola) potrà poi darti assicurazione di quanto ti "deurerà" la macchina.
Ciononostante è sempre meglio della concessionaria!


Postato da: alessandro80
Postato in data: 24 Gen 2013 alle 22:37
up


Postato da: adry drift
Postato in data: 27 Gen 2013 alle 15:08
novità sulla nbfl 1800 vanity del 2006 della concessionaria?


Postato da: tarryr6
Postato in data: 28 Gen 2013 alle 16:01
Se ti interessa un mio amico vende una back stage 1,6 2005 con Km. 6000 REALI ferma da due anni e tenuta sempre in garage. L'auto e' praticamente nuova tranne che per un piccolo raschio da parcheggio sul paraurti posteriore. La richiesta e' di € 7000 intrattabili. L'auto era del fratello che purtroppo e' venuto a mancare qualche anno fa e dall ora e' ferma in garage.
Se vuoi ti mando le foto.
Ciao


Postato da: kecco
Postato in data: 28 Gen 2013 alle 16:07
ho capito bene? seimila??

considerando gli interni nuovi praticamente e la particolarità del mezzo la richiesta è quasi del tutto giustificata. Perchè non posti le foto?


-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso


Postato da: Barone76
Postato in data: 28 Gen 2013 alle 23:19
Postato originariamente da alessandro80

Grazieeee ,


la NC ha già due proprietari, è un elemento da valutare ?

Ok per le Nbfl  
 

Questa l'ho vista, ho parlato con il venditore ed  devo provarla in questi giorni....non mi è dispiaciuta affatto. Che ne dite ?

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198957254&cd=634869562460000000&asrc=st - http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198957254&cd=634869562460000000&asrc=st

 

Questa provo a vederla domani (mi è praticamente sotto casa)

[IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/icon_wink.gif" height="15" width="15" align="absmiddle" />


Vanity vista 2 mesi fa, sono andato a vederla senza preavviso e l'ho trovata "buttata per strada", parcheggiata in una via stretta, mezza sul marciapiede sporca e trascurata, non era male ma non mi ha convinto affatto...
La seconda si scarta da sola...
W Raff, se fosse uscita un mese fa non me la sarei fatta sfuggire, adoro il British Green con cappotta beige...!!!!!!

-------------
la vita è proprio quello che ti capita
mentre sei impegnato a fare altri progetti


Postato da: alessandro80
Postato in data: 28 Gen 2013 alle 23:27

@adry: l'accordo era che mi avrebbero chiamato loro una volta risolto i problemi con l'accenzione. Ora sono un pò incasinato con la vendita della vecchia macchina quindi ho mollato un pò la presa.

@tarry6: grazie, per ora mi sto orientando su una macchina con qualche km in più e qualche € in meno :(
 
@Barone: confermo la tua impressione. Considera che sono passato per caso davanti la stradina la notte di capodanno e......lei era li sola soletta senza un telo a ripararla dal diluvio e dai fuochi d'artificio


Postato da: alessandro80
Postato in data: 02 Feb 2013 alle 16:16
ciao a tutti,
la mia ricerca ha subito qualche rallentamento causa lavoro e vendita macchina vecchia.
Ho sentito la concessionaria via mail - al telefono non mi rispondono :(  - e mi hanno scritto che la macchina è perfettamente funzionante. Andrò a rivederla martedi.
In questi giorni, tuttavia, ho navigato a lungo sul forum ed ho qualche dubbio.
- Non ho un garage e la macchina è destinata a restare fuori;
l'acquisto dell'hard top diviene obbligatorio?  tenere la capotta giù per i mesi freddi può rovinare la stessa ?
- Quanto mi costerrebbe  orientativamente un HT ?
- Mi consigliereste di comprare una macchina meno costosa per poi spenderci qualcosa per migliorarla o acquistare una vettura che ha già l'HT e con qualche migliaia di km in meno ?
 
Oddio ragazzi, ogni giorno dettagli e variabili nuove....la scelta si fa sempre più difficile
 
A presto e GRAZIEEEEEEE
 


Postato da: bse50
Postato in data: 02 Feb 2013 alle 17:30
Chi più spende meno spende. Questo è l'unico consiglio che posso darti. 
Tranne Mark88.


-------------
Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
[IMG]http://i57.tinypic.com/sdfejn.jpg" height="140" />


Postato da: kecco
Postato in data: 02 Feb 2013 alle 17:30
Se hai paura per il tetto in tela beh, l'alternativa con il tetto rigido c'è.. ti fai una rc! Secondo me perde un po' lo spirito dello spider ma forse in alcuni casi è più fruibile.

Purtroppo per nc l'hard top è molto costoso (nuovo costa 2500 euro!!), ma in rari casi si trova usato poco sopra i mille euro. Mentre sulla tenuta della cappotte posso metterci la mano sul fuoco, è solidissima, resistentissima a qualsiasi condizione atmosferica. Purtroppo non è in kevlar quindi se arriva il XXXXX di turno con il coltello c'è poco da fare se non assicurarla per atti vandalici.
Parere personale, l'nc con hard top è bellissima!!

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 02 Feb 2013 alle 17:35
avevo lo stesso dubbio appena preso monella e sono corso a comperare un topo duro.....e me ne sono pentito.
 
la mx5 non è la vettura in cima alla classifica dei furti e se hai l'avvertenza di non montare un megasuperstereo a 35 din con navigatore a 42 pollici nessuno ti rompe le scatole....al massimo la capote che comunque costa meno del topo...
 
devi trovarlo del tuo colore altrimenti vai di carrozziere...devi controllare che tu abbia i ganci laterali altrimenti devi preparare altri dindi....ed un topo duro e dritto (b747 evita battute please) in buone condizioni non lo trovi a meno di 600 euro.
 
è vero, completa la dotazione della macchina, la rende più "rigida" (ma dove sta scritto che io voglia una macchina rigida), ha il lunotto più grande.....ma io ho voglia di cielo aperto!!!!
 
himo il topo non è assolutamente "obbligatorio" visto i climi romani e ti preclude la possibilità di scippare un td  in ogni momento (ricordati che bisogna essere in due per movimentarlo).
 
inoltre non avendo il garage dove metti il topo d'estate (in salotto appeso come un picasso lo abbiamo già visto) ????
 
tranquillo per la capote....un bel lavaggio ed una bella asciugatura e non subisce nessun danno dal topo.
qualcuno la toglie proprio....
 
finendo.....stiamo andando verso la primavera.....non ti porre il problema adesso.
 
adesso sbrigati a trovarla e pensa a godertela (senza tetto ma possibilmente con tett.....)


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: alessandro80
Postato in data: 02 Feb 2013 alle 17:56

Come sempre molto chiari ed esaustivi. Non ho il garage a casa mia ma ne ho due dai miei genitori quindi non sarebbe un gran problema. Quindi mi dite che per l'inverno romano l'HT non è obbligatorio. A me era venuto il dubbio poichè quasi tutti i possessori sentiti in giro ha un garage.

Sull'acquisto mi ero orientato su una nbfl. Su Roma ho visto diversi annunci.....e la ricerca continua


Postato da: kecco
Postato in data: 02 Feb 2013 alle 17:58
ok, ero rimasto all nc 2006...

Quoto ogni parola del supremo!


-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso


Postato da: andreone82
Postato in data: 02 Feb 2013 alle 18:39
Se ti piace l'nc ne ho avvistata ieri una in vendita su via aurelia colore bourdeaux con montante parabrezza cromato e attenzione hard top!!! Non so indicarti il prezzo perche vista esposta, ma se vuoi la trovi su via aurelia tra san nicola e ladispoli è un concessionario land rover, se ti interessa ti trovo il numero!!! E veramente bella!!!

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: kecco
Postato in data: 02 Feb 2013 alle 20:14
bordeaux??? in italia è un colore mai importato.. che sia tedeska o riverniciata?

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso


Postato da: andreone82
Postato in data: 02 Feb 2013 alle 22:09
Si ti ricordi al primo raduno dell'anno scorso che c'era quel ragazzo inglese con l'nc bourdeaux? Ecco identica a quella con hard top

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 02 Feb 2013 alle 22:16
andreone ti abbiamo preso appuntamento al san carlo di nancy per una visita oculistica.....
 
sospettiamo infatti che il recente, lungo periodo di astinenza a cui hai dovuto supplire manualmente, ti abbia provocato un forte abbassamento della vista con un probabile daltonismo acuto...
 
jaybee ha una nc rossa ma rossa rossa ..... con la guida a destra ma rossssssssssssaaa, una velocity red!
 
 
come disse Lapo...tirate su!  


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: andreone82
Postato in data: 02 Feb 2013 alle 22:33
Non ci metto la mano sul fuoco, ma vista al volo con la coda dell'okkio non mi sembrava velocity red, ma potrebbe essere in quanto e parcheggiata sotto ad un tendone e magari in penombra potrebbe sembrare bourdeaux e invece e velocity red.........ma siccome io mi ricordavo che quella del ragazzo inglese fosse bourdeaux sicuramente quella citata e uno stupendo velocity red con montante cromo comunque appena ci passo davanti mi fermo faccio 2 foto e chiedo informazioni!!

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 02 Feb 2013 alle 22:41
velocity red con montante cromo.....eek
su autoscout ce ne è una ad http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193919764&cd=634952200370000000&asrc=st - ancona.... ed una a http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223055528&cd=634924754320000000&asrc=st - macerata....  
 
dovrebbero essere delle limited edition 2006 (90 esemplari in italia - 3.500 esemplari prodotti)
 
ABS con EBD
Airbag frontali
Airbag laterali
Disattivazione airbag passeggero
Barre anti intrusione nelle portiere
Cinture di sicurezza con pretensionatore
Poggiatesta integrati
Regolazione assetto fari
Barra di torsione stabilizzatrice
Faro Fendinebbia posteriore
Terza luce di stop con modanatura in tinta e lente chiara
DSC e TCS (disinseribili mezzo tasto)
Barra duomi e traverse posteriori di irrigidimento strutturale
Differenziale posteriore a slittamento limitato
Sospensioni sportive con ammortizzatori Bilstein
Climatizzatore automatico
Servosterzo proporzionale
Finestrini elettrici
Specchietti retrovisori elettrici e riscaldati
Quadranti cromati con illuminazione color ambra
Bracciolo anteriore con vano porta oggetti
Apertura sportello carburante dall\'interno
Apertura portabagagli dall\'esterno con telecomando
Apertura portabagagli dall\'interno
Porta bicchieri a scomparsa
Battitacco cromato
Segnalatore acustico fari accesi
Radio RDS AM/FM
Sistema Audio Bose con lettore CD da 6 dischi e 7 altoparlanti
Volante e pomello del cambio e freno a mano in pelle nera
Sedili bicolor in pelle rossa/nera
Interni delle portiere in pelle rossa
Sedili riscaldati
Frangivento
Lunotto termico
Capote in tessuto vulcanizzato nera, ad apertura manuale
Pedaliera sportiva in alluminio
Targhetta con numero di serie 1780/3500 alla base del cambio
Inserto sulla plancia in \"alluminium look\"
Modanature degli indicatori e delle bocchette di ventilazione cromate
Cornice del parabrezza, della griglia frontale, modanature dei fari e dei fendinebbia e maniglie esterne cromate
Antifurto immobilizzatore
Chiusura centralizzata Super Lock
Chiusura con telecomando
Paraurti in tinta carrozzeria
Cerchi in lega da 17\" (disegno specifico per Limited Edition)
Fendinebbia anteriori cromati
Fari allo xenon
Vernice metallizzata - colore unico \"Velocity Red\"
 
 


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: andreone82
Postato in data: 02 Feb 2013 alle 22:47
Ok vedendo le foto sopra postate da tipoaraldico cconfermo che e uno stupendo velocity red!!

Perche ho un bambino e non ho soldi altrimenti avrei fatto la pazzia

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 02 Feb 2013 alle 22:52
Postato originariamente da andreone82

 
Perche ho un bambino e non ho soldi altrimenti avrei fatto la pazzia
 

Annalisa ti comunica che il tuo nuovo indirizzo è:
 
terza arcata a destra..
 
 
hihihi innamorato


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: andreone82
Postato in data: 02 Feb 2013 alle 23:21
C'hai ragione sergio!! Ma io ho detto se non avessi un bambino e se avessi i soldi!!!!!!!!!!

Ma ho uno stupendo bambino e non c'ho na lira........ma ho molta fantasia!! Ahhahahahahhahaaha

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: alessandro80
Postato in data: 10 Feb 2013 alle 18:39
Ciao, continuo la ricerca ed ora mi ho posato gli occhi su questi due offerte:
 
$ http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224642330&cd=634897864830000000&asrc=st - http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224642330&cd=634897864830000000&asrc=st
 
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220359213&cd=634826091710000000&asrc=st - http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220359213&cd=634826091710000000&asrc=st
 
Il prezzo di base è un pò più alto di quanto avevo previsto ma credo che se vale la pena potrei provare a trattare. Voi che ne dite ? Della prima non mi convincono i cerchi neri (anche se scrive che sono ufficiali) ma il dubbio maggiore é:
- meglio una nbfl serie limitata come quelle indicate da tabaccaio o una nc ?
- a parità di km e di condizioni generali quanta differenza di prezzo ci potrebbe stare ?
Quanti dubbiiiiiii  3d32   3d35 
 
 
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224642330&cd=634897864830000000&asrc=st -  


Postato da: argo
Postato in data: 11 Feb 2013 alle 17:09
Se quella che cerchi è l'auto per tutti i giorni e per spostarti dentro Roma...
ti consiglio vivamente una NC...

è più comoda, più "moderna"...

se la usi solo per divertirti il fine settimana e per andare in vacanza, prendi quella che ti piace di più, a prescindere dal modello o dall'anno di costruzione...

io ho una NB e se dovessi cambiarla prenderei una NA!!!

l'unica fl che prenderei, sarebbe una Mazdaspeed Americana, ma per tutt'altri motivi!!!

in sintesi...

non farti troppi trip!!!   cerca, valuta, considera...   poi, quando sentirai battere il cuore...  compra!!!...   è l'unico modo di comprare una MX5

almeno che io conosca!!!


-------------
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!


Postato da: alessandro80
Postato in data: 11 Feb 2013 alle 19:27
Postato originariamente da argo

 
in sintesi...

non farti troppi trip!!!  
 
ehmmmmm mi sa che è  tardiiiii  arrossito
 
scherzi a parte, ora mi sento proprio in un tunnel ma proverò a seguire il tuo consiglio.
Io giro sulle due ruote e la macchina la usavo poco anche prima. Quindi in linea di principio è un'acquisto da week end; è anche vero che non ho un'altra macchina quindi all'occorrenza diverebbe anche la macchina di tutti i giorni. eek
 
ufff....per ora ho guidato solo la nbfl, proverò anche una nc nella speranza di avere le idee più chiare
 
P.s. per ora ho accantonato la vanity 1,8 quindi non sono andato più a vederla   : (


Postato da: alessandro80
Postato in data: 18 Mar 2013 alle 22:03
Come molto di voi sapranno ....sono fuori dal tunnel !!!!! party
Però, dopo solo 4 giorni, ho la netta sensazione di aver imboccato un tunnel ancora più profondo e senza fine re2


Postato da: Magic80
Postato in data: 18 Mar 2013 alle 22:11
Sensazione più che corretta...

Complimenti!!!


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 18 Mar 2013 alle 22:11


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 18 Mar 2013 alle 22:17
Abbravooo!!!

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: tabaccaio
Postato in data: 19 Mar 2013 alle 11:14
Ottima scelta!!!

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli


Postato da: Brontolo
Postato in data: 20 Mar 2013 alle 09:37

Buon divertimento!

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama


Postato da: fireblade
Postato in data: 20 Mar 2013 alle 09:47
Curala con tanto amore!!! 

-------------
Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)

Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono


Postato da: Luke
Postato in data: 20 Mar 2013 alle 12:44
bravoooooooo

-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info