Deflettore sfondato
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=5262
Data di Stampa: 16 Dic 2024 alle 21:54 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Deflettore sfondato
Postato da: _neo_Programmer
soggetto: Deflettore sfondato
Postato in data: 26 Set 2012 alle 23:30
E mandiamo giù anche questa!
Come tutte le sere torno e guardo la miatina e manco a farlo apposta stasera che sono andato a mangiare una pizza l'ho vista solo adesso....
Insomma, risultato: deflettore passeggero sfondato e cassetto aperto!!!
Sto poveraccio manco le porte ha aperto, ha sfondato il deflettore ed ha aperto il cassetto alla ricerca di....bo?
C'erano solo i documenti dell'auto, che ha lasciato...
Vabbè, domani vado a fare la denuncia ai carabinieri, ho la polizza cristalli e gli atti vandalici, speriamo bene.
Comunque mi pareva strano che in 2 anni in cui l'auto è "solo" in garage condominiale e non blindata come prima mi potesse andare bene....
PS Sapete quanto costa sostituire il deflettore? Mi ha anche datto un segnetto sul lato del deflettore (la striscia nera che separa deflettore e finestrino per intenderci).
Che gli venga un colpo, maledetto
|
Risposte:
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 26 Set 2012 alle 23:39
acc..... mi dispiace ma nel danno......ti è andata di lusso.....
pensa se passava dalla capote
comunque su il motosport il http://www.ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5?aid=1466&oid=517&depth=3&page=0&count=20&PHPSESSID=67c9703fa6e22b3c265169b4dcf856a1 - deflettore lato destro costa 19,60 euro
se devi cambiare anche la http://www.ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5?aid=3664&oid=517&depth=3&page=0&count=20&PHPSESSID=67c9703fa6e22b3c265169b4dcf856a1 - guarnizione su il motosport costa 48,05 euro mentre http://www.mx5parts.co.uk/quarterlight-weatherstrip-mk1225-p-734.html - l'analoga su mx parts costa 35,78
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 26 Set 2012 alle 23:47
mah...senza parole...Ma non lo sanno che l'mx5 non è una macchina da riccone? Vederci a bordo di una cabrio attira comunque invidia e, come in questo caso, l'attenzione. Concludo con un "M0RTACCI SUA"...buonanotte!
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 27 Set 2012 alle 01:24
Solidarietà!!
A parte glii utili link del buon sergio, sappi che la parte dove hai il segnetto è asportabile, pertanto puoi cambiarla o dargli una passata di nero...
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: raff
Postato in data: 27 Set 2012 alle 07:49
Postato da: Marioland
Postato in data: 27 Set 2012 alle 08:02
Massima solidarietà..... Ti è andata bene, se pensi alla cappotte...
Qualche tempo fa lo hanno fatto anche a mia mamma sotto casa una sera
Che ha lasciato la classe a di 12 anni fuori e nei giorni scorsi l'assicuratore mi ha detto che c'è stato un aumento di questi piccolo atti.....
Diciamo a questo punto w il deflettore....
Rode parecchio ma con meno di 100 euro si risolve
------------- Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 27 Set 2012 alle 08:51
solidarietà!
e tanto cagotto al testa di m.....a!
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato da: Gattapone
Postato in data: 27 Set 2012 alle 10:37
morti loro
------------- Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
|
Postato da: B747
Postato in data: 27 Set 2012 alle 10:41
l'animaccia loro!!! avevi per caso un portacellulare/navigatore?
In genere in questi casi cercano qualcosa di hi-tech nel cassetto, molti ci lasciano il navigatore (che ormai te li tirano dietro ma vabbè...)
Solidarietà!!
------------- Ciao! "B747"
|
Postato in data: 27 Set 2012 alle 11:16
Postato originariamente da B747
l'animaccia loro!!! avevi per caso un portacellulare/navigatore?
In genere in questi casi cercano qualcosa di hi-tech nel cassetto, molti ci lasciano il navigatore (che ormai te li tirano dietro ma vabbè...)
Solidarietà!!
Grazie a tutti!
Avevamo lasciato il gancio del navigatore attaccato! Immagino sia per questo che qualche s....o ladruncolo passando nel garage (che la gente si ostina a lasciare aperto) abbia ben pensato di frugare nel cassetto.
Ripeto, la cosa tanto assurda quanto positiva è che hanno rotto il vetro deflettore, hanno aperto il cassetto ma non hanno toccato niente ne aperto le porte! Ovviamente non c'era niente d'interessante da prendere.
|
Postato da: luposolitario
Postato in data: 27 Set 2012 alle 11:39
è importante tu abbia l assicurazione per il furto in primis...controlla se hai franchigia...perchè nel caso rischi non ti rimborsino.
------------- [IMG]http://img178.imageshack.us/img178/9821/sampei6ow2zb1kk3.jpg" /> IL KART..LA MIA PASSIONE
|
Postato da: Sly*
Postato in data: 27 Set 2012 alle 12:09
Non ho parole...
Speriamo che nel rompere il deflettore la testa di catso si sia tagliata!!!
------------- ''Paul Cayard me spiccia casa!!!'' (cit.)
|
Postato in data: 27 Set 2012 alle 12:13
La polizza cristalli ce l'ho, mi pare sia senza franchigia.
Il danno in sostanza è questo in foto, in pratica il vetro e poi un pò di guarnizione e, proprio perchè ci tengo tanto, secondo me la plastica è piegata:
|
Postato da: kecco
Postato in data: 27 Set 2012 alle 12:26
solidarietà!
comuqnue solitamente hanno un martelletto o una pietra per rompere i vetri, quindi difficilmente avrà piegato la cornice, almeno è ciò che penso..
.. in effetti però pensa che poteva andarti peggio!!!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato in data: 27 Set 2012 alle 12:31
Postato originariamente da kecco
solidarietà!
comuqnue solitamente hanno un martelletto o una pietra per rompere i vetri, quindi difficilmente avrà piegato la cornice, almeno è ciò che penso..
.. in effetti però pensa che poteva andarti peggio!!!
Thanks!!!
Sul fatto che potesse andare peggio non ci sono dubbi!!!
Anni fa ai tempi del Passion Nazionale, quando ancora ero a Pozzuoli postai le foto del danno fatto da un caprone che mi ruppe (per rubare!!!!) porta, serratura, capotte e finestrino!!!!
|
Postato da: lucazade
Postato in data: 27 Set 2012 alle 12:33
maledetti bastardi...
non c'e' altro da aggiungere se non tanta solidarietà per Neo ;)
------------- "Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte." (G. Villeneuve)
|
Postato in data: 27 Set 2012 alle 13:02
come c...o ha fatto a rovistare nel cassettino, senza aprire la portiera e senza tagliarsi
|
Postato in data: 27 Set 2012 alle 13:06
L'alternativa è che la portiera l'abbia aperta e poi richiusa ma dubito in tanta cortesia...
|
Postato da: kecco
Postato in data: 27 Set 2012 alle 13:12
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato in data: 27 Set 2012 alle 16:19
I VETRI TEMPERATI DELLE AUTO..NON TAGLIANO GRANCHè...TI BASTA INDOSSARE UNA MAGLIETTA A MANICHE LUNGHE PER NON AVERE PROBLEMI.
------------- [IMG]http://img178.imageshack.us/img178/9821/sampei6ow2zb1kk3.jpg" /> IL KART..LA MIA PASSIONE
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 27 Set 2012 alle 19:10
Je cascasse la mano cosi si ricordi che bon deve toccare le cose altrui ste cose mi mandano in bestia!!!!
A me hanno rubato l'antennina cromata comprata alla gs a 3,75 euro!!!! Ma io dico ma se te becco che me rubi l'antenna e te do na scarica de legnate, ma io dico che rischio vai a correre per una cosa insignificante
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato in data: 28 Set 2012 alle 10:31
Scusate, qualcuno ha idea precisa di cosa è possibile fare nel mio caso avendo la polizza cristalli??
Io la vorrei far riparare a chi dico io.
Il mio assicuratore mi dice che prima devo sentire una nota casa di riparazioni vetri prima e chiedere a loro!
Ma perchè, se io ho la polizza cristalli non posso decidere io dove andare e presentare fattura e/o preventivo a fronte del quale mi si rimborsa quanto dovuto????
Io sta cosa non la sto capendo. Devo verificare eventuali clausole???
|
Postato in data: 28 Set 2012 alle 10:47
No, devi andare dove loro hanno la convenzione, è capitato anche a me, comunque è una cosa semplicissima vai direttamente da loro senza passare in assicurazione, se non hanno il vetro disponibile ti richiamano quando gli arriva
|
Postato in data: 28 Set 2012 alle 10:55
Infatti chiamati loro, prima si sono stupiti perchè io ho fatto il tonto e come mi aveva detto l'assicuratore ho detto: "scusi ho questo problema ma vorrei andare dal mio carrozziere....." e loro: "scusi...allora perchè chiama noi?"
Vabbè, tornando seri, il problema è che se la carrozzeria dove voglio andare non è convenzionata devo pagare 100 €uriiiii
|
Postato in data: 28 Set 2012 alle 11:15
Postato originariamente da andreone82
Je cascasse la mano cosi si ricordi che bon deve toccare le cose altrui ste cose mi mandano in bestia!!!!
A me hanno rubato l'antennina cromata comprata alla gs a 3,75 euro!!!! Ma io dico ma se te becco che me rubi l'antenna e te do na scarica de legnate, ma io dico che rischio vai a correre per una cosa insignificante
A ME HANNO SPEZZATO DI RECENTE L ANTENNA ORIGINALE DELLA MIA NC.. TU CHIAMALA SE VUOI...INVIDIA!!
|
Postato in data: 28 Set 2012 alle 11:17
Il prob che potrebbe farti storcere il naso è che il deflettore che ti monteranno sarà commerciale... ovviamente non è un vetro importante per il fattore visivo..ma alcune persone non sopportano proprio tale soluzione!
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 28 Set 2012 alle 11:23
occhio alla colorazione piuttosto....
quando ti ho cercato il ricambio ho trovato che i vetri mk1 sono bianchi mentre le mk2 li hanno "verdi" !!!
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 28 Set 2012 alle 11:54
non si riesce proprio a stare sereni,massima solidarieta'
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato in data: 28 Set 2012 alle 11:57
@tipiaraldici Non mi dire ste cose che mi spaventi Ammesso di andare dai "convenzionati" di cui parla l'assicuratore come faccio a sapere cosa mi mettono???
@luposolitario Io infatti non vorrei andare da "gli altri" perchè non sono sicuro, il prob come detto in mp è che questi parlano di "convenzione" Appena arrivo a casa oggi pomeriggio controllo bene la polizza e poi ti faccio sapere.
|
|