Stampa la pagina | Close Window

Post raduno della maremma

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=9866
Data di Stampa: 20 Set 2024 alle 05:53
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: Post raduno della maremma
Postato da: IL_corradone
soggetto: Post raduno della maremma
Postato in data: 15 Ott 2023 alle 20:24
Avanti, fateci rosicare

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!



Risposte:
Postato da: paolo
Postato in data: 15 Ott 2023 alle 20:53
Ho fatto una piccola incursione durante la sosta di Montefiascone, malgrado il tutto sia stato breve, ho provato la consueta gioia nel rivedere piloti ed auto!
A presto ed un grazie sempre a chi si fa carico di portare avanti il nostro meraviglioso Passion!


-------------
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!



Postato da: gianko1957
Postato in data: 15 Ott 2023 alle 21:05
Che giornata fantastica tanti amici tante macchine tante curve e tanta roba al ristorante tutto molto buono dall'inizio alla fine... Poi il giardino dei tarocchi è un viaggio inusuale in un mondo incredibile frutto di una visione quasi magica dell'artista... Grazie a tutti e in special modo agli organizzatori che rendono tutto questo un giorno da ricordare

-------------
non è mai troppo tardi


Postato da: speedypi
Postato in data: 15 Ott 2023 alle 21:30
Pur avendo poco tempo a disposizione, ho voluto comunque incontrare gli Amici del Passion e, come sempre, nonostante il breve tratto, ho assaporato la spontanea passione e condivisione di sempre. Ho poi saputo con piacere che ancora una volta lo Staff ha fatto centro con il Raduno Maremmano. Un salutone a tutti. A presto!


Postato da: reddriver
Postato in data: 15 Ott 2023 alle 21:39
Un'altra meravigliosa giornata organizzata dal Passion Roma, percorso bellissimo, pranzo succulento e molto divertente la visita ai giardini dei tarocchi. Grazie per l'impegno e la passione dello staff di organizzare questi bellissimi raduni. Un lampeggio a tutti .
P.S.Un abbraccio al mio codriver che ha reso ancora più piacevole il raduno

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na



Postato da: Franzisco
Postato in data: 15 Ott 2023 alle 21:53
Be la giornata non poteva che non esserà perfetta, e’ stato organizzato tutto alla perfezione . La strada era fantastica, il tempo stupendo, il pranzo buono con proprietari del ristorante simpatici e addirittura felici di averci accolto ( non ho potuto non notare con quanto entusiasmo ci fotografavano mentre si andava via ). Pure al giardino nonostante la giornata ferragostiana e la tanta gente ci siamo divertiti . Un bravo a tutti e ovviamente a Giovanni che so quanto si impegna ogni volta nell organizzare nei dettagli il ns divertimento. Thanks!!

-------------
"Veloce come il vento, tranquillo come una foresta, aggressivo come il fuoco, inamovibile come una montagna."
CLAN TAKEDA


Postato da: paco
Postato in data: 16 Ott 2023 alle 14:11
Bellissima giornata, davvero piacevole e impeccabile.
Il mio ringraziamento va a Newtype e tutto lo Staff per aver reso possibile tutto questo!
Un serpentone magnifico, tante Miata che hanno dato quel tocco di colore al percorso di questo gran bel raduno.
Bravissimi i nuovi che hanno saputo inserirsi come i veterani.
E infine un grazie di cuore alla tavolata per le tante risate che ci hanno accompagnato insieme all'ottimo cibo.
La visita al giardino dei tarocchi è stata meravigliosa.


-------------
paco scodinzola con una RC 2.0 Brilliant black del 2007


Postato da: Pristina
Postato in data: 17 Ott 2023 alle 00:18
Bellssima giornata! Ma perché nessuno usa le radio pmr? Renderebbe il viaggetto ancora più divertente, personalmente uso l’auricolare quindi sicuro per la guida :)

-------------
ND2 Sport 184cv


Postato da: Newtype
Postato in data: 17 Ott 2023 alle 00:49
Era da prima del covid che avevo in mente di organizzare un raduno con tappa finale al Giardino dei Tarocchi e finalmente ce l'abbiamo fatta. E' stato molto divertente e soddisfacente guidarvi nel percorso tra Lazio, Umbria e Toscana in una giornata estiva (con la chicca della nebbia sui Monti Cimini) che è la riprova che gli dei amano il Passion Roma.

Il tratto di strada sopra il lago di Bolsena l'ho scoperto per caso a maggio tornando dal raduno toscano avendo deciso insieme a qualche altro folle di non fare l'autostrada, un bellissimo modo di scoprire posti e strade nuovi.

Grazie a tutti e un grazie speciale ad Emiliano per la sempre efficientissima scopa ;-)

Ci vediamo a novembre bella gente!

-------------
"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"


Postato da: Hecate's
Postato in data: 17 Ott 2023 alle 11:38
La maremma!
Un giro inaspettatamente piacevole su strade che dire disegnate per le nostre scatolette è dir poco.
Gruppo sempre più coeso ed efficiente tanto per l’organizzazione e la logistica quanto per la scelta della pappa e delle attività cultural-ludico-ricreative!
Il giardino dei tarocchi, una scoperta. Il Tortello un posto da tornare. Il percorso estremamente divertente soprattutto nella parte dei boschi.
Giovanni, Emiliano grandi condottieri!!
Grazie tutti


-------------
L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!


Postato da: Magic80
Postato in data: 18 Ott 2023 alle 09:45
Ciao a tutti!

Che dire, gran raduno sotto tutti i punti di vista!
Ottime strade scorrevoli, tutti i guidatori hanno danzato allegramente tra le curvette, pochi doppiati, pranzo ottimo e abbondante... 

E che METEO!!! Stavolta il Dio dei raduni ci ha spaventati con nuvoloni neri e nebbia mentre salivamo verso Viterbo per poi donarci un ultimo giorno d'estate eek

Complimenti a Giovanni ed Emiliano che ci hanno condotti e "scopati" senza farci perdere, che ci hanno fatti divertire e godere!!

Aggiunto qualche foto nella https://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/maremmano23/ - gallery , andate, trovatevi e se ne avete... aggiungete foto! occhiolino

Alla prossima!! dance1


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: Dr.Blue
Postato in data: 19 Ott 2023 alle 20:00
Giornata bellissima! Meteo clemente e curve a tutto spiano! Pranzo con grande risate e giardino davvero speciale!

Ci vediamo al prossimo!

-------------
MX-5 NB 1.6
Twilight Blue



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info