Stampa la pagina | Close Window

Post Raduno In miata in amiata

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=5946
Data di Stampa: 30 Set 2024 alle 09:33
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: Post Raduno In miata in amiata
Postato da: andreone82
soggetto: Post Raduno In miata in amiata
Postato in data: 21 Apr 2013 alle 21:59
Sotto con i commenti

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO



Risposte:
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 21 Apr 2013 alle 22:31
Che dire:
ottima accoglienza, ottima cucina,ottima compagnia!

Primo raduno TopDown dell'anno: freschino ma ne è valsa la pena!
Il paesaggio toscano mi riporta in mente ricordi di giorni lontani...le strade sono sempre le stesse e la nostalgia è tanta...

Grande lavoro dello STAFF che ringrazio a nome mio e della mia codriver.
La chicca dell'aperitivo con tanto di Sindaco toscano è stato proprio il top

...BRAVO TIPI

Un grazie speciale va ai miei compagni di andata (che hanno fatto i bravi) e quelli di ritorno: vi lovvo una cifra!

...allora quando ci riraduniamo?


-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: Luke
Postato in data: 21 Apr 2013 alle 22:56
un applauso agli organizzatori
 
tutto è filato liscio, la cucina era ottima, il tempo è stato clemente, non c'erano carabinieri...... cosa si può volere di più????
 
quando è il prossimo raduno? 


-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003


Postato da: bacarospo
Postato in data: 21 Apr 2013 alle 23:23
Ragazzi ci sto prendendo gusto con questi raduni! Altra giornata da annotare nell'album dei ricordi. Scusate se vi ho affumicato ma la rossa sarà in forma a breve

-------------


Postato da: B747
Postato in data: 21 Apr 2013 alle 23:37
BELOBELLOBELLO!!!

Grazie a tutti per la compagnia, a Sergio per la perfetta organizzazione e lo scarrozzamento (una volta tanto mi sono goduto il panorama.. e che panorama!!).

Grazie a Michele&Silvia per aver studiato e realizzato il loro splendido sogno!

Questo raduno me lo sono gustato con la mia "diversamente mx5", quindi un raduno particolare, con tutta la famiglia (che ha apprezzato tutto) e con tanti amici.

A presto!!!

-------------
Ciao! "B747"


Postato da: sposator
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 08:05
Tutto bellissimo ...
l'organizzazione non è professionale ma DEPPIU' ... è una Passionorganizzazione e che dire della pappa ...
Bah sta diventando quasi ovvio che sia così ...
SIETE RIUSCITI ANCHE A MANDARE VIA I CARRUBA
C H E   M E R A V I G L I A
Grazie a alla prossima


-------------
un altro modo di volare


Postato da: theblindbard
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 08:28
grande tipi-organizescììon! molto bella l'accoglienza aperitivo in piazza con tanto di antagonista del nostro tricolor fasciato!
Paesaggio fantastico durante il giro e location favolosa durante il pranzo, il pranzo poi.. pollicesu
Menzione speciale per l'organizzazione Conry: perfetta, partenza in orario, viggio fluido! un'uomo apPASCIONato vero che riunisce tutti i cuori sotto un unico TELEPASS!! hihihi mitico!

Al ritorno non ce passava più!! hahahahahahaha volevo avidamente l'autostrada lo confesso!! il caffè/sosta all'utogrill ci stava proprio!

Grazie a duddi ma proprio dutti per la compagnia e la bella giornata!






Postato da: ddamiano
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 08:42
Tornati stanchi dopo quasi 500Km fatti ma contenti per il bel giro (io l'ho fatto anche più lungo e più bello....ed ho trovato anche la neve!! )
l'ottimo pranzo e la sempre splendida compagnia!!
Bravo Tipi



-------------
MX-5 NA 1.8 USA 1996 - ASI


Postato da: reddriver
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 09:49
Grande Sergio!!!!!! bellissimo il posto,bellissimo/i i giri per il monte Amiata,simpaticissimi e cordiali gli amici Michele, Silvia e ragazze ,anche la chicca dell'aperitivo in piazza con il sindaco.Cosa volere di piu'.....................rifacciamoloocchiolino

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na



Postato da: andreone82
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 10:10
Eccomi!! Giornata stupenda bellissimo aver partecipato al giro con dangerfield, anche se la strada credo sia stata priva di curve!! Hahahaah
Scherzi apparte, con molta amarezza ho potuto partecipare solo al pranzo e ad un pezzettino di stradine strette strette che con la mega mini nel paesino sono passato paro paro!!

Che dire poi il brindisi con il sindaco........(quello patentato) fantastico!!

Pranzo e accoglienza del signor michele e family superlativa, cibaria ottima......soprattutto il patè che io benedetto e andreap cisiamo quasi litigato, lasciando a bocca asciutta luke!!! Che per fortuna benedetto lupin ha saputo sgraffiniare un'altra baschetta per riparare il danno recato a luke!!

Tavolata stupenda! Con noi c'era a farci compagnia lo smemorizzatore di MIB o per chi preferisce la piastra di anna la parrucchiera ( parlo della megagalattica sigaretta a iniezione elettronica turbo di andreap )

P.s. Anche se sono venuto diversamente miatato mi sono divertito a curvettare nel tratto dopo l'aperitivo col sindaco (sempre quello patentato) con la mini!.

Grazie a tutti di esserci!!



-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: Matsuda
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 10:22
Grazie ragazzi per la bellissima giornata passata insieme!
Un ringraziamento speciale a Tipi che mi ha cazziato moderatamente affinché facessi la scopa aspettando tutti!
Un saluto ar TaBBaccaio con la sua meravigliosa Merlot, hai fatto benissimo a vendere il tortello!
Ad Andrea, che seguo su Instagram e la sua bellissima Anny!

E poi anche alle due coppie di ragazzi con cui ho pranzato insieme, abbiamo chiaccherato molto ma non vi ho chiesto i nick...




-------------
NA CrystalWhite
NB SunburstYellow


Postato da: theblindbard
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 10:25
il popolo chiede a gran voce la gallery!


Postato da: Sly*
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 10:29
Che spettacolo!!! Dopo 8 anni di Miata il mio primo raduno da co-driver sulla splendida Merlot di Tommi (Grazie!!! ).
Ieri per non aver guidato ho rosicato (cit.) così tanto che stamattina sono venuto al lavoro con Brigitte (che si è offesa visto che a Santa Fiora ho portato la famiglia con la nuova C4 Picasso e lei è rimasta a casa...).
Grazie a Sergio per la spettacolare organizzazione e per la conoscenza di Silvia e Michele!!!
Grazie a Damabiancae a Minidamabianca che si sono spupazzate il mio cucciolo Matteo!!!
Grazie a tutti gli Amici di viaggio!!! Vi lovvo!!! (anche da parte di Giu e Matteo) 
 
A presto!!!


-------------
''Paul Cayard me spiccia casa!!!'' (cit.)


Postato da: Brontolo
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 10:31

complimentoni a Sergio!!!



tutto perfetto come sempre!

grande applauso a Michele e Silvia, per il posto, ma soprattuto per la famiglia!

alla prossima!


-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama


Postato da: Magic80
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 10:48
http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/amiata2013/ - ALBUM creato con un po' di fotine... per i commenti aspettate un po' 
 
 
 
 
 
 
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: argo
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 10:51
Rosico!!!... evil

-------------
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!


Postato da: Costa
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 11:19
grande tipi e ottima organizzazione! per noi che non siamo abituati alla scopa è stata una piacevolissima novità che ruberemo!
un saluto a tutti e a quelli che non ho salutato (ricordarvi tutti è un impresa) ma magic80 non l'ho proprio visto [object HTMLImageElement]
alla prossima!


Postato da: Matsuda
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 11:38
Ho messo alcune foto su Mx5Italia
 
http://www.mx5italia.com/showthread.php?28347-Amiata-in-Miata-Mx5PassionRoma-21-aprile-13&highlight=amiata - foto nel mondo di la


Scusate la qualità, la compatta ha l'esposizione "creativa" [object HTMLImageElement]
 
 
 
 
 
 
 
edit:
inserite foto in gallery


-------------
NA CrystalWhite
NB SunburstYellow


Postato da: Gattapone
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 11:52
che pizza non esserci stato
gradi ragazzi comunque

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: MX5PassionRoma
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 12:05
Ancora novità per il FantaPassion... il campionato più appassionante.....
 
oltre ai punti presenza, ai punti doppi ed a quelli sorpresa.....
 
dal raduno Una Miata in Amiata scattano i punti fotografia !!!!!!
 
postate le vostre foto nella gallery entro il 27 aprile;
 
l'apposita incorruttibile giuria valuterà il miglior scatto di ogni fotografo ed ai primi tre verranno attribuiti :
 
3 punti foto
2 punti foto
1 punto foto
 
  


-------------


Postato da: Magic80
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 12:33
Postato originariamente da Magic80

 
http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/amiata2013/ - ALBUM creato con un po' di fotine... per i commenti aspettate un po' 
 
 
 
 
 
 
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio
devo rinnovare il dominio

 

Grazie Tipiburlone, l'ho rinnovato proprio stamattina!!! dance1



Inizio con i commenti...

Che dire, il mio "primo" raduno da codriver (le virgolette sono per il raduno dei parrucconi dello scorso anno) non poteva andar meglio!!!
Davvero ottimo il percorso scelto dal buon Tipi, ben condito da curvette e panorami... prima chi li aveva mai visti!! hihihi

Un ringraziamento particolare va al grande RED che mi ha accompagnato in quest'avventura, davvero un ottimo driver e compagno di chiacchiere!!
Ma devo chiedere scusa a RossaNA per il peso aggiunto e per lo... sgranocchiamento del cruscotto! hihihi

Grazie anche al mio compagno di giochi (in pista) DarioG che mi ha accompagnato nella seconda parte del tragitto e mi ha concesso il volante in un'area chiusa al traffico... devo dire che nonostante mi sentissi arrugginito il buon Adry e il povero Marcolino hanno faticato a reggere il passo...

Menzione particolare va al collega patentato... personaggio squisitissimo che AL CONTRARIO DI TANTI AMICI mi ha detto: ma di che ti lamenti, stai andando in giro con l'autista come i politici!! hihihi

A proposito, un bel "Sei Un Caro Amico" a tutti quelli che mi hanno schernito... vi lovvo!! evil

Non posso non ringraziare la famiglia "Le Citte": bellissima famiglia, location, accoglienza, pappa, vino, grappa... ci vedremo presto!!

Chiudo con un saluto particolare agli amici toscani: è sempre un piacere incontrarvi, a partire da chi vedo spesso (ahime hihihi) Gyu71 per finire con chi vedo più raramente ma non con meno piacere!!
Mi spiace non aver salutato Costa e Matsuda ma mi sa che mi ero un attimo defilato...

Ad maiora... magari con la patente nel portafogli!!!




-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: raff
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 14:28

Bellissima giornata, buona organizzazione, buona compagnia, grazie Sergio e company, grazie anche al tempo.

Anche il ritorno è stato divertente abbiamo trovato tante strade curvettose .
 BELLISSIMA GIORNATA
GRAZIE GRAZIE GRAZIE


-------------
Chiudi gli occhi e visualizza nella tua mente la cosa che più cerchi come se l’avessi già trovata.
da grande vincerò mxfactor #Raffstaisereno-Micatanto


Postato da: Marcolino
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 14:44
Grazie a tutti della bellissima giornata e in particolare a Tipi...un organizzazione con i fiocchi dove tutto si è svolto alla perfezione con grande divertimento!
Peccato per i piccoli brividini di freddo ma ne è valsa la pena ;)
La mia co-driver si è divertita da matti e ringrazia anche lei con entusiasmo tutto lo staff e partecipanti!
E' stato un gran piacere aver rivisto tutti voi sia vecchi che nuovi!
Un plauso va a tutto il gruppo dei Toscani!
a presto qualche fotina
Ciaoooooooooooooooooooooo!

-------------
NB Freccia D'Argento!


Postato da: andreap
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 14:57
Bello bello bello.... e bello!

Davvero un gran bel raduno, cibo sopraffino e strade/paesaggi affascinanti!

Un sincero ringraziamento agli organizzatori (tipi? ), oltre che ai gestori dell'agriturismo, davvero simpatici!

E' stata una splendida occasione per incontrare i miatisti toscani e tutti gli amici con cui intrattengo contatti da tempo ma non avevo ancora avuto modo di incrociare (ciao Matsu!).


Che altro dire... sono stato davvero bene, ho percorso 400km di assoluta goduria per tutti i sensi.

L'unica controindicazione: la mia fedele Anny ha accusato le buche toscane lasciando sul campo un anabbagliante ed una luce di posizione, che sono stati prontamente sostituiti questa mattina :P

E ora... quando ripartiamo??????

PS: ho aggiunto un bel po' di foto in gallery!

-------------
http://www.purificato.org

MX-5 10th Anniversary 4131/7500
mods: angoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.


Postato da: sposator
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 15:46
Fotine

-------------
un altro modo di volare


Postato da: sposator
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 15:49
E questa è la due



-------------
un altro modo di volare


Postato da: sposator
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 15:50
Questa la 3



-------------
un altro modo di volare


Postato da: sposator
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 15:50
L'ultima



-------------
un altro modo di volare


Postato da: raff
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 16:30
Messe fotine nella gallery

-------------
Chiudi gli occhi e visualizza nella tua mente la cosa che più cerchi come se l’avessi già trovata.
da grande vincerò mxfactor #Raffstaisereno-Micatanto


Postato da: fireblade
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 16:46
GRANDE TIPI!!!
Organizzazione perfetta dall'inizio alla fine, non ho parole
Raduno spettacolare sotto tutti i punti di vista, fortunati anche con il meteo...che volere di più!!!
Carina l'idea di un raduno allargato alle famiglie, così anche i bimbi potranno presto incarnare il vero spirito miatista!!!
Bisognerà preparare anche la linea di abbigliamento baby del PassionRoma

-------------
Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)

Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono


Postato da: Marioland
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 19:02
Postato originariamente da argo

 
Rosico!!!... evil
 
cit......evil

-------------
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland


Postato da: Dangerfield
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 19:59


-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......


Postato da: adry drift
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 23:18
raduno bellissimo, giornata fantastica con location e compagnia veramente speciali!
il panorama, le strade (alcune piene di buche grrrrrr), l'aperitivo con il sindaco e l'agriturismo sono stati da favola!

un ringraziamento e un saluto allo staff, a chi ho conosciuto e a quelli che conoscevo :) è sempre un piacere vedervi!

un grazie va alla mia ragazza che mi ha accompagnato in questa meravigliosa gita toscana.

alla fine, ma non meno importanti, vanno i miei ringraziamenti alla mia sport, la mia piccola grande sport, che si è comportata veramente bene, e mi ha regalato grandi soddisfazioni di guida top down e top up :)
al ritorno ho volutamente bypassato l'autostrada per godermi un pò di curvette ad andatura tranquilla, senza strafare, solo per il piacere di guidare.

Devo dire che tornare alla quotidianità (lavoro, sbattimenti, solita routine settimanale) non è stato facile dopo una giornata memorabile come quella di domenica... ma la vita è anche questo, e ritagliarsi delle parentesi come quella di questo raduno mi riempie di gioia.


Postato da: RichieRich87
Postato in data: 22 Apr 2013 alle 23:27
Eccomi qua! Grandissimo raduno, davvero organizzato molto bene! sono stato benissimo dall'inizio alla fine! Bellissime curve, bellissime strade, stupendo il panorama (davvero mi ha stupito),e soprattutto ottima compagnia! Pur stando al tavolo con persone che non conoscevo alla fine ci siamo ritrovati a chiacchierare e scherzare del piu e del meno! (ma dopotutto è questo un altro scopo dei nostri raduni!) Un grande abbraccio ai colleghi toscani che ho avuto modo di conoscere in questa occasione, e tanti complimenti anche a chi ci ha servito e preparato il pranzo! particolare e buono!
In sostanza è stata una giornata lunga, ma leggerissima che è volata via in un soffio. L'incontro col sindaco ed il gemellaggio con il monte Amiata è stata la ciliegina sulla torta!
Un grande abbraccio a tutti tutti tutti quanti!
Al prossimo raduno!!

-------------
Embè certo!


Postato da: theblindbard
Postato in data: 23 Apr 2013 alle 00:03
Pubblicate le foto del mio i-fonzie!


Postato da: B747
Postato in data: 23 Apr 2013 alle 08:49
fotine caricate, dovrei esser riuscito a fare un primo piano a tutti :-)

In effetti come minimo manca tommy che, in quanto scopa, non si è mai fatto sotto al posteriore di tipi, a differenza di tutti gli altri che a turno, lo hanno accarezzato (manco fosse quello di raff )

-------------
Ciao! "B747"


Postato da: tabaccaio
Postato in data: 23 Apr 2013 alle 08:56
In ritardo ma... anzitutto un grazie di cuore a Tipi che si è smazzato da solo tutta l'organizzazione e non era cosa semplice!!!
Bellissimo raduno, soprattutto dopo 7 anni per me un percorso totalmente nuovo con luoghi mai visti fin'ora, ottimo l'agriturismo dove ci siamo sentiti a casa e non ospiti e ancora una volta grazie mille a tutti i passionari che sono il vero "perchè" del farsi 400km in un giorno solo pèer il piacere di guidare e stare insieme!
Infine grazie mille ai toscani (finalmente ho dato un volto ad un pò di nick), mi auguro che si prosegue sulla strada della collaborazione e della condivisione così come è stato fin'ora e magari anche di più!!!! 


-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli


Postato da: Matsuda
Postato in data: 23 Apr 2013 alle 10:41
Postato originariamente da Dangerfield

[IMG]smileys_nuovi/010_fischia.gif" align="middle" />


Invece di fischiettare con fare innocente, avresti dovuto esserci!
Oltre che a guidare, mangiare e bere, abbiamo parlato di Bach, di politica, sesso ed altre cosucce proibite!!!

[IMG]smileys_nuovi/010_marameo.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" />

-------------
NA CrystalWhite
NB SunburstYellow


Postato da: Gattapone
Postato in data: 23 Apr 2013 alle 10:45
aò questo non me lo dovevo perdere....mannaggia la vacca ahahahaahahahah
 
 
 
 
bella la gallery me la sono vista tutta ed ho rosicato come un caimano scalzo in una valle dichiodi. devo ritornare sulle strade in maniera desisa
 
 
grande TIPI
 
grande il passion


-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: Matsuda
Postato in data: 23 Apr 2013 alle 11:03
Davvero, belle foto, soprattutto quelle di B747!


-------------
NA CrystalWhite
NB SunburstYellow


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 23 Apr 2013 alle 13:42
Ehm...Matsu Danger c'era...!!!
Ahahahahah

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: Marcolino
Postato in data: 23 Apr 2013 alle 14:55
aggiunte un paio di fotine :)

-------------
NB Freccia D'Argento!


Postato da: andreone82
Postato in data: 23 Apr 2013 alle 15:12


-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: theblindbard
Postato in data: 23 Apr 2013 alle 15:20
BUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHH!!! hihihi


Postato da: Gattapone
Postato in data: 23 Apr 2013 alle 15:53
avete notato la testa schiacciata di gianluca? ahahahahhahahaah

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: Magic80
Postato in data: 23 Apr 2013 alle 17:07
Mitico Andreone!!!!!!!!!!!!!!!

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: andreone82
Postato in data: 23 Apr 2013 alle 21:47
Oddio la testa di gianluca e quella originale!! Aaaaaaa era il cappello che gli pesava ahahahhah

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: RichieRich87
Postato in data: 24 Apr 2013 alle 10:55
E comunque facciamo tutti gli auguri a Marika che durante questo raduno ha festeggiato i 150.000 km!!! <3 <3 <3

-------------
Embè certo!


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 24 Apr 2013 alle 11:57
arrivo per ultimo e vi ringrazio per aver reso la giornata di domenica una giornata serena e piacevole.....il merito è di ognuno di voi   
 
io giocavo sul sicuro, le strade dell'Amiata sono tutte belle ed il loro asfalto vintage, costringendoci ad una andatura più turistica, ci ha consentito di ammirare la natura in cui ci siamo immersi.....
 
la location era una sicurezza; Silvia, Michele e le loro meravigliose "citte" hanno creato quello che definisco "il mio paradiso in terra"; l'affetto della loro famiglia e la passione con cui fanno ogni cosa si respira in ogni angolo della loro tenuta
 
simpatico il saluto del Sindaco in piazza ed il brindisi (offerto per la cronaca da Silvia e Michele causa la spending review delle casse comunali), brindisi che virtualmente facciamo ancora tutti insieme godendo della passione che ci lega
 
alla prossima edizione (19 e 20 aprile 2014..... speriamo)  
 
tritaradici (cit.)
 
 
 
 


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: Gyu71
Postato in data: 27 Apr 2013 alle 00:52
In estremo ritardo, ma ci sono!!! dance1

Allora, E' APPURATO che il Vs. fantastico gruppo romano è il N.1
nell'organizzazione di RADUNI ed EVENTI MIATOSI, pertanto sin da adesso,

propongo DI ORGANIZZARE INSIEME qualcosa di grandioso per il futuro.
Ne ho parlato "a voce" direttamente a Tommaso, quindi rimango
a disposizione come rappresentante di MX-5 Italia, insieme ai miei
"colleghi" Matsuda e Costa.

Ovviamente ci ritroveremo prima possibile ad uno dei Vs. fantastici
incontri del 2013; detto questo chiudo ringraziandoVI nuovamente
e salutandoVI TUTTI, nessuno escluso!

Anche la Ciuffa (mia navigatrice) ha molto apprezzato la tipologia
del raduno, confidandomi a fine giornata che è stata in auto in modo
più piacevole  e... meno traumatico hihihi, visto che solitamente è talmente
concentrata a tenersi salda tra una curva e l'altra, che neppure riesce
a visionare il paesaggio... lollollol

Anche Paolo e Barbara (Gala993 e babi), equipaggiati di NA Black-Special
semi-slickata come il sottoscritto, hanno molto apprezzato "La Scopa",
divertendosi moltissimo!!!

Un grande abbraccio di cuore, ci rivedremo presto!!!occhiolino
Giulio


-------------
http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info