Stampa la pagina | Close Window

!!!! LLCC CHALLENGE 2014 !!!!

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo.
Descrizione del forum: Eventi ed incontri organizzati dal PassionRoma e Raduni organizzati da amici
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=6636
Data di Stampa: 08 Nov 2024 alle 13:06
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: !!!! LLCC CHALLENGE 2014 !!!!
Postato da: tipiaraldici
soggetto: !!!! LLCC CHALLENGE 2014 !!!!
Postato in data: 27 Gen 2014 alle 15:40
Calendario LLCC del 2014 !!

Domenica 16 marzo San Martino del Lago, Cremona
Sabato 10 maggio Franciacorta (da confermare)
Sabato 28 giugno Misano
Sabato 26 luglio Rijeka
Sabato 6 settembre Magione
Sabato 29 novembre Imola

ed il http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=posts&t=10888#post263702 - link alla discussione ufficiale con tutte le novità dell'anno !!

da notare (e da applaudire) il banner che propongo di inserire anche tra i nostri.....visto che il Peppe è 'ufficialmente dei nostri !!!

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella

Risposte:
Postato da: tarryr6
Postato in data: 27 Gen 2014 alle 23:17
Chi parteciperà del forum?
Questo il mio programma stimato:
1) Km.1.520 Cremona
2) Km.1.660 Franciacorta + Raduno Nazionale a Roma al ritorno
3) Km.1.020 Misano
4) Km.1.980 Rijeka
5) Km.1.100 Magione
6) Km.1.200 Imola
lo so che il mio commento può non fregare niente a nessuno ma potrebbe essere d'aiuto a qualche suddista come me. Pertanto per evitare massacro di km e benzina opterei per:
Cremona+Franciacorta lasciando l'auto da quelle parti considerata la vicinanza dei due autodromi per rientrare in treno;
dopo Franciacorta scenderei via Roma per il raduno nazionale del 11/05/2014;
Misano in forse, rientro  a casa per poi partecipare, finanze permettendo, a Magione e Imola.
GAME OVER!drink2

Postato da: Magic80
Postato in data: 28 Gen 2014 alle 14:08
Gianni si, quest'anno non siamo messi bene come raggiungibilità degli autodromi...

Personalmene tenterò di fare le migliori: Rijeka, Misano, Imola.
Mi ero tenuto come opzione Magione in caso di pioggia  ma mi "tocca andare per forza" visto un impegno in zona il giorno successivo...

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: ddamiano
Postato in data: 28 Gen 2014 alle 15:44
Quasi tutte lontane ma quest'anno vorrei provare a partecipare a qualcuna...
Almeno Magione che è quella più vicina... Ci butto dentro un WE romantico e la signora è soddisfatta

-------------
MX-5 NA 1.8 USA 1996 - ASI

Postato da: Dangerfield
Postato in data: 28 Gen 2014 alle 22:32
Magione a settembre???...era il circuito che avevo puntato come prima esperienza... spero di approdare alla pista un po' prima.

-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......

Postato in data: 29 Gen 2014 alle 08:08
Al momento sono in forse un po su tutto.   Finanze permettendo deciderò se partecipare o meno alle trasferte che purtroppo sono tutte al nord. Sicuramente non mi farò sfuggire IMOLA!!!!!!!!!!!!!

Postato da: Brontolo
Postato in data: 29 Gen 2014 alle 09:24
sono ancora alla costruzione del budget, certa imola, mi piacerebbe Misano (ma terrore del caldo di giugno per la macchina),

e volevo provare cremona e franciacorta; questi ultimi due, essendo i primi sono al momento in forse per budget, e assenza di compagnia, mi sembra che di mx ce ne saranno poche.......

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama

Postato da: Marioland
Postato in data: 29 Gen 2014 alle 09:34
Postato originariamente da Brontolo

sono ancora alla costruzione del budget, certa imola, mi piacerebbe Misano (ma terrore del caldo di giugno per la macchina),

e volevo provare cremona e franciacorta; questi ultimi due, essendo i primi sono al momento in forse per budget, e assenza di compagnia, mi sembra che di mx ce ne saranno poche.......

quoto in toto Brontolo, ma vorrei farmeli tutti se ci riesco...

-------------
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland

Postato da: Patch87
Postato in data: 27 Feb 2014 alle 16:32
Io spero di farmi almeno le più belle, o quelle che ho saltato l'altro anno: Misano, Rijeka (la rifaccio volentieri anche se la trasferta è un massacro) e Imola (L'anno passato non ho potuto girare e sto ancora rosicando!). Il resto le lascio agli altri per prendere punti, tanto la prima posizione sò già di chi è! :-D

-------------
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D

Postato in data: 27 Feb 2014 alle 23:17
Al momento purtroppo solo Imola e Misano

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info