Stampa la pagina | Close Window

Post raduno Monti e Mari

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=7864
Data di Stampa: 20 Apr 2025 alle 05:32
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Post raduno Monti e Mari
Postato da: IL_corradone
soggetto: Post raduno Monti e Mari
Postato in data: 28 Feb 2016 alle 18:05
Allora? Fateci rosicare!

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!

Risposte:
Postato da: Danko
Postato in data: 28 Feb 2016 alle 18:21
Appena tornati dal raduno. Tornati si fa per dire visto che noi abitiamo a Terracina!!! Tutto ok ( carpinetana tutta curve), tutto è andato per il verso giusto, il tempo ci ha graziati e ci ha permesso di visitare Fossanova ed il Tempio di Giove. Poi, dopo il pranzo ( pesce a volontà!) ha detto basta e ha iniziato un po di pioggia che però è finita subito. E' stato bello ritrovare tutti voi, compreso Franco che non aveva partecipato all'ultimo raduno ( !!!!) e conoscere nuovi equipaggi. Il forum cresce e crescono le relazioni tra di noi. Ora non vediamo l'ora che arrivi il prossimo. A prestissimo

p.s.

Marcello, dai con il kart di notte!!!

-------------
nato per correre

Postato da: theblindbard
Postato in data: 28 Feb 2016 alle 18:27
Che brutto comitato organizzativo, che brutte strade, che brutto cibo, che brutte persone. Unica nota positiva è stata la pioggia.

-------------
l'importante è partecipare........ forse.....!

Postato da: MrFloyd
Postato in data: 28 Feb 2016 alle 21:30
Secondo raduno MX5 Roma... FATTO

E come per il primo, sono a rinnovarvi i miei complimenti per l'organizzazione...
Oggi credo di aver fatto uno dei più bei raduni della mia vita...
Locations da URLO, compagnia da URLO, cibo da URLO...

L'unica nota "dolente" è che purtroppo il nostro equipaggio non è ancora munito di MX5...

Mi auguro lo sia presto...

Nel frattempo rinnovo i miei ringraziamenti a tutti voi per averci accolto con tanta amicizia e i complimenti a chi organizza questi raduni fantastici...

Ps: la guida a punti del giapponese con le bacchette merita la copertina di Quattroruote ogni mese   

Postato da: Little Boy
Postato in data: 28 Feb 2016 alle 22:19
eccomi anche io! assolutamente d'accordo con il mio compagno di viaggio, è stato veramente un raduno bellissimo!bravi bravi!!
per quanto riguarda la nota dolente...non sapete quanto ho sofferto a vedervi sfrecciare con le vostre signorine!!!...e noi li a corrervi dietro con la "Medical Car"...
spero veramente di potermi unire al 100% prima possibile!!manca poco!!

Postato da: _neo_Programmer
Postato in data: 28 Feb 2016 alle 22:21
Complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti!

Passeggiata tutta curve (bellissima strada, non l'avevo mai percorsa) e bei posti!

Il pranzo me lo sarei dovuto saltare perchè non mi sentivo bene ma arrivato dentro non ci ho visto più hihihi

Grazie!
_neo_

-------------
Persone, non nick.

MX-5 + GT86, piacevole dipendenza dalla trazione posteriore.

Miata FreccIe LED Club

Postato da: MX5PassionRoma
Postato in data: 28 Feb 2016 alle 22:48
ATTENZIONE

All'interno del roadbook odierno abbiamo "nascosto" un errore...........

al primo "trovatore" 1 punto fp omaggio !!

Postato in data: 28 Feb 2016 alle 23:31
Il raduno Birraiolo dell'esimio mastro dell'antirombo è il 10 Aprile... Non il 17!

p.s.: che brutte radio....! 😂

p.p.s.: cannato anche la fruiti a della mia amata Giulietta...

p.p.p.s: vabbè.. Ma il calendario è tutto sbagliato 😂..... 'Mbriachelli!

-------------

Postato in data: 28 Feb 2016 alle 23:44
pppppppppssswwse ma perché manco dalla classifica fantapescìion io???!

-------------

Postato da: raff
Postato in data: 29 Feb 2016 alle 07:51
Tutto BUONO e bello  clap
l'unica nota dolente.............
non ho fatto il TOP DOWN
triste

-------------
Chiudi gli occhi e visualizza nella tua mente la cosa che più cerchi come se l’avessi già trovata.
da grande vincerò mxfactor #Raffstaisereno-Micatanto

Postato da: xanax_77
Postato in data: 29 Feb 2016 alle 08:46
Il forum ha mostrato tutta la sua forza anche in questo raduno, fermando la pioggia fino a dopo il caffè! Bravi!
Ottimi come sempre l'organizzazione, l'itinerario e la pappa!

Ah, volevo dirvi che ho il minimo alto...

Alla prossima!
G e JSB

-------------
Possedere una mx5 è vero amore! 😊

Postato da: MX5PassionRoma
Postato in data: 29 Feb 2016 alle 09:09

Theblindbard ha trovato l'errore.......

il calendario raduni non era stato volutamente aggiornato !!!

#SAVETHEDATE

a lui un punto fp che si va ad aggiungere ai 3 della prima prova.

questa sera l'aggiornamento fantapassion dopo i risultati di ieri

-------------

Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 29 Feb 2016 alle 09:37
molto molto bene.....

un applauso agli organizzanti Danko+Dankessa che, dopo aver dominato con la loro passione la stagione 2015 hanno ottimamente debuttato nella categoria organizzatori !!

complimenti, avete fatto un ottimo lavoro e speriamo che sia solo il primo di una lunga serie !

partenza da un luogo classico del monti e mari.... e splendida passeggiata lungo la carpinetana dove.... tanti ricordi....
tanti anni fa mi ritrovai un brontolo verdonamunito che faceva l'elastico appiccicato nel retrovisore con un sorriso che non dimenticherò mai
tanti anni fa febyl raggiungeva in discesa un gruppo di ciclisti per educarli alla circolazione in carreggiata...e neanche i ciclisti dimenticarono..
e dove....ancora tanti anni fa, percorrendola al contrario trovammo un epica bufera di neve dove belva scomparve in un turbinio di ricordi...

l'Abbazia di Fossanova con il suo borgo rappresenta sempre un piacevole momento di visita ed ammirazione per quei luoghi così splendidamente tenuti.... i video di barzellette visti da magic & co. sui cellulari si sono ben inseriti in un luogo di preghiera pur in assenza del Gatta.

Come al solito la biscotteria è stata svaligiata e le signore che ci lavoravano sono adesso a svernare su di una spiaggia caraibica dove con calma spenderanno l'incasso di ieri.

Il tempio di Giove è stata per me una assoluta e piacevolissima scoperta ! Da non perdere visto che a breve verrà trasformato in un ipermercato con annesso spazio burger king.

Il tempio del Pesce...... diciamo che non ho capito bene il funzionamento e che quindi sarò costretto a rivisitarlo a breve..... spettacolare !!

io ne ho visti di vassoi che voi barchettisti non potreste immaginarvi
oceani di paranza in frittura al largo dei bastioni di Todi
e ho visto gli spaghetti con le vongole balenare nel buio vicino alle fauci di Kecco
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia.
È tempo di digerire.

alla prossima !

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella

Postato da: reddriver
Postato in data: 29 Feb 2016 alle 09:44
Che dire....era il mio primo raduno....dell'anno:):):):):) e mi sono divertito come sempre.Il bravo Sergio,se non la pianta con sta'storia che non c'ero,:(:(:(:(,ha organizzato un giro veramente,veramente simpatico,luoghi distanti anni luce tra loro,la chiesa di Fossanova e il pagano Tempio di Giove,sono stati una bella sorpresa e dei posti molto belli....poi ho trovato un altro posto per cacciare i cinghiali,,,,,,,complimenti sinceri per tutto,giro un po'corto ma molto bello,con strade deserte,che solo con una giornata come ieri si potevano trovare.Giornata ideale,niente pioggia,strade asciutte e deserte,perfetto,unico neo macchine chiuse,ma di questo periodo non si puo'pretendere..troppo....il pranzo poi ...sono stato messo in difficolta'serie dalla frittura....finita ma con fatica.
Un grazie immenso a tutti i nuovi,simpaticissimi,e ai meno nuovi PAZZI come sempre e se possibile di piu'......grazie ancora Passion Roma,un lampeggio...Red & Rossa-Na

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato in data: 29 Feb 2016 alle 09:47
Ci siete riusciti...sto ufficialmente rosicando!

-------------

Postato da: reddriver
Postato in data: 29 Feb 2016 alle 09:51
Postato originariamente da IL_corradone

Ci siete riusciti...sto ufficialmente rosicando! [IMG]smileys_nuovi/002_triste2.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" />
Solo per il pranzo vale la pena di fare una deviazione di percorso e passare di li'

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato in data: 29 Feb 2016 alle 09:55
Lo conosco il posto Francone
per quello sto rosicando!
Terracina,Circeo,Sabaudia,sono la mia meta estiva: kecco e Marcello si ricordano ancora un certo Ernesto...[
Sono contentissimo che Danko e consorte vi abbiano fatto scoprire il Tempio di Giove perchè merita davvero!

-------------

Postato da: MANUELsport
Postato in data: 29 Feb 2016 alle 11:14
Secondo raduno per me è per la mia co driver che dire, ancora una volta bellissimo! Percorso stupendo, luoghi visitati altrettanto.
Per altro l'unico club che riesce ad unire la mia passione a quella della mia dolce metà, visto che a lei piace l'arte e luoghi storici.
Grazie mille a tutti e a Sergio che ha organizzato tutto questo!

Postato in data: 29 Feb 2016 alle 11:52
Postato originariamente da reddriver

Che dire....era il mio primo raduno....dell'anno:):):):):) e mi sono divertito come sempre.Il bravo Sergio,se non la pianta con sta'storia che non c'ero,:(:(:(:(,ha organizzato un giro veramente,veramente simpatico,luoghi distanti anni luce tra loro,la chiesa di Fossanova e il pagano Tempio di Giove,sono stati una bella sorpresa e dei posti molto belli....poi ho trovato un altro posto per cacciare i cinghiali,,,,,,,complimenti sinceri per tutto,giro un po'corto ma molto bello,con strade deserte,che solo con una giornata come ieri si potevano trovare.Giornata ideale,niente pioggia,strade asciutte e deserte,perfetto,unico neo macchine chiuse,ma di questo periodo non si puo'pretendere..troppo....il pranzo poi ...sono stato messo in difficolta'serie dalla frittura....finita ma con fatica.
Un grazie immenso a tutti i nuovi,simpaticissimi,e ai meno nuovi PAZZI come sempre e se possibile di piu'......grazie ancora Passion Roma,un lampeggio...Red & Rossa-Na

Lo hai detto da solo: PRIMO RADUNO DELL'ANNO !!! Ma noi lo facciamo perchè ti vogliamo bene e vorremmo vederti a tutti i raduni, cinghiali permettendo!!!

-------------
nato per correre

Postato in data: 29 Feb 2016 alle 11:55
Grazie per i complimernti ma organizzare i raduni così è facilissimo.

1)C'è stato chi ha creato il format
2) C'è chi ha preparato le info
3) C'è chi ha creato il forum di appassionati che partecipano ai raduni
4) C'è chi ha fatto da secondo mettendo le scope nei posti giusti
5) C'è chi ha chiuso il gruppo garantendo l'arrivo di tutti

Ora, trovare due luoghi da visitare e un ristorante per chi è del posto e per chi ci lavora nel turismo, forse stiamo al 10% dell'impegno rispetto al totale!!!

-------------
nato per correre

Postato in data: 29 Feb 2016 alle 12:53
Non fare il modestooo!!!

-------------

Postato in data: 29 Feb 2016 alle 14:09
Romeo... tesoro..... perchè non apri la gallery? cosi i nostri ospiti possono caricare le bellissime foto della serenata...! dama

-------------

Postato da: kecco
Postato in data: 29 Feb 2016 alle 15:27
ma che figata di raduno, peccato per la pioggia che non ci ha accompagnato durate il raduno evitando traversi epici che però non sono mancati al ritorno sulle rotatorie della pontina insieme a neo Romeo sul cavallo bordeaux!!!

Location da urlo, bella la carpinetana, bella l'abbazia, ma meraviglioso scoprire posti nuovi come il tempio dei cinghiali di terracina!!!
un posto meraviglioso!!

un grazie in particolare alla famiglia del passion che con l'aggiunta dei nuovi organizzatori e dei nuovi adepti del forum si allarga sempre più!!

E' stato un piacere rivedervi tutti Amici! alla prossima!!!

ps. io gli spaghetti non li ho mangiati, ero seduto nell'angolo della dieta in punizione!!
vero Raff???

pps. peccato per i kart, prossimamente vediamo di organizzare un kkk !!!

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso

Postato da: raff
Postato in data: 29 Feb 2016 alle 15:44
Postato originariamente da kecco

ma che figata di raduno, peccato per la pioggia che non ci ha accompagnato durate il raduno evitando traversi epici che però non sono mancati al ritorno sulle rotatorie della pontina insieme a neo Romeo sul cavallo bordeaux!!!

Location da urlo, bella la carpinetana, bella l'abbazia, ma meraviglioso scoprire posti nuovi come il tempio dei cinghiali di terracina!!!
un posto meraviglioso!!

un grazie in particolare alla famiglia del passion che con l'aggiunta dei nuovi organizzatori e dei nuovi adepti del forum si allarga sempre più!!

E' stato un piacere rivedervi tutti Amici! alla prossima!!!

ps. io gli spaghetti non li ho mangiati, ero seduto nell'angolo della dieta in punizione!!
vero Raff???

pps. peccato per i kart, prossimamente vediamo di organizzare un kkk !!!

hihihihihihi Dieta????  solo il primo
non ho mangiato, poi ho mangiato antipasto di mare "eccezzionale", pesce san pietro al forno "divino" e i polipetti al sugo "tenerissimi", secondo te....  è dieta ???hihihi

-------------
Chiudi gli occhi e visualizza nella tua mente la cosa che più cerchi come se l’avessi già trovata.
da grande vincerò mxfactor #Raffstaisereno-Micatanto

Postato da: kecco
Postato in data: 29 Feb 2016 alle 16:59
soloproteine.

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso

Postato da: Luke
Postato in data: 29 Feb 2016 alle 21:29
tutto bello, bello, bello
devo dire che l'andazzo culturale preso dai raduni non mi dispiace affatto

per il resto .......
tra un biscottino al limone ed uno alle gocce di cioccolato sto ancora finendo di digerire la mega fritturona di paranza
hihihi
un saluto ed un abbraccioa tutti

-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003

Postato da: bacarospo
Postato in data: 01 Mar 2016 alle 13:11
Se non si era ancora capito ci tenevo particolarmente a partecipare a questo raduno giocato in casa per me. É stato emozionante vedervi tutti sulle strade che percorro abitualmente quando voglio sgranchire la rossa.
Per il versante mare, altra zona che conosco, bellissima ma con la giusta compagnia è ancora meglio!

Postato da: Dangerfield
Postato in data: 01 Mar 2016 alle 18:07
Ma ce n'era pesce?

-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......

Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 03 Mar 2016 alle 08:46
il maggicco ha aperto la gallery !!

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella

Postato in data: 04 Mar 2016 alle 20:49
March, scusa ma anche se le carico al dritto dal telefono, le carica girate... Cazz!

-------------

Postato da: Magic80
Postato in data: 05 Mar 2016 alle 22:29
In ritardissimooooooooooooooooooooooooooooooo
Caricate le mie foto in gallery!!

Che dire, complimenti al neo organizzatore per il giro (come dice kecco peccato per la pioggia... che non c'era!!), per la DOPPIA visita culturale (una dove abbiamo svaligiato biscotterie, una dove abbiamo assistito a scene d'amore...) e per il pranzo a dir poco EPICO!!
La pioggia è arrivata a chiudere la giornata e a sporcare le nostre belle... ma come dico sempre, il sole è dentro noi e i nostri sorrisi!!!

AD MAIORA!!!

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: bacarospo
Postato in data: 10 Mar 2016 alle 15:39
In super ritardissimo ho aggiunto qualche scatto.
Ringrazio pubblicamente benedetto per la realizzazione dell'ultima foto!

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info