Stampa la pagina | Close Window

Post raduno dei Tosti a campotosto amatricianus

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=7077
Data di Stampa: 25 Set 2024 alle 20:28
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: Post raduno dei Tosti a campotosto amatricianus
Postato da: andreone82
soggetto: Post raduno dei Tosti a campotosto amatricianus
Postato in data: 12 Ott 2014 alle 19:27
E bene un altro raduno concluso vai col commento!!

Intanto beccatevi questo http://youtu.be/W2oStcb1TfY - http://youtu.be/W2oStcb1TfY

http://youtu.be/HOsNf0JJz74 - http://youtu.be/HOsNf0JJz74

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO



Risposte:
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 12 Ott 2014 alle 19:47

inizio dalla fine.....

alla fine devo dire grazie al simpatico oste del rifugio Cardito che.....rimangiandosi la parola....ci ha evitato un triste panino con la salsiccia (senza pane e probabilmente senza salsiccia) costringendoci ad un tour gastronomico guidati da Luke (Arciduca di Amatrice) e dal solerte Conry al quale non era sfuggito un ristorante sul percorso....
 
insomma con le zampe sotto al tavolo abbiamo gustato una grigia da urlo accompagnata da arrosticini patate salsicce dolce e caffè......burp
 
Il percorso, come detto, è oramai un classico ed i primi chilometri dopo la partenza dal Terminillo sono uno dei tratti più spettacolari di paesaggio montano che abbiamo a portata di mano.
 
Farli è sempre un piacere ma con voi di più e vi ringrazio.
 
Dobbiamo anche ringraziare il prezioso ed omnipresente camperista (inviato probabilmente dal volatile) che con il suo incedere sicuro al centro della carreggiata, ci ha consentito di godere ancora di più degli splendidi paesaggi attraversati.
 
Tornando alla nota stonata del rifugio (il cui motto non ha caso è quel che c'è c'è) voglio solo precisare che l'oste era stato contattato prima di postare il raduno ed aveva fornito personalmente le varie alternative ed i vari menu.
Quando poi si è visto arrivare il gruppone avrà fatto un rapido calcolo...30 persone a 5 euro..... con questi riempio il locale è incasso 150 euro....e se ne è uscito con le balle colossali del " ho finito il pane ed è tutto prenotato".... proprio lui che al telefono aveva detto che non era necessario prenotare !!! ma ripeto, è andata bene così !!!
 


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: Dangerfield
Postato in data: 12 Ott 2014 alle 20:44
Postato originariamente da andreone82

E bene un altro raduno concluso vai col commento!!

Intanto beccatevi questo http://youtu.be/W2oStcb1TfY - http://youtu.be/W2oStcb1TfY


AHAHAHHAHAHAAAAAAAHAHAHAHHAHAAAAAAAAAHAHAHAHHAAAAAAAAAAHAHAHAHAHHAA

-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 12 Ott 2014 alle 20:55
 
 
tra poco l'aggiornamento del fantapassion....
 
in anteprima i punti sorpresa:
sono stati attribuiti ai driver presenti nei 13 valorosi che alla fine mangiorno !!
 
quindi:
IL_corradone
Luke
Theblindbard
Wolfango
Raff
AdryDrift
Dangerfielfd
Tipiaraldici
Andreone82
Raff


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: Dangerfield
Postato in data: 12 Ott 2014 alle 21:01
Postato originariamente da tipiaraldici

Conry al quale non era sfuggito un ristorante sul percorso....insomma con le zampe sotto al tavolo abbiamo gustato una grigia da urlo accompagnata da arrosticini patate salsicce dolce e caffè......burp


Giusto una considerazione. Di solito è veramente difficile che con una soluzione di ripiego vada a finire bene. In questo caso non solo ci è andata bene ma abbiamo mangiato anche meglio di altri posti in cui avevamo prenotato.

Gricia OTTIMA..forse perfetta, salsicce saporite al punto giusto (di solito ci si ammazza di sale), patate buonissime, arrosticini cotti al punto giusto ed infine anche la crema catalana diceva la sua.

Ci siamo seduti in 13, direi che andata di lusso!

-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......


Postato da: Luke
Postato in data: 12 Ott 2014 alle 21:25
giornata perfetta
 
dopo tante curvette si era deciso di tenerci leggeri ma il contrattempo del "panino" ci ha "costretto" ad andare al ristorante
 
a quel punto non potevano non fare onore al ristorante che ci ospitava (La campagnola) e quindi ci siamo mangiati un po di tutto
 
PS. ringrazio gli organizzatori che organizzando il raduno in loco il giorno giusto mi hanno permesso anche di sbrigare l'impegno di lavoro pomeridiano (meglio di così.......)
 


-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 12 Ott 2014 alle 21:33
Punti fantapassion2014  della giornata
 
dangerfield 13
IL_corradone 13
tipiaraldici 13
adrydrift 12
andreone82 12
luke 12
raff 12
reddriver 12
theblindbard 12
wolfango 12
8ever 11
bacarospo 11
sposator 11
brontolo 10
magic80 10
marioland 10
 
Classifica provvisoria del Fantapassion2014 s.e. & o. prima dei punti foto:
 
1 magic80  61
2 ilcorradone 59
3 dangerfield 58
4 andreone82 56
5 reddriver 54
6 bacarospo  53
7 kecco 53
8 luke 53
9 sposator 50,5
10 theblindbard 47
11 raff 44
12 tipiaraldici 44
13 brontolo  40
14 ddamiano 33
15 giancko1957 33
16 andreaP   31
17 marioland  31
18 shiper  31
19 richierich87 25
20 adrydrift 23
21 neo_programmer 22
22 simolong91 22
23 wolfango 21
24 gattapone 20
25 tabaccaio 20
26 thebridge 20
27 paolo 19
28 b747 16
29 bse50 12
30 m10002 12
31 8ever 11
32 britishgreen 11
33 eldome 11
34 fireblade 11
35 iron febyl 11
36 marco1.8 11
37 marlenic 11
38 siredward 11
39 zip8  11
40 eunos 10
41 sly* 10
42 stefano.g 10
43 andreasooyeon 9
44 marcolino 9
45 nonnocao 9
46 zetazerosei 9
47 florinda 8
48 ilpantero 8
49 batmx5 4,5
50 nascio 4
 
il termine di presentazione delle foto è fissato per il prossimo venerdì (17 ottobre).
le foto da inserire nel sondaggio saranno scelte da Raff.
 
dance1
 


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: adry drift
Postato in data: 12 Ott 2014 alle 22:13
ciao ragazzi! tornato a casa dopo una giornata magnifica, era tempo che aspettavo un raduno con voi!
compagnia sempre graditissima, sia di quelli che conosco di piu' che di meno, siete fantastici tutti!

una gran scorpacciata di curve in top down era quello che ci voleva per liberare la mente, e per questo ringrazio la mia sportina, che sa sempre come farmi sorridere!

pranzo ottimo, davvero.

alla prossima,

adry


Postato da: reddriver
Postato in data: 13 Ott 2014 alle 10:16
Inizio a dire .........."GIORNATA SPETTACOLARE"una giornata cosi bella e calda a meta'ottobre e' veramente un regalo inaspettato,le strade sono belle,per dire belle,e la compagnia...............e'incredibilmente divertentehihihi,il trascurabilissimo contrattempo del panino,si e' trasformato in una piacevolissima ricerca di un tavolo per ficcarci sotto le zampette,ricerca che dovremo ripetere,certamente quando non siamo in molti,perche' il risultato e' stato eccellente,buona la pasta e......poca la salsicciahihihi.
Come sempre grazie della giornata trascorsa in maniera spensierata,anche la"breve"fila del rientro e' trascorsa serenamente.
Un ABBRACCIO a tutti............anche a PETEEERocchiolino


-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na



Postato da: theblindbard
Postato in data: 13 Ott 2014 alle 10:22
Grande Giornata! mi mancavono le domenice insieme!

Grande gente, grende sole, grandi panorami... GRANDE GRICIA!!!!! babbabia!!!!
la ricerca infinita del ristorante è stata cancellata alla grande dalla compagnia e LA GRICIAAAAA!! hahaahhaah

il traffico al ritorno mi ha sfondato! hihihi menomale che eravamo tutti in carovana a cazzeggiare!!!

abbraccio2 cuore

p.s.: mi so sgolato in galleria ahahhaha hihihihihihi

p.p.s: brutto gestore con brutti modi di fare, ma lo ringraziamo comunque per averci allontanato da lui, e buttato tra le braccia DELLA GRICIAAAAA!!


-------------
l'importante è partecipare........ forse.....!


Postato da: andreone82
Postato in data: 13 Ott 2014 alle 10:35
Eccomi, ieri sera ho avuto solo le forze per aggiungere il video di PEEEETEEEEER!

Inizio col dire che la giornata è iniziata bene già dall'incontro a fiano, con ricca colazione e successivamente un bel tratto di strada tra curve panorami e autovelox!

Bellissimi tutti al punto alto del ritrovo, anche se abbiamo faticato un pó a trovarlo!
Il percorso, sopratutto i primi chilometri sono stati bellissimi, un paesaggio spettacolare, con panorami, colori e profumi.....apparte la marmitta di marioland😜 bellissimi!
Mi sono divertito molto anche fare un pó di elastico col coltello tra i denti con brontolo e il buon marione!!

La cosa migliore della giornata è stato quando il tizio del rifugio der sola ci ha cacciato via inventando scuse che nemmeno paperino ci avrebbe creduto.....facendoci andare alla ricerca di un buon cibo degno del nome di amatrice.....CHE GRICIAAAAAAAAAAAAAAAA UNA COSA VERAMENTE DA LECCARSI LA FIAMMINGA...vero gatta? Ahhah

Alla fine della giornata sono arrivato a casa stanco con mal di reni ma con un grosso sorriso e meno adrenalina in corpo......

P.s. B747 la prossima volta lascia il camper a casa😁😁😁😁

Grazie a chi ha organizzato una splendida giornata come ieri e sempre impeccabile!!!

A chi non è venuto a pranzo.....CHE VE SIETE PERSIIIII

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: Little Boy
Postato in data: 13 Ott 2014 alle 10:47
Ciao ragazzi!!io non ero lì con voi e posso solo immaginare quanto vi siate divertiti!!!era una giornata perfetta!!
In compenso ho potuto comunque ammirare il passaggio delle vostre bambine!!! 😃 (c'ho gli agganci in giro io 😜)
Ho qualche fotuzza e qualche video!!posto tutto qui?!?


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 13 Ott 2014 alle 11:06
Postato originariamente da Little Boy

 
)
Ho qualche fotuzza e qualche video!!posto tutto qui?!?

 

per le foto aspetta che magic80 apra la gallery (e richiedi a lui le psw per caricare le foto) occhiolino
 
per i video linka il link qui eek


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 13 Ott 2014 alle 11:07
Appena arrivato a casa! ...SCHERZO!

Allora cominciamo con i ringraziamenti e le impressioni:
Girello mooolto divertente (autovelox a parte) e compagnia sempre gajarda!

Ora che ci penso stare in Miata dalle 8:30 di mattina alle 19 di sera NON è stato peggio che stare seduti in Smart, anzi...ieri sera non avevo manco il maldischiena!
Grazie a quel sola di ristoratore a Campotosto che poverino, ricordiamolo, di Domenica alle 13 non aveva più pane 
) ho riscoperto dopo qualche anno La Campagnola/la fontana  (non era stato un caso che vi portassi lì...sapevo come si mangiava, cari i miei compagni di merende!) .
Per chi non si è dilettato tra arrosticini e gricia mi dispiace veramente: uno dei migliori posti dove si è mangiato tutti insieme!

Grazie a tutti per la piacevolissima giornata e grazie alla mia verdona che volta dopo volta si dimostra sempre più un'agguerrita sostituta alla Silver.

Un abbraccio e...al prossimo raduno!



-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 13 Ott 2014 alle 11:39
scusate ma chi era quel tipo con la clio rossa che ad un certo punto si è inserito nel gruppetto dei "siate affamati siate folli" ?
 
mi ricordava qualcuno di noto.....qualcuno che anni fa bazzicava il forum...
 
  
 
 
il gattaford ! l'unico utente che viene a tutti i raduni ma sbaglia sempre la macchina (mazda 2 - smart - clio) !!
 
 


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: Wolfango
Postato in data: 13 Ott 2014 alle 13:16
Bellissima giornata veramente!!! I panorami dal terminilllo erano veramente fantastici. Per il pranzo.. beh che dire l'attesa della ricerca è stata ripagata da un pasto formidabile  mangiariso



Postato da: tabaccaio
Postato in data: 13 Ott 2014 alle 15:24
Eccomi!!!
Anzitutto scusate se sono andato via prima ma mi sentivo già troppo male ad aver lasciato Sissi sola che mettermi anche a cercare un posto per il pranzo mi sembrava troppo!!!
Comunque nostante sia stato per me un raduno senza auto sono stato davvero bene e ne ho approfittato per divertirmi e rivedere un pò di brutte facce. Appena pronta la gallery poi caricherò un po di foto

PS Grazie a Sergio per il lavoro per tutti noi

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli


Postato da: Magic80
Postato in data: 13 Ott 2014 alle 15:55
Eccomi innanzitutto a scusarmi per la fuga, mi sono dovuto accontentare insieme a 8ever e consorte di un panino in autogrill ma non ce l'avrei mai fatta ad arrivare in tempo al battesimo, già così sono arrivato per il rotto della cuffia!

Per il resto ottimo raduno, peccato per il camperista che ci ha fatto avvelenare (io in coda mi son fermato a far due passi perché stavo sclerando) ma le curvette, la compagnia e il sole fanno passar tutto in secondo piano!

Infine un grazie ai compagni di rientro marioland brontolo e 8ever che si son distinti per aver ballato un bel valzer su strade a dir poco scivolose :-D

Appena posso apro la gallery!

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: Gattapone
Postato in data: 13 Ott 2014 alle 17:11
Postato originariamente da andreone82


CHE GRICIAAAAAAAAAAAAAAAA UNA COSA VERAMENTE DA LECCARSI LA FIAMMINGA...vero gatta? Ahhah

A


confermo......con pure l inzuppatura de pane mollicoso nell olio sudicio ahahahahhaah voglio le foto



Postato originariamente da tipiaraldici

[COLOR=#000000]scusate ma chi era quel tipo con la clio rossa che ad un certo punto si è inserito nel gruppetto dei "siate affamati siate folli" ?mi ricordava qualcuno di noto.....qualcuno che anni fa bazzicava il forum...il gattaford ! l'unico utente che viene a tutti i raduni ma sbaglia sempre la macchina (mazda 2 - smart - clio) !!



avoia. con o senza mx....sbuco sempre ahahahahahah

http://postimg.org/image/dt1uzx85r/">


http://postimg.org/image/d1rtcjjd3/">

e poi non potevo perdermi la collina con lo sponsor del DVX

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: raff
Postato in data: 13 Ott 2014 alle 17:33
Come al solito bella giornata passata insieme alle solite brutte facce. Bellissima giornata di sole.
Mi è solo dispiaciuto non aver avuto la possibilità di assaporare i panini...............comunque ci ritorno [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement]

-------------
Chiudi gli occhi e visualizza nella tua mente la cosa che più cerchi come se l’avessi già trovata.
da grande vincerò mxfactor #Raffstaisereno-Micatanto


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 13 Ott 2014 alle 17:45
Postato originariamente da tabaccaio

 


PS Grazie a Sergio per il lavoro per tutti noi
 

è un piacere e lo è grazie a tutti voi/noi kiss
leggere queste righe è la benzina che alimenta la passione.... ma non soffiate troppo sul fuoco.... soffiate invece sulla brace dei raduni 2015 !!
 
sotto con le idee ! occhiolino 


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: Gattapone
Postato in data: 13 Ott 2014 alle 17:56
ehhhhhh. qualcuna ne ho. il problema è realizzarle



-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: Brontolo
Postato in data: 13 Ott 2014 alle 18:24

eccomi,

belle curvette, bella compagnia!

mi arrabbio sempre troppo per i camperisti maleducati, ma son fatto così!

comunque a noi è andata malissimo con il pranzo, ma almeno abbiamo fatto qualche km in velocità "magic", e in fondo, accetto lo scambio, sopratutto se riesco a tornare a casa a orario decente per la compagna influenzata

la gricia la rifacciamo alla prossima, a quanto pare, merita assai


un salutone a gli amici di giochi Andreone, Red, Mario e Magic
p.s. corradone: ti son stato dietro negli utlimi km, prima della sosta, la macchina fa un rumore delizioso, ma soprattutto continui a spingere


-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama


Postato da: B747
Postato in data: 13 Ott 2014 alle 19:32
Bravissimi!! sono contento che vi siate divertiti!


Postato originariamente da Brontolo

eccomi,belle curvette, bella compagnia!mi arrabbio sempre troppo per i camperisti maleducati,


non esistono i camperisti maleducati, ma i maleducati e basta, che lo sono sempre e comunque purtroppo :-(

Postato originariamente da Brontolo

corradone: ti son stato dietro negli utlimi km, prima della sosta, la macchina fa un rumore delizioso, ma soprattutto continui a spingere


non sapevo fosse venuto con la smart!!





-------------
Ciao! "B747"


Postato da: Little Boy
Postato in data: 13 Ott 2014 alle 21:38
Postato originariamente da tipiaraldici


per le foto aspetta che magic80 apra la gallery (e richiedi a lui le psw per caricare le foto) [IMG>http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/001_occhiolino.gif" height="15" width="15" align="absmiddle" alt="occhiolino" />
 

per i video linka il link qui [IMG>http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/001_eek.gif" height="15" width="15" align="absmiddle" alt="eek" />


Ok per le foto!!😉
Per i video invece il link non ce l'ho, li ho sul Cel, li posso uploadare o c'è un limite di peso?!scusate ma essendo nuovo devo ancora capire come funziona un po' tutto!!☺️


Postato da: Wolfango
Postato in data: 13 Ott 2014 alle 22:09
Postato originariamente da Little Boy

 
Postato originariamente da tipiaraldici


per le foto aspetta che magic80 apra la gallery (e richiedi a lui le psw per caricare le foto) [IMG>http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/001_occhiolino.gif" height="15" width="15" align="absmiddle" alt="occhiolino" />
 

per i video linka il link qui [IMG>http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/001_eek.gif" height="15" width="15" align="absmiddle" alt="eek" />


Ok per le foto!!😉
Per i video invece il link non ce l'ho, li ho sul Cel, li posso uploadare o c'è un limite di peso?!scusate ma essendo nuovo devo ancora capire come funziona un po' tutto!!☺️

penso li devi mettere su youtube occhiolino



Postato da: Magic80
Postato in data: 13 Ott 2014 alle 22:26
l'upload dei video lo fai su youtube e qui metti il link 

http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/campotosti2014/ - Gallery aperta e messe un po' di fotine!


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: bacarospo
Postato in data: 13 Ott 2014 alle 22:31
Bello bello, ci voleva proprio un bel passionraduno a base di curve, paesaggi, sole, ottima compagnia e camper!
A quando il prossimo?

-------------


Postato da: Little Boy
Postato in data: 13 Ott 2014 alle 22:34
Oooookkk!!allora carico sul tubo e poi metto il link!! 😉


Postato da: andreone82
Postato in data: 13 Ott 2014 alle 22:36
Un bel video......

http://youtu.be/HOsNf0JJz74 - video

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: Little Boy
Postato in data: 13 Ott 2014 alle 23:21
Scusate, piccolo OT: Perché mi carica le immagini capovolte nella gallery?!?!?!? 😭😭😭


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 13 Ott 2014 alle 23:31
Postato originariamente da Little Boy

 
Scusate, piccolo OT: Perché mi carica le immagini capovolte nella gallery?!?!?!? ������

 

devi girare di 180° il connettore della usb 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
hihihi  hihihi
 
 
 
 
 
 
 
 


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: Little Boy
Postato in data: 13 Ott 2014 alle 23:41
Daiiiiiiii!!! ahahah
Allora se non funziona provo a girare tutto il PC!!!
Vabe domani provo dal pc comunque, che queste le ho caricate da Tablet e magari scapoccia il sistema!!booooo :( :(


Postato da: sposator
Postato in data: 14 Ott 2014 alle 08:23
Esperienza da secondo: prima ed ultima!!!


-------------
un altro modo di volare


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 14 Ott 2014 alle 08:45
Postato originariamente da sposator

 
Esperienza da secondo: prima ed ultima!!!

 

roberto, per favore puoi spiegarti meglio  ?
le critiche costruttive sono sempre ben accette.
 
grazie 
 


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: sposator
Postato in data: 14 Ott 2014 alle 08:57
Critiche? perchè critiche ... Semplice ... avrei voluto essere primo per sgranchirmi un po' le gomme (fredde per tutto il tempo!!!)

-------------
un altro modo di volare


Postato da: Dangerfield
Postato in data: 14 Ott 2014 alle 10:27
Postato originariamente da tipiaraldici


tra poco l'aggiornamento del fantapassion....

 

in anteprima i punti sorpresa:

sono stati attribuiti ai driver presenti nei 13 valorosi che alla fine mangiorno !!

 

quindi:

IL_corradone

Luke

Theblindbard

Wolfango

Raff

AdryDrift

Dangerfielfd

Tipiaraldici

Andreone82

Raff



Certo che però si potevano anche aggiungere 3 punti a PETERR!

-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......


Postato da: Dangerfield
Postato in data: 14 Ott 2014 alle 10:59
Cose brutte...



-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 14 Ott 2014 alle 11:01
ma quello dietro era impegnato con i cognati di gomito ?

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: theblindbard
Postato in data: 14 Ott 2014 alle 11:29
Marcellino.... puoi eliminare le mie 3 foto di sguincio? l'ho caricate di nuovo, dritte!.. thanks pollicesu

-------------
l'importante è partecipare........ forse.....!


Postato da: Marioland
Postato in data: 14 Ott 2014 alle 14:51
in ritardissimo, ormai quasi abbonato.... ai ringraziamenti....
anche io mi scuso per essere dovuto andar via ma avevo del lavoro da fare... triste
Grazie al Th Organizator per le splendide curve e per il camper da insultare a metà percorso.... ogni tanto bisogna farci sfogare senza usare le gommehihihi
Mi è dispiaciuto non provare il panino e salsiccia, dovendo ripiegare su altro non all'altezza ma il fatto che il DUCA di Amatrice vi abbia portato sulla buona strada è un'ottima consolazione...

Un abbraccione a tutti, compresi i soliti compagni di giuochi.... ed alla prossima


-------------
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland


Postato da: Magic80
Postato in data: 14 Ott 2014 alle 21:08
Girate foto, eliminate foto...

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 14 Ott 2014 alle 21:10
Appena ho un pc le carrrico! :-*

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: adry drift
Postato in data: 14 Ott 2014 alle 23:06
Postato originariamente da tipiaraldici

ma quello dietro era impegnato con i cognati di gomito ? [IMG>http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/icon_confused.gif" height="15" width="15" align="absmiddle" />



ahahahah no, niente cognati...

stavo vedendo le centinaia di moscerini sul paraurti della sportina, pulitissima fino a poche ore prima ;)


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 14 Ott 2014 alle 23:43

fortunato te...

a me i moscerini mi tamponano...... 


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 15 Ott 2014 alle 10:07
Fatto!

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: 8ever
Postato in data: 15 Ott 2014 alle 19:26
Anche se in ritardissimo,ringrazio gli organizzatori per la splendida gita;anche se sono tornato a casa con pessime notizie,le giornate passate insieme si rivelano sempre una bella esperienza.

Un ringraziamento particolare a Magic80,Marioland e brontolo per essere andati a passo di lumaca permettendomi di riprenderli hihihi




Postato da: Gattapone
Postato in data: 16 Ott 2014 alle 10:30
non posso quotare benny.......ma la foto è bellissima

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: Magic80
Postato in data: 16 Ott 2014 alle 12:34
Postato originariamente da 8ever

 
Un ringraziamento particolare a Magic80,Marioland e brontolo per essere andati a passo di lumaca permettendomi di riprenderli hihihi
 

Macchè, sei tu che hai attivato i cheat!!! hihihi


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: 8ever
Postato in data: 16 Ott 2014 alle 23:25
Postato originariamente da Magic80

 
Postato originariamente da 8ever

 
Un ringraziamento particolare a Magic80,Marioland e brontolo per essere andati a passo di lumaca permettendomi di riprenderli hihihi
 

Macchè, sei tu che hai attivato i cheat!!! hihihi

 

Ahahaha dai che scherzo abbraccioho visto come spingi sull'acceleratore,mi spiace solo che non ho potuto vederti all'opera bene sulle curve strette,perchè quando vi ho trovato erano finite...magari sarà per prossima volta ride


Postato da: andreone82
Postato in data: 17 Ott 2014 alle 23:04
aggiunto fotine............marioland ti ho fatto un servizio fotografico......

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 17 Ott 2014 alle 23:07

ok...

raff sta valutando quali scatti verranno inseriti nel sondaggio che attribuirà i punti foto !


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info