Stampa la pagina | Close Window

Post raduno d'estate 2023

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=9841
Data di Stampa: 12 Nov 2024 alle 10:45
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Post raduno d'estate 2023
Postato da: IL_corradone
soggetto: Post raduno d'estate 2023
Postato in data: 16 Lug 2023 alle 12:12
Ahò ma che state ancora a dormì!?!?!? 😳
Sotto coi commenti!!!

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!

Risposte:
Postato da: Bender
Postato in data: 16 Lug 2023 alle 12:30
che dire, ho passato la giornata col sorriso stampato in faccia.. innanzitutto mille grazie e altrettanti complimenti allo staff per tutto, dall'organizzazione studiata nei minimi dettagli alla scelta degli itinerari, uno più bello dell'altro, ma grazie anche a tutti gli altri presenti con cui ho fatto delle piacevolissime chiacchiere.. direi che ci vediamo alla prossima!

Postato da: speedypi
Postato in data: 16 Lug 2023 alle 12:37
Mi è dispiaciuto che Giovanni e tutto lo Staff si sia preoccupato per un po' di ritardo........: SIETE STATI FANTASTICI! Itinerari, tappe, location e ristorante STRE PI TO SI. Infatti, dopo i bagni in piscina preceduti dal suggestivo aperitivo al tramonto e l'ottima cena, mi ha fatto piacere vederli più distesi e rilassati a condividere con tutti l'ennesima giornata scaturita dall'operosità dell' MX5 PASSION ROMA: GRAZIE!!!

Postato da: Franzisco
Postato in data: 16 Lug 2023 alle 13:43
Come al solito e’ stata una giornata ben organizzata. Il traffico vacanziero ci ha resi un po’ più “lenti “e abbiam dovuto fare un paio di stop non previsti per ricompattare il gruppo ma è andato tutto bene e ci sian divertiti .

-------------
"Veloce come il vento, tranquillo come una foresta, aggressivo come il fuoco, inamovibile come una montagna."
CLAN TAKEDA

Postato da: Newtype
Postato in data: 16 Lug 2023 alle 15:13
Credo che il raduno dell'estate 2023 possa essere tranquillamente annoverato tra i raduni più lenti della storia dell'MX-5 Passion Roma; partiti con soli 5 minuti di ritardo da Valmontone siamo arrivati con 20 minuti di ritardo agli Altipiani di Arcinazzo e con ben 45 minuti di ritardo all'Agriturismo. A parte questo sono contento di come siano andate le cose e il fatto che mi sia dovuto fare gran parte del raduno col riscaldamento a palla per via delle temperature esagerate del motore della mia NA ha fatto solo da cornice al caldo infernale che ha reso questo più che il raduno dell'estate, il raduno degli eroi. Ad un certo punto l'unica cosa che mi ha dato le energie per andare avanti è stato il pensiero del bagno in piscina, bagno che poi si è rivelato rigenerante. Ringrazio Lorenzo Hecate's per aver condiviso l'organizzazione del raduno e aver elargito scope in quel della Ciociaria e Fabio Il Napo per averci sapientemente raccolto tutti e se qualcosa è andato storto stavolta possiamo dare tranquillamente colpa ad un colpo di sole :-D

E infine un ringraziamento affettuoso a Bruna, la padrona di casa dell'agriturismo "la torretta" che ci ha accolto con familiarità, professionalità e affetto

-------------
"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"

Postato da: Hecate's
Postato in data: 16 Lug 2023 alle 16:42
Caldo. Caldissimo.
Raduno di eroi. Raduno dell’estate. Raduno sudato. Raduno una volta notturno da quest’anno tardo pomeridiano/serale. Raduno con ritardo…oh insomma chiamatelo come vi pare…È stato uno dei più provanti, caldi, “curvosi”, altalenanti raduni degli ultimi tempi.
E come tutte le grandi prove, grande è stato il premio all’arrivo.
Una piscina fresca, un aperitivo di tutto rispetto servito a tramonto ormai inoltrato, incorniciato dalle fiaccole a bordo piscina…Ragazzi….arrivare dopo tutto quello che abbiamo sudato ieri e potersi buttare in acqua con la possibilità anche di mangiare qualcosa prima della cena…impagabile.
A tavola il passion si è rifocillato (ottima la cucina della Torretta capitanata da Bruna che ci ha fatto omaggio anche di una bella torta a fine pasto) potendosi rilassare prima del rientro.
È stato tosto (per caldo, traffico, colpi di sole, strade strette e piene di curve) ma ne è valsa la pena. Soprattutto guardando i visi di tutti all’arrivo.
Bravo Newtype, bravo Napo, bravi e coraggiosi tutti ad aver partecipato con noi al più caldo raduno dell’anno!!
Alla prossima!!!

-------------
L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!

Postato da: gianko1957
Postato in data: 16 Lug 2023 alle 20:06
Vorrei iniziare dalla fine... Agriturismo la torretta scelta incredibile per questo rovente e frammentato raduno degli eroi. Grazie a tutti e in primis allo staff che ogni volta si sbatte per farci stare bene.. Ci vediamo a settembre... PS se macchina scalda vuol dire che piede è pesante...

-------------
non è mai troppo tardi

Postato da: Hecate's
Postato in data: 16 Lug 2023 alle 20:56
se macchina scalda vuol dire che piede è pesante...

Amen reverendo!

-------------
L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!

Postato da: ZetaTiElle
Postato in data: 16 Lug 2023 alle 21:47
Il raduno più lento della storia dei raduni, probabilmente le Ford-T sarebbero state più rapide di noi! Sono partito da bracciano alle 3 e mezza e c'era solo una cosa che desideravo, l'aperitivo dentro la piscina, volere è potere, serata piacevolissima come ogni santissima volta. Grazie per aver organizzato l'evento è stato davvero un piacere passeggiare con tutti voi per queste strade, ci tornerò sicuramente, cena davvero gradevole, ma ripeto, la compagnia è imbattibile. Alla prossima e buone vacanze a tutti!!!

Postato da: Raffo
Postato in data: 16 Lug 2023 alle 23:01
Grazie agli organizzatori e a tutti coloro hanno contribuito ad organizzare il raduno.Purtroppo ho dovuto abbandonare sul piu' bello ma mi e' bastato per conoscere belle persone e rendermi conto che siamo un bel gruppo.Spero di poter partecipare di nuovo ad uno dei prossimi e soprattutto ....per intero [object HTMLImageElement]

Postato da: paco
Postato in data: 17 Lug 2023 alle 15:46
Giornata divina, gran sole, gran caldo, ma sopratutto gran belle miate!!!
Newtype, eccezionale come sempre! GRAZIE di CUORE a tutto lo staff che ha contribuito all'organizzazione e alla riuscita di questo raduno.
Degustare un aperitivo a bordo piscina non ha veramente prezzo, ma con quella compagnia, poi, diventa più di quanto avremmo mai potuto desiderare.
La miata ci unisce nel suo mondo magico.
Grazie, di cuore, a tutti!

-------------
paco scodinzola con una RC 2.0 Brilliant black del 2007

Postato da: Marco GTD
Postato in data: 17 Lug 2023 alle 23:24
Giornata indimenticabile, primo raduno, prima "scopa"😆 primo vero test della mia Mazda: più di 250 km di curve sotto il sole rovente e neanche un minimo cenno di fatica, che goduria. Un plauso all'organizzazione, e a tutti i partecipanti, uniti per la passione per questa piccola, grande macchina. Non mancherò al prossimo evento!

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info