Stampa la pagina | Close Window

Post Raduno dei 2 Laghi

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=9972
Data di Stampa: 16 Ott 2024 alle 22:44
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: Post Raduno dei 2 Laghi
Postato da: Little Boy
soggetto: Post Raduno dei 2 Laghi
Postato in data: 15 Set 2024 alle 15:01
Forza con i commenti e le impressioni!!



Risposte:
Postato da: Hecate's
Postato in data: 15 Set 2024 alle 19:58
Io mi riservo di scrivere tra un po’….per il momento mi godo il post giro…

-------------
L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!


Postato da: Newtype
Postato in data: 15 Set 2024 alle 22:54
Oggi siamo stati tutti partecipi del raduno perfetto: percorso meraviglioso, bellissimi panorami, meteo eccezionale, tante risate e chiacchiere e cibo buono. Tantissimi complimenti prima di tutto a Lorenzo ed Emiliano per l'organizzazione, un plauso a Lorenzo, che rimasto orfano dell'influenzato Emiliano, ci ha portato in giro per la Sabina in maniera impeccabile. Sbaglio o ormai nella Sabina ti hanno dato la cittadinanza? . Un grazie poi a Fabio e Max per aver piazzato e raccattato le scope senza la minima sbavatura, e con un percorso come quello di oggi è tutt'altro che scontato. Ci vediamo ad ottobre sempre più scappottati e felici

-------------
"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"


Postato da: Hecate's
Postato in data: 16 Set 2024 alle 09:42
@Newtype: questo endorsement è particolarmente gradito soprattutto se viene da te che per ogni raduno ti sbatti all’inverosimile per far sì che tutto vada per il meglio. Quindi doppiamente grazie.
Sempre @Newtype: vorrei…vorrei gloriarmi e gongolare della buona riuscita del raduno ma tengo a precisare che se non fosse stato per Emiliano, in primis e per Kat (Fujiko) in secundis…il raduno sarebbe stato moooooooolto meno interessante. Quindi onore a Littleboy e a Fujiko.
Io devo dire che non sono mai stato così emozionato come questa volta (chiedo scusa a tutti per l’eccessiva cautela richiesta, tanto in fase di briefing, che alla radio ma era necessario visto l’impegnativo percorso. E siete stati tutti bravissimi. Tutti. I nuovi in particolare che hanno fatto le scope come i veterani. Bravi)
Poi, che ve lo dico a fare, la Sabina è un gigantesco Luna Park e ieri siamo stati su un fantastico ottovolante! Meteo, strade, clima mite e il risuonare degli scarichi in lontananza hanno fatto di questo “Due Laghi” veramente un gran bel raduno!
Dovrei far parlare gli altri e chiedere loro se si sono divertiti…io sarei di parte….ma cazzarola! Che domenica!!!
Grazie Fabio per il supporto e grazie anche al grande Max per aver portato tutti a destinazione!!
A presto brutti mostri!!

-------------
L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!


Postato da: Vialattea
Postato in data: 16 Set 2024 alle 13:00
Bellissimo raduno, curve e curvette e tantissimi bei panorami.


Postato da: GianRoby
Postato in data: 16 Set 2024 alle 17:35
La mia prima scopa! Che emozione.... Grazie di cuore
per tutto. GianRoby


Postato da: GAS28
Postato in data: 16 Set 2024 alle 22:25
Una parola per descrivere il mio primo raduno "Fantastico". Meteo favoloso, percorso divertentissimo e soprattutto una compagnia eccezionale, era il primo ma mi avete fatto sentire come se ci conoscessimo da anni.Grazie non vedo l'ora che arrivi Ottobre.


Postato da: Medium Boy
Postato in data: 17 Set 2024 alle 18:40
Io non ho partecipato al raduno fin dal mattino ma vi ho raggiunto alla sostanziosa e succulenta sosta pranzo....

Ho visto i soliti noti e facce nuove ma tutte sorridenti e soddisfatte di questo giro, organizzato da Lorenzo, Emiliano con alcune dritte di Fujiko, anche merito delle strade percorse e della splendida giornata di sole che ci ha tenuto compagnia......

[object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement]

al prossimo raduno d'autunno.....sempre più numerosi....


Postato da: Giappo
Postato in data: 18 Set 2024 alle 17:18
Prima esperienza e devo dire fantastica! Sono stato veramente bene e il giro è stato bellissimo, belle strade, belle macchine e bella compagnia!non vediamo l’ora io ed il mio amico di partecipare al prossimo!!grazie ancora!!


Postato da: Onji
Postato in data: 19 Set 2024 alle 09:46
A me piace la mia macchina, piacciono questi raduni perche mi fate scoprire strade bellissime dove poter danzare con la mia bella, e mi state tutti pure abbastanza simpatici. Tempo perfetto, cibo sempre altamente saziante, grazie a Little boy (anche se non c'era) ed Hecate e tutti coloro che hanno partecipato a questa ennesima organizzazione venuta molto bene!



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info