Stampa la pagina | Close Window

***** MX5 CHALLENGE 2012 *****

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo.
Descrizione del forum: Eventi ed incontri organizzati dal PassionRoma e Raduni organizzati da amici
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=4155
Data di Stampa: 05 Ott 2024 alle 16:24
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: ***** MX5 CHALLENGE 2012 *****
Postato da: Joe Falchetto
soggetto: ***** MX5 CHALLENGE 2012 *****
Postato in data: 11 Ott 2011 alle 23:57
Cari amici,
come forse saprete le nostre amate MX5 possono iscriversi al http://llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_topics24_Lotus-and-Light-Cars-Challenge.aspx - Lotus and Light Cars Club Challenge , nella categoria più tranquilla, la “Gentleman”.
Purtroppo confrontarsi con le Lotus Elise, ancorché di serie e con soli 136 CV, non è proprio una passeggiata: in pratica solo le NC2.0 da 160CV, se ben preparate e ottimamente guidate possono aspirare agli ultimi gradini del podio, per le nostre “semplici” NBFL, NB ed NA la cosa si risolve in una sfilata per gli ultimi posti, una specie di competizione in cui vince chi non arriva ultimo. Vero che il divertimento è tanto lo stesso, inoltre il confronto con le Lotus è molto stimolante… però certamente aspiriamo ad una categoria dedicata, un Challenge fatto solo con le nostre miatine, divise in classi in base ai modelli e ai tipi di preparazione effettuati: in questo modo potremo competere ad armi pari, daremo un senso maggiore alla nostra partecipazione e aumenteremo decisamente il numero dei pretendenti al podio nelle varie classi.
Grazie alla ospitalità nel LLCC Challenge e alla gentile comprensione di FrancoZ e degli altri organizzatori vi annuncio che….
E’ INDETTO UFFICIALMENTE IL PRIMO MX5 CHALLENGE PER L’ANNO 2012
Il regolamento approvato da LLCC sarà disponibile a breve nel sito dell’evento all’indirizzo http://mx5challenge.it/ - http://mx5challenge.it  . Per parlare liberamente di tutti gli aspetti del Challenge senza appesantire il passionroma abbiamo aperto un'area di discussione apposita all'indirizzo http://mx5challenge.it/forum - http://mx5challenge.it/forum . Intervenite numerosi! 
Ecco un breve riassunto delle novità introdotte:
-           La partecipazione al MX5 Challenge non inficia la classifica LLCC, in pratica tutte le MX5 saranno anche classificate nella Gentlemen.
-           Sono ammessi i seguenti tipi di preparazione:
-               1)  Stock:  ammortizzatori, freni, aspirazione e scarico di serie(*). Pneumatici semislick ammessi.
-               2) Tipo a: ammortizzatori, freni, aspirazione e scarico non di serie. Pneumatici semislick ammessi.
-               3) Tipo b: ammortizzatori, freni, aspirazione e scarico non di serie, riprogrammazione centralina, modifiche al corpo farfallato, misure pneumatici non di serie, cerchi forgiati o di tipo superleggero, alberi a cammes modificati, prese d'aria dinamiche. Pneumatici semislick ammessi.
-               4) Tipo c:  preparazione di qualsiasi tipo con aumenti di cilindrata, turbine e compressori volumetrici. Pneumatici semislick ammessi.
(*) ATTENZIONE: si intende “di serie” su qualsiasi modello MX5, ad esempio è possibile montare i super-freni della NBFL sport, gli pneumatici 205/45/16 su cerchi da 16, ecc, anche se le modifiche non sono riportate a libretto. La sola modifica dei dischi freno/pasticche (con pinze originali) non comporta la classificazione come “non di serie”, essendo praticamente equivalente la resa frenante. Le pasticche sono sempre libere e ammesse come “di serie”.
Per l'inserimento dei veicoli nelle categorie non sono previste verifiche tecniche, anche se l'organizzazione si riserva il diritto di ispezionare le auto ove richiesto. Le caratteristiche dell'auto devono essere dichiarate dai proprietari, in via amichevole e, speriamo, leale. Il rispetto della verità e della lealtà deve essere il tratto distintivo del nostro Evento rispetto ai tanti esistenti. In caso di modifiche parziali si esaminerà caso per caso e si deciderà la categoria di comune accordo.
      -    Sono ammesse le seguenti classi per tipologie di vetture e preparazione:
-              1) Cat. 1600 - MX5 NA 1.6 90CV anche con preparazione di tipo "a" e NA/NB/NBFL 1.6 110/115CV con preparazione "stock"
-              2) Cat. 1800 - MX5 NA/NB/NBFL/NC 1.8 131/140/146/126CV anche con preparazione di tipo "a", NA/NB/NBFL 1.6 90/110/115CV anche con preparazione di tipo "b", NC 2.0 160CV con preparazione "stock"
-              3) Cat. 2000 - MX5  NC 2.0 160CV con preparazione di tipo "a", NA/NB/NBFL/NC 1.8 131/140/146/126CV anche con preparazione di tipo "b"
-              4) Cat. Super 2000 - MX5 2.0 160CV con preparazione di tipo "b", MX-5 di qualsiasi modello con preparazione di tipo "c"
La suddivisione in classi è studiata a tavolino per tentare di ottenere un giusto equilibrio tra le auto e consentire a tutti i modelli di lottare per le prime posizioni nella propria categoria. Lo staff di MX5 Challenge si riserva il diritto di modificare l'assegnazione delle classi, nonché il numero delle stesse e i criteri di suddivisione dei partecipanti.
Per ogni classe devono essere presenti almeno tre partecipanti, in caso di numeri inferiori i piloti saranno accorpati alle classi immediatamente superiori o in classe unica.
-           Per i piloti che completeranno almeno cinque giri cronometrati sarà calcolata la media dei cinque migliori tempi. In caso di media uguale saranno presi in considerazione i giri più veloci a partire dal primo fino al quinto. In caso di cinque giri uguali si assegnerà un pari merito.
-           Il rilevamento sarà effettuato con strumenti gestiti dall'organizzazione LLCC; in mancanza od in caso di malfunzionamenti saranno utilizzati eventuali strumenti propri dei piloti, purché esistano registrazioni dei risultati; sistemi di rilevazione con registrazione dei tempi potranno essere forniti in comodato dall’organizzazione quando gli stessi saranno disponibili.
-           La media concorrerà alla compilazione della seguente classifica di merito relativa alla singola giornata.
-           Classifica per classi
-           Classifica combinata per tutti i modelli MX5
-           Classifica assoluta sulla sola base della media dei tempi effettuati
-           Dopo ogni giornata sarà assegnato un punteggio ai piloti secondo il sistema in vigore nel motomondiale, premiando i primi 15 per classe: al primo punti 25, al secondo 20, al terzo 16, ecc.
-           Nel caso che in una classe i partecipanti siano in numero uguale o inferiore a cinque i punteggi saranno dimezzati: al primo punti 12,5, al secondo 10, al terzo 8, al quarto 6,5 al quinto 5,5.
-           In caso di errore al trasponder o guasto o incidente che impediscano l'esecuzione di almeno 5 giri saranno assegnati comunque 2 punti fino a 5 MX5 presenti nella classe, o 3 punti se più di 5.
       -    Con la somma dei punteggi saranno elaborate le seguenti classifiche relative all'intero evento.
  -      Classifica per classi
  -      Classifica combinata per tutti i modelli MX5
  -     Classifica assoluta sulla sola base della media dei tempi effettuati
Nella somma dei punteggi sarà scartato il risultato peggiore ottenuto. Si intende per risultato anche una mancata partecipazione.
Il numero degli scarti potrà subire variazioni fino alla definizione completa del calendario.
 -         L'organizzazione si riserva il diritto di non elaborare la classifica di giornata o di fine anno se non saranno presenti almeno tre vetture ad ogni data in calendario
 
Che dire di più??? Ah, questo:
quanto sopra sarà applicato in via sperimentale già a Varano il 3 dicembre!!!
Vi ricordo che essendo ospiti non possiamo ragionevolmente occupare tutti i posti disponibili (in genere meno di una quarantina). E’ quindi indispensabile prenotare la propria partecipazione velocemente non appena le iscrizioni saranno aperte. Per comodità è possibile aderire rispondendo a questo Topic, provvederemo noi a “girare” le richieste di iscrizione al LLCC. Per i versamenti delle quote (in genere al costo di un normale track-day) vi gireremo l’email “ufficiale” inviata da FrancoZ, che gestisce la parte economica e a cui andrà versata la quota suddetta. Nella richiesta di iscrizione si prega di specificare la classe richiesta in base alla suddetta classificazione.
PARTECIPATE NUMEROSI, NON AVETE PIU’ SCUSE ANCHE SE POSSESSORI DI NA 90CV stock …..  ridi


-------------
Saluti e baci da
--- Mauro ---



Risposte:
Postato da: Magic80
Postato in data: 12 Ott 2011 alle 00:09
F I G A T A

Ma non ho capito in che classe cado

Cioè sono Tipo B (ci cado solo per l'aspirazione "dinamica") e vado a finire in Cat. 2000?
e tu sei nella Cat.1800??? naaaaaaaaaah i 2000 son grossi e cattivi e io voglio scannarmi con te!!


Cmq complimenti per l'organizzazione
ora vedo di iscrivermi per Varano (son già aperte le iscrizioni?)

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: Gyu71
Postato in data: 12 Ott 2011 alle 00:11
SPETTACOLOOOOOOOO!!!!!

-------------
http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/


Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 12 Ott 2011 alle 00:15
Postato originariamente da Magic80

 
F I G A T A

Ma non ho capito in che classe cado

Cioè sono Tipo B (ci cado solo per l'aspirazione "dinamica") e vado a finire in Cat. 2000?
e tu sei nella Cat.1800??? naaaaaaaaaah i 2000 son grossi e cattivi e io voglio scannarmi con te!!


Cmq complimenti per l'organizzazione
ora vedo di iscrivermi per Varano (son già aperte le iscrizioni?)
 

no no, tu sei in 1800 perchè hai solo assetto, aspirazione e scarico. Se ad es ci piazzi i 17 oppure freni ad minchiam o centralina vai in 2000.
 
questo per LIMITARE i costi, è inutile corrersi appresso con le modifiche, meglio migliorare la guida occhiolino
 
Le iscrizioni ancora non sono aperte, però io e Giulio (Gyu71) possiamo fare da "appoggio" per le prenotazioni. Ti prenoti??? dance1


-------------
Saluti e baci da
--- Mauro ---


Postato da: Magic80
Postato in data: 12 Ott 2011 alle 00:23
Postato originariamente da Joe Falchetto

 


no no, tu sei in 1800 perchè hai solo assetto, aspirazione e scarico. Se ad es ci piazzi i 17 oppure freni ad minchiam o centralina vai in 2000.
 


3) Tipo b: [...], prese d'aria dinamiche. [...].
se la mia non conta come dinamica son contento di cadere nella 1800

 
Postato originariamente da Joe Falchetto


Le iscrizioni ancora non sono aperte, però io e Giulio (Gyu71) possiamo fare da "appoggio" per le prenotazioni. Ti prenoti??? dance1

 

Fate da appoggio, basta che non appoggiate!!! hihihi

Mi prenoto occhiolino


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 12 Ott 2011 alle 00:34
Postato originariamente da Magic80

 
 
3) Tipo b: [...], prese d'aria dinamiche. [...].
se la mia non conta come dinamica son contento di cadere nella 1800

Fate da appoggio, basta che non appoggiate!!! hihihi

Mi prenoto occhiolino

 

per dinamica si intende qualcosa orientato verso il davanti con modifica del cofano o ad esempio smontando un faro per avere pressione. La tua è una presa d'aria non standard ma non credo che crei pressione.
 
E poi se mi sbaglio e invece ci rompi il cu*o ti sbattiamo in 2000 hihihihihihihihihi 
 
no dai scherzo, la tua va di più proprio di motore-cambio,  ma d'altronde è una sport evil2
hihihihihihihihihi 
 
per l'appoggio citofonare Peter e chiedere del maglioncino estivo hihihihihihihihihi
 
 
ecco la lista aggiornata che risulta a noi per Varano, la lista non include le MX-5 che si iscriveranno direttamente su LLCC:
 
Joe Falchetto 1.8
Gyu71           1.8 
Lanf              1.8
Magic80           1.8
 
 
chi vuole prenotare la partecipazione può aggiungersi a questa lista col copia-incolla, rispondendo alla discussione.
Nel momento che le iscrizioni saranno aperte inseriremo le prenotazioni, ma sarà necessario procedere al pagamento velocemente, i posti si esauriscono in pochi giorni e fa fede la ricezione dell'importo.


-------------
Saluti e baci da
--- Mauro ---


Postato da: Magic80
Postato in data: 12 Ott 2011 alle 00:44
Postato originariamente da Joe Falchetto



per dinamica si intende qualcosa orientato verso il davanti con modifica del cofano o ad esempio smontando un faro per avere pressione. La tua è una presa d'aria non standard ma non credo che crei pressione.
 


La crea... ma ormai l'hai detto. 1800 hihihihihihihihihi

Postato originariamente da Joe Falchetto


E poi se mi sbaglio e invece ci rompi il cu*o ti sbattiamo in 2000 hihihihihihihihihi 
 


Ormai è scritto 1800, ho le prove, è tutto stato copiato, autenticato e consegnato all'avvocato hihihihihihi

Postato originariamente da Joe Falchetto


no dai scherzo, la tua va di più proprio di motore-cambio,  ma d'altronde è una sport evil2
hihihihihihihihihi 

 

La sport è la sport... NCUCDF


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 12 Ott 2011 alle 01:00
credo che dato che farai svariate striscia in testa (ma non per il filtro) a più di qualcuno cominceremo a vedere molti tubi come il tuo nei cofani  
in fondo la modifica non è costosa, per cui se qualcuno lo riterrà valido potrà farlo con poco. L'importante è non accettare modifiche costose, il genio dei singoli deve essere premiato e alla fine al limite adottato anche da mamma Mazda 

-------------
Saluti e baci da
--- Mauro ---


Postato da: Brontolo
Postato in data: 12 Ott 2011 alle 09:17
 niente da fare marcello, ti vuole scannare in pista, non scappi

una idea della cifra...........


-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama


Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 12 Ott 2011 alle 12:49
aperte oggi le iscrizioni su http://llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postst2757_----ISCRIZIONI-QUINTA-DATA-LOTUS-AND-LIGHT-CARS-CHALLENGE.aspx - LLCC
solo 175 euro per tre turni in pista, il prezzo di un normale trackday... 
 
@ Magic80: ho riferito per la tua partecipazione, però dovresti precisare sul topic LLCC le preferenze per albergo/cena. Io e Patrizia prendiamo il pacchetto completo, meglio pernottare venerdì e sabato


-------------
Saluti e baci da
--- Mauro ---


Postato da: trac-k71
Postato in data: 12 Ott 2011 alle 16:49
fighissimo, da pioniere (ero tra i primissimi iscritti al primo Challenge due anni fa, Varano 2009, con la gloriosa Nonna Abelarda) non posso che consigliarlo a tutti. Non sono normali track days, ma molto, molto di più.
E la classe gentlemen è la più combattuta!
(PS sempre con enorme correttezza, mai visto al challenge brutti episodi che invece ho visto spesso in td normali, aperti a d ogni tipo di animale).
 


-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.


Postato da: Lanf
Postato in data: 12 Ott 2011 alle 18:40
Esatto. La stessa formula della "gara" spinge ad evitare ingarellamenti e sorpassi azzardati. Per fare buoni tempi sul giro non devi avere nessuno davanti o dietro.
Lanf

-------------
NA 1.8 BRG / NC-RC 1.8 Highland Green


Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 15 Ott 2011 alle 03:19
lista partecipanti aggiornata:
 
1) Lanf - MX-5 NA 1.8 -
2) Joe Falchetto MX5 1.8 - 
3) Four - MX-5 2.0 -
4) Gyu71 - MX-5 NA 1.6 -
5) Baron - MX-5 NC -
6) Magic80 - MX-5 1.8 Sport -
7) Fletch - MX-5 RCFL 2.0L -
 
siamo già al massimo storico (7 a Rijeka quest'anno) e sembra ci siano almeno altri quattro in procinto 


-------------
Saluti e baci da
--- Mauro ---


Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 17 Ott 2011 alle 15:09
Siamo lieti di annunciare l'area di discussione dedicata, raggiungibile all'indirizzo http://mx5challenge.it/forum - http://mx5challenge.it/forum . Tutti gli interessati sono invitati a partecipare alle discussioni: le decisioni saranno prese sulla base delle opinioni di tutti, quindi vi invitiamo ad aderire numerosi.

Con l'occasione facciamo presente che il nostro spazio è esclusivamente dedicato all'evento MX-5 Challenge e alle uscite in pista, e quindi non intende sovrapporsi ai temi già trattati ottimamente sui vari forum nazionali.

Vi attendiamo numerosi sul nostro spazio!!!

Lista aggiornata dei partecipanti cat. Gentleman:

1) Rhencullen - Elise S1
2) K71 - Elise S1
3) Clark - Elise S2 120cv
4) Lanf - MX-5 NA 1.8
5) GiorgioZeta - Elise S1
6) Joe Falchetto MX5 1.8
7) Four - MX-5 2.0
8) Marco59 - Elise S2 136
9) Gyu71 - MX-5 NA 1.6
10) Baron - MX-5 NC

11) Rikitriki - Elise S1
12) GuidoIO - Elise S
13) Magic80 - MX-5 1.8 Sport
14) Fletch - MX-5 RCFL 2.0L
15) Miata Tuning Mx5 NA 1800cc
16) Number34 - Mazda MX5 NA

17) William 111S -
18) MaverikGTI - MX-5 1.8 NC
19) gatto - Elise S1 120
20) ioelleon - Mx5 NA 1800 cc

Abbiamo 11 mazdine con solo 9 Lotus :yahoo1:
ATTENZIONE: POSTI ESAURITI! :dispair:



-------------
Saluti e baci da
--- Mauro ---


Postato da: Gyu71
Postato in data: 10 Gen 2012 alle 22:46
Avviso i gentili utenti che nel forum "MX-5 CHALLENGE"
è stato ufficialmente pubblicato il regolamento per il campionato 2012
riservato alle nostre amate spider:

http://mx5challenge.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=165


-------------
http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/


Postato da: Patch87
Postato in data: 11 Gen 2012 alle 20:31
Spettacolo!

-------------
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D


Postato da: Gyu71
Postato in data: 30 Gen 2012 alle 23:59
Regolamento tecnico definitivo, appena pubblicato
nel forum specifico!dance1

-------------
http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/


Postato da: Gyu71
Postato in data: 23 Feb 2012 alle 23:12
Confermo la possibilità di partecipare alla prima prova del Challenge
con le nostre amate MX-5!!!

70 posti disponibili, attualmente impegnati solo 52!!!




-------------
http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/


Postato da: andreone82
Postato in data: 04 Mar 2012 alle 11:00

Il 25 dopo l'expo di sabato 24 io vado a vedere l'mx5 challenge c'hi viene a fare lo spettatore?



-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: Brontolo
Postato in data: 04 Mar 2012 alle 11:02
Spero ancora do poterci essere da protagonista, in caso contrario, ti faccio compagnia ;)

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama


Postato da: trac-k71
Postato in data: 04 Mar 2012 alle 21:47
forza, siateci (esseteci?) da protagonisti, un week end da paura (tra l'altro a prezzi ottimi rispetto ai soliti di Vallelunga).
Dei romani solo Joe, Magic ed io?
forza!


-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.


Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 04 Mar 2012 alle 21:51
io già da un po' ho deciso di non partecipare "da protagonista" al challenge quest'anno, però se sarò libero verrò senz'altro a fare un salutino agli amici con cui ho condiviso le pistate nel 2011.
 
Aggiorniamoci verso il 20/22


-------------
Saluti e baci da
--- Mauro ---


Postato da: reddriver
Postato in data: 05 Mar 2012 alle 15:44
come detto a Marcello domenica,di scendere in pista tra quel gruppone di scatenate Elise non me la sento,vengo sicuramente per vedere e.....eventualmente.........................occhiolino

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na



Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 05 Mar 2012 alle 19:18
Postato originariamente da reddriver

 
come detto a Marcello domenica,di scendere in pista tra quel gruppone di scatenate Elise non me la sento,vengo sicuramente per vedere e.....eventualmente.........................occhiolino
 

un turnetto tra i neofiti???

-------------
Saluti e baci da
--- Mauro ---


Postato da: tonino888
Postato in data: 08 Mar 2012 alle 09:19
Io l'ho scritto già nell'altro forum, se riesco a farci una capatina domenica mattina ne sono contentissimo!
Mi sarebbe piaciuto partecipare ma, nonostante sono un grande appassionato di automobili, non so se sono all'altezza di un evento simile, preferisco un approccio alla pista iniziale un pò più graduale, l'auto poi è completamente stock e, causa inesperienza, non so che ritmi riesce a reggere...
Insomma, è presto! Ma di sicuro è un mio grande desiderio...


Postato da: reddriver
Postato in data: 08 Mar 2012 alle 15:47
Postato originariamente da Joe Falchetto

 
Postato originariamente da reddriver

 
come detto a Marcello domenica,di scendere in pista tra quel gruppone di scatenate Elise non me la sento,vengo sicuramente per vedere e.....eventualmente.........................occhiolino
 

un turnetto tra i neofiti???
 

pollicesu

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na



Postato da: Husky1992
Postato in data: 09 Mar 2012 alle 04:40
io ancora non sono riuscito a capire come funziona questo challenge, in particolare vorrei capire se è possibile fare solo la tappa di vallelunga, come viene svolta, quanto dura e quanto costa http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/002_clap.gif[object HTMLImageElement]

-------------
Il mio vano motore è troppo vano e poco motore.


Postato da: Magic80
Postato in data: 09 Mar 2012 alle 10:06
Giulio,

la partecipazione alle tappe non è vincolata da nessun regolamento, puoi farne solo una come tutte senza problemi.

Per la prenotazione puoi chiedere su http://mx5challenge.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=144 - MX5Challenge.it o su http://llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postst3917_----ISCRIZIONI-PRIMA-DATA-LOTUS-AND-LIGHT-CARS-CHALLENGE-2012.aspx - LLCC.it , dove troverai tutte le info necessarie

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: Magic80
Postato in data: 09 Mar 2012 alle 11:12
Anzi, cerca di contattare l'utente Tuscany964 che sta cedendo la sua quota causa problemi alla macchina

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: Gyu71
Postato in data: 11 Apr 2012 alle 00:22
Aperte le iscrizioni per la 2^ tappa di Campionato.

12 Maggio 2012 - Autodromo di Magione (PG)

Possibilità di iscriversi sia come partecipanti, sia come "neofiti" con tutor.

Qui tutte le info:
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postst4441_----ISCRIZIONI-SECONDA-DATA-LOTUS-AND-LIGHT-CARS-CHALLENGE-2012.aspx?=


-------------
http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/


Postato da: Gyu71
Postato in data: 10 Mag 2012 alle 13:03
Contentissimo di rivedere gli amici romani del Passion!

A Sabato!!!occhiolino


-------------
http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/


Postato da: Magic80
Postato in data: 10 Mag 2012 alle 17:46
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: Brontolo
Postato in data: 10 Mag 2012 alle 18:20
 a chi lo diteeeeee!!!!!

tra l'altro c'è anche una new entry.............

rimanete a cena? io ho un aereo la domenica.... dovrei cpaire il timing della cena

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama


Postato da: Marioland
Postato in data: 10 Mag 2012 alle 21:45
non vedo l'ora pure io.....

-------------
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland


Postato da: trac-k71
Postato in data: 14 Mag 2012 alle 19:47
ancora nessun commento?
inizio io allora: complimenti alla nutrita pattuglia di miatisti del passionroma, giornata stupenda, direi che tutto è andato per il meglio...


-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.


Postato da: Gyu71
Postato in data: 14 Mag 2012 alle 23:34
Eccomi qui!!!

Devo dire che questa tappa del Challenge, nonostante il sottoscritto
l'abbia passata di spola tra il muretto a bordo pista ed il box "sala tempi"
per cercare di inserire tutti i file turno per turno
(che lavorooooooooooooooo!!!!!!)
si è divertito ugualmente, e sinceramente la Vostra partecipazione
-oltre al buon Marcello-Magic80, una garanzia...-
mi ha davvero soddisfatto!

Bello vedere l'avvocato districarsi tutto impegnato tra una curva e l'altra
della parte finale del circuito ed uscire dall'auto con il suo bel sigaro... :-)
Bravo Marioland!!!

Il tranquillo Brontolo (alias Kaiser Soze) ha invece sfoderato una bella
predisposizione alla guida precisa e pulita, penalizzata però da un assetto
un po' "ibrido" che non premia molto in pista, la sua verdona 1.600 era
infatti la MX-5 più "ballerina" della giornata.
Considerando anche questo.... COMPLIMENTISSIMI!!!

Un salutone anche a "reddriver" ed alla sua fantastica NA rossa,
simpatico appassionato che spero di vedere presto in pista!!!



Debbo fare un appunto sul mio fratellone romano "Magic80":

*considerato e constatato che hai un piedone NON indifferente,
sono rimasto sorpreso della difficoltà che incontravi nella parte
finale della pista dove perdevi abbastanza tempo causa forse
una "mancanza di equilibrio generale" di assetto/gomme.
Ho notato che sono le curve lente a metterti in difficoltà, poichè
anche a Vallelunga eri velocissimo nei primi due intertempi dove
prevalgono curvoni più veloci, per poi perdere tutto nell'ultima parte!
Magione, di conseguenza, non sembra sia la pista più adatta alla
messa a punto della tua splendida Sport argento.
Credo che a Rijeka potresti avere delle belle soddisfazioni, è un tracciato
assolutamente veloce e dall'asfalto con un grip ESAGERATO!!! ;-)

I complimenti anche all'amico DarioG che ha portato la sua NA (ex) 90cv
ai margini del podio... non sto ad elencarvi le modifiche fatte perchè non
lo so neppure io, fatto sta che di motore teneva il passo della NA 131cv
di Seriano e di assetto andava ANCHE meglio!!!!!!!!!! ;-)
Best lap: 1.33.550

Nello scalino più basso del podio, il fido Seriano, che finalmente sarà
soddisfatto visto che ha abbassato il vecchio "record" per NA sul
tracciato Perugino di Magione: il sottoscritto l'anno scorso aveva segnato
un best-lap di 1.33.500 con la propria NA 1.600 116cv equipaggiata con
gomme Hankook RS-2.
Seriano sabato ha abbassato il record della pista per NA con il suo
fantastico 1.32.970. Gommato con Toyo R1-R.
Le modifiche meccaniche delle nostre auto sono esattamente IDENTICHE!
Compresi i coilover da barboni pagati 250 eurI... :-)))

Secondo scalino del podio per "four" (Flavio) che ha girato in 1.30.xxx
costantemente con la propria NC 2.0 grigia, che il sottoscritto ha avuto
il piacere di guidare proprio in questo tracciato.
L'auto mi piace, ha talmente tanto telaio che pecca di potenza....
Debbo dire che la NA resta per me il riferimento per "il piacere di guidare"
poichè sarà SI più lenta delle altre (NB-NC) ma la sua leggerezza e la
sua splendida predisposizione per il sovrasterzo (NO SOTTOSTERZO)
regalano immensi sorrisi a chi scende dal posto guida dopo una giornata
di curve e controcurve!!!
W la NA!!! :-)))

Per finire, un plauso al mitico Baron (Flaminio) che ha reso la sua NC 2.0
un vero missile terra-aria!!!
Si vocifera che abbia oltre 180cv al banco, cambio corto, assetto perfetto
ed un equilibrio generale di messa a punto FANTASTICO!!!
I risultati si vedono: con i suoi giri in 1.25.xxx Baron gira più veloce di
qualunque Lotus Elise S2 136cv ed Opel Speedster 147cv entrambe stock!
Infatti ha poi messo dietro una decina di Lotus e tutte le altre MX-5.
COMPLIMENTI per le capacità di guida e per aver trovato un'efficiente
messa a punto dell'auto! BRAVISSIMO!!!!

Ringraziando tutti, il Vs. cialtrone aretino saluta affettuosamente!!!
:-)))


-------------
http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/


Postato da: Magic80
Postato in data: 14 Mag 2012 alle 23:59
Che aggiungere? Julio ha già scritto tutto, compreso quello che avrei dovuto scrivere io!!!
Devo ASSOLUTAMENTE migliorare l'equilibrio della mia nel misto stretto, è incredibile come possa aver fermato il cronometro su tempi del genere, considerando che CON GOMME STRADALI (con le solite posteriori scarse) in passato ho fatto tempi migliori!!

Al contrario di quanto da me pianificato per la stagione, tu, Ste e Four mi state sempre più convincendo a venire a Rijeka...

Non posso che chiudere facendo i complimenti all'organizzazione, giornate così difficilmente si dimenticano, dal viaggio mattutino alla chiacchierata prima della partenza


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: Brontolo
Postato in data: 15 Mag 2012 alle 00:02
In enorme ritardo, ma son giornate piene!
Intanto un grazie immenso a K, fare più di un giro serio sulla sua macchina, fa comprendere le differenze di macchina e anche vedere come si può guidare diversamente una vettura: estasiato!

Un grande applauso a tutto il gruppo mx, vederle girare è sempre un piacere e vederle andare forte ancora di più .
Grazie a mario e Red con cui ci siamo divertiti nelle retrovie, sempre troppo divertente!!!

Un grazie a Giulio per le belle parole, vedrò cosa posso fare per le molle, ma 35000 km l'anno, e una rampa di garage, mi suggeriscono di migliorare le gomme ma riflettere su abbassamenti, ma si vedrà :))

Un grande grazie a Marcello, che mi ha attaccato una splendida scimmia! Contagioso!
Infine grazie a Brigitta, 170000 km, stock di tutto fuorché degli ammortizzatori ha dimostrato che mi può fare divertire ancora molto, tra l'altro ieri con pasticche finite ( cambiate oggi , erano arrivate alla fine) ha comunque concesso staccate da brivido ;)), ma soprattutto non ha sofferto il caldo, anche se non so ancora il perché :)) : esaltante!!

Alla prossima!

@giulio: ma non si possono avere tutti i tempi, sono curioso del terzo turno!!!

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama


Postato da: reddriver
Postato in data: 16 Mag 2012 alle 13:53
un doveroso ringraziamento per aver sopportato il mio dolce..........sovrappesohihihihihihiche veniva cronometrato in termini di (tanti) secondi al giro.come sempre e' stato piacevolissimo trascorrere un'intero giorno in vostra compagnia,prometto che sara' l'utima volta che vengo a fare il "guardone".un salutone alla prossimaocchiolino

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na



Postato da: Gyu71
Postato in data: 18 Mag 2012 alle 00:05
Postato originariamente da Brontolo

 

@giulio: ma non si possono avere tutti i tempi, sono curioso del terzo turno!!!


Si, manda MP a Ste su LLCC.
Solitamente è gentilissimo e ti invia tutti i tuoi tempi.
Comunicagli nick, auto e numero di gara della giornata!occhiolino

Io non ho niente, era tutto dentro il suo PC.



-------------
http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/


Postato da: Brontolo
Postato in data: 18 Mag 2012 alle 10:06
grazie!

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama


Postato da: trac-k71
Postato in data: 18 Mag 2012 alle 10:19
Postato originariamente da Brontolo

 
grazie!
 

ti è salita una scimmietta sulla spalla, eh? piccola piccola (per ora....)

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.


Postato da: Brontolo
Postato in data: 18 Mag 2012 alle 10:23
 
mangia molto questa scimmia, mi sa che cresce........

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama


Postato da: trac-k71
Postato in data: 18 Mag 2012 alle 10:24
...quanto a rijeka io non sono mai riuscito ad andarci e anche quest'anno mi sarà impossibile, ma se riuscite a ritagliarvi un ven-sab-dom è, a detta di tutti, la trasferta più bella.
L'atmosfera oramai la conoscete, e ad ogni tappa sarà sempre meglio. Io sono al terzo challenge (sempre presente, dall'esordio a Varano 2009 con la puffetta fino ad oggi) ed oramai l'elise esiste (e resiste) solo per concedermi questi 5 weekend speciali l'anno... E se dovessi mai cambiare auto rimarrei sempre nel ristretto cerchio Mx5/Lotus/sfilatini solo per poter partecipare.


-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.


Postato da: trac-k71
Postato in data: 18 Mag 2012 alle 10:26
Postato originariamente da Brontolo

 
 
mangia molto questa scimmia, mi sa che cresce........
 

una come la mia presa in UK viene via con circa 10k eurini, ed è come una NA: hanno toccato il minimo, quindi il valore, in caso di rivendita tra qualche anno, sarà sempre quello. Le italiane in buono/ottimo stato ballano tra i 17 ed i 20 e sono su questi prezzi da 5 anni.
Valuta, valuta. Sono auto rognose ma emozionanti.


-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.


Postato da: Gyu71
Postato in data: 20 Mag 2012 alle 20:45
Postato originariamente da trac-k71

 
...quanto a rijeka io non sono mai riuscito ad andarci e anche quest'anno mi sarà impossibile, ma se riuscite a ritagliarvi un ven-sab-dom è, a detta di tutti, la trasferta più bella.
L'atmosfera oramai la conoscete, e ad ogni tappa sarà sempre meglio. Io sono al terzo challenge (sempre presente, dall'esordio a Varano 2009 con la puffetta fino ad oggi) ed oramai l'elise esiste (e resiste) solo per concedermi questi 5 weekend speciali l'anno... E se dovessi mai cambiare auto rimarrei sempre nel ristretto cerchio Mx5/Lotus/sfilatini solo per poter partecipare.

 

Quoto il buon Cristiano!

1 - Rijeka è la trasferta più bella!
2 - Io rimarrei sempre nel cerchio MX5/Lotus/sfilatini solo per poter partecipare!

occhiolino


-------------
http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/


Postato da: Magic80
Postato in data: 01 Giu 2012 alle 11:34
Aperte le iscrizioni per Rijeka!!!

Sabato 21/07/2012

Io ci sarò, voi??

http://llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postst4942_----ISCRIZIONI-TERZA-DATA-LOTUS-AND-LIGHT-CARS-CHALLENGE-2012.aspx - http://llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postst4942_----ISCRIZIONI-TERZA-DATA-LOTUS-AND-LIGHT-CARS-CHALLENGE-2012.aspx


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: Moroo
Postato in data: 01 Giu 2012 alle 15:01
Ragazzi non sapete quanto sono contento per chi ha partecipato, ma allo stesso tempo quanto vi invidio!
Vorrei tanto non avere problemi infiniti di lavoro e godermi queste giornate insieme a voi
 
A marcello un saluto particolare che non lo sento da una vita ;)
 
P.S. Cristiano come stà la puffetta ??? quando la vidi al mio primo track day al sagittario me ne innamorai


Postato da: Patch87
Postato in data: 01 Giu 2012 alle 16:33
Postato originariamente da Magic80

 
Aperte le iscrizioni per Rijeka!!!

Sabato 21/07/2012

Io ci sarò, voi??

http://llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postst4942_----ISCRIZIONI-TERZA-DATA-LOTUS-AND-LIGHT-CARS-CHALLENGE-2012.aspx - http://llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postst4942_----ISCRIZIONI-TERZA-DATA-LOTUS-AND-LIGHT-CARS-CHALLENGE-2012.aspx

 

Quindi non sarai al mio compleanno... Giusto!? lol

-------------
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D


Postato da: Magic80
Postato in data: 01 Giu 2012 alle 16:38
Postato originariamente da Patch87

 

Quindi non sarai al mio compleanno... Giusto!? lol
 

Se lo festeggi il 22 sera, si

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: Patch87
Postato in data: 01 Giu 2012 alle 16:49
 
 
Magari ci prendiamo una cosa assime
 
FINE OT


-------------
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D


Postato da: kecco
Postato in data: 01 Giu 2012 alle 17:01
magari viene in KroaZia pure lui..... vendilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

e fatti una nc!!!


-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso


Postato da: Patch87
Postato in data: 01 Giu 2012 alle 17:05
Se ha già il compressore ed il motore è marchiato COSWORTH... Potrei farci un pensierino...


-------------
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D


Postato da: kecco
Postato in data: 01 Giu 2012 alle 17:11
http://www.mazda.de/aboutmazda/news/models/mx-5/prototyp-yusho-offenbart-das-dynamische-potenzial-des-mazda-mx-5/?s3_route=home_mx-5&campaignid=Social_Media_FY147&advertiserid=Facebook&bannerid=fb_wall&cname=MMDEFY147SoMe - Eccola!!!! 240 cv......


supersbav....


-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso


Postato da: Patch87
Postato in data: 01 Giu 2012 alle 17:26
Deve ancora uscire


-------------
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D


Postato da: Gyu71
Postato in data: 11 Giu 2012 alle 23:33
Ragazzi, speriamo di finire il lavoro alla svelta...

Ho la V-Special a cuore aperto per grippaggio causa fascia del 2° pistone
spezzata in due...

Sto aspettando i pezzi nuovi da "ll Motorsport"...
Sono già in astinenza...piange

...e poi debbo fare il rodaggio!
Come faccio per Rijeka?!?!?!?!?perplesso


-------------
http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/


Postato da: Gyu71
Postato in data: 19 Lug 2012 alle 19:35
Il Vostro Sindaco partirà domani con il sottoscritto...

...inutile dire che sono contento di aver conosciuto
(si, lo sò...sono monotono perchè lo dico sempre!)
tutti Voi perchè siete un gruppo meraviglioso.

Oggi sono stato al telefono anche con kECCO, ogni tanto
ci facciamo un salutino, come con Magic80...
...che questo weekend avrà il piacere di testare una delle
più belle piste europee!

Rijeka la metto, personalmente al terzo posto assoluto
dopo il Nordschleife (primo) ed il Mugello (secondo)
nella classifica dei tracciati più belli e soddisfacenti!
Percorso caratterizzato da un elevatissimo grip
(asfalto fantastico) e da veloci curve in sequenza
(da 3^ e 4^ marcia) raccordate magnificamente tra dossi
e avvallamenti.

Vi faremo sapere...occhiolino


-------------
http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/


Postato da: Magic80
Postato in data: 19 Lug 2012 alle 21:43
Ansiaaaaaaaaaaaaaa

Gomme cambiate
Olio controllato
Centralina resettata
fra poco valiga
Pieno e pressione domani

si parte!!!

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: kecco
Postato in data: 20 Lug 2012 alle 09:32
Ookok... volevo venire anche io... smettetelaaaaaaaaaaaaaa!!!







 

Divertitevi!!!


-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 20 Lug 2012 alle 13:32
ore 13
belva avvistata ad arezzo.........
temperatura liquido bluastro 95°
temperatura magic71° 113°
 
quando torna gli montiamo un bel radiatorone da 50 sul capoccione....
 
 


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: Magic80
Postato in data: 21 Lug 2012 alle 10:30
Un saluto veloce dalla Croazia!!! ;)
La paura sale, aiuto!!

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: bse50
Postato in data: 21 Lug 2012 alle 12:03
Dai che Rijeka è una bella pista con asfalto abrasivo, di che ti preoccupi? :)


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 21 Lug 2012 alle 12:17
belva non sa ancora ruggire in croato..........ma impara presto....

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: bse50
Postato in data: 21 Lug 2012 alle 12:19
Più che ruggire visto il tracciato direi che deve ricordarsi di respirare


Postato da: Magic80
Postato in data: 22 Lug 2012 alle 22:02
3 giorni.
1965 km.
6 pieni totali.
2 pieni solo pista.
9,48 km/l media totale.
11,65 km/l media del viaggio.
5,13 km/l media in pista.
12,3 km/l la media del pieno che è durato di più.
4,83 km/l la media del pieno che è durato dimeno.

Solo freddi numeri che non possono descrivere quello che è la trasferta più lunga e più devastante del challenge, ma ora posso dirlo la più bella!!!

Il viaggio in compagnia di Gyu, il raggruppamento con Lanf e Dariog, il ritrovamento casuale di Molla, il passare le frontiere slovene e croate in notturna, la fauna di Rijeka, la vodka, le poche ore di sonno, i 3 turni extra a pagamento per poter provare la pista, i consigli di Rajmond, i consigli del copilota Gyu, perdersi per andare a far benzina, le autostoppiste, il cazziatone epico, l'asfalto abrasivissimo, l'emozione di trovare il limiti nei curvoni velocissimi della pista, le scodate più o meno improvvise a oltre 130kmh, la sopresa del risultato cronometrico, il miglioramento, il vento freddo, la cena, la premiazione, la coppa, la stanchezza, il viaggio di ritorno, l'incontro in autostrada con kecco... queste sono le cose che raccontano sta trasferta.

Tornando a parlare di freddi numeri, al terzo turno di test con Gyu accanto scoprire che i giri cronometrati a mano erano nell'ordine dei 2:01 mi rendeva felice (il mio obiettivo era il 2:00 di Joe dello scorso anno...), scoprire che da solo il primo turno ho fatto 1:57.7, secondo turno 1:57.29 e terzo turno 1:57.04 non ha potuto che rendermi felicissimo!!!!
Il terzo posto finale, con coppetta annessa, hanno chiuso il cerchio

Per la cronaca davanti a me Four su NC 2.0 ha fatto il primo posto con media di 1:56.29, secondo Criss con FL 1.8 media di 1:56.938, la mia media è di 1:57.338

Ora 2 foto:

Prima del check in

Emozioneeeeeeeeeeeeee


Tramonto croato


Scusate se è poco




-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: tabaccaio
Postato in data: 22 Lug 2012 alle 22:08
Postato originariamente da Magic80

 
.... le autostoppiste, il cazziatone epico....
 
racconta racco nta che del resto non ce ne frega una mazzahihihihihihihihihi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sei il nostro portabandiera!!! Non oso pensare cosa farai quando avrai un 2.0 da 160cv... e ancora
COMPLIMENTI!!!


-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli


Postato da: Magic80
Postato in data: 22 Lug 2012 alle 22:21
La pista è bellissima.
... appena messa la quinta poco prima del traguardo, la si tira fino ai non so quanti kmh (190? Gyu aiutami) dove dopo una bella (bella?) ondulazione dell'asfalto in leggera piega a dx ti fanno pensare che se l'auto non la smette di rimbalzare sei morto se no non puoi staccare per la successiva curva a sx da terza (100-110 kmh), alla quale segue a breve giro una curva a dx nella quale ci si inserisce in leggero rilascio. All'uscita si butta la quarta per percorrere in pieno la successiva curva a dx sperando di non finire fuori se la si anticipa troppo... all'uscita della curva staccata e subito un tornante sx da terza (100+kmh) da percorrere abbottonati al cordolo interno.
In uscita terza quarta, leggero rilascio sui 140kmh per percorrere la prima di una serie di 3 curve (sx, dx, sx) a raggio decrescente, per l'ultima a sx si butta la terza ai 120kmh dopo una breve pinzata. In uscita terza quarta per una piega a sx in pieno prima di una curva a dx da 110kmh, che apre una serie di 4 curve (dx, sx, dx, sx) in salita a raggio crescente da percorrere in piena accelerazione. All'uscita della prima si butta la quarta per tenerla le 3 curve rimanenti e tirarla per il lungo rettilineo in salita dove si staccherà quasi a limitatore (170+kmh) per il tornante a sx ad aprire da terza composto da due semicurve. A metà della prima pieno gas, in uscita dalla seconda quarta per le due pieghe a dx da percorrere in pieno, si taglia l'ingresso box, filo al muretto finchè poco prima del traguqrdo si butta la quinta...


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: bse50
Postato in data: 22 Lug 2012 alle 22:29
Rijeka è spettacolare come pista, sono felicissimo che ti sia divertito Marcello!
 
Fossi un imprenditore aprirei un negozio di pneumatici vicino alla pista...


Postato da: Magic80
Postato in data: 22 Lug 2012 alle 22:34
Postato originariamente da tabaccaio


racconta racco nta che del resto non ce ne frega una mazzahihihihihihihihihi



Allora: io e Dario dopo i turni di test eravamo senza benzina. veloce consulto e decisiamo di andare a farla.
Sbagliamo strada, infilandoci in una statale piena di curve [...] per poi tornare indietro perchè cercavamo l'autostrada. Troviamo l'autostrada ma anche il casello (che all'andata non c'era eek).. cerchiamo il benzinaio che avevamo usato all'andata ma non lo troviamo... dopo un bel po' ne troviamo uno e facciamo il pieno. Uscita successiva inversione (con pagamento pedaggio e rientro in autostrada).
Durante il rientro notiamo 2 autostoppiste a piedi (ovvio) in piena autostrada, sulla dx nell'erba (niente guardrail). Io rallento e freno un po', Dario pure... staccatona e retromarcia (3 corsie senza emergenza, in curva eek) per salvare le donzelle.
Diciamo loro che le portiamo solo fino all'uscita successiva ma le salviamo da li, accettano e si va.
Al casello foto saluti baci e abbracci veloci che stiamo facendo tardi... arriviamo in circuito e ci cazziano abbestia perchè abbiam fatto tardi perdendo il briefing e ritardando le operazioni di montaggio dei trasponder... ci minacciano di non farci fare l'ultimo turno sperimentale e ci "guardano male" eek
Alla fine tutto risolto, capiscono la nostra posizione di dispersi in terra straniera (nessun accenno alle autostoppiste ovvio hihihi) e ci fanno un briefing personale accelerato.

Postato originariamente da tabaccaio


Sei il nostro portabandiera!!! Non oso pensare cosa farai quando avrai un 2.0 da 160cv... e ancora
COMPLIMENTI!!!

 

grazie mille!!!
Dopo il challenge ho fatto compagnia a Four con la sua NC per andare a comprare le sigarette... un mostro!!! stabilità e tenuta mostruose rispetto ad una NA o NB...
mi vengono i brividi solo al pensiero eek


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: Magic80
Postato in data: 22 Lug 2012 alle 22:37
Postato originariamente da bse50

 
Rijeka è spettacolare come pista, sono felicissimo che ti sia divertito Marcello!
 


Non posso che concordare, pista bellissima e divertente!!!
Spaventa anche un po', ma fa bene al cuore occhiolino

Postato originariamente da bse50


Fossi un imprenditore aprirei un negozio di pneumatici vicino alla pista...

 

... e terrei aperto il distributore all'interno del circuito... evil


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: bse50
Postato in data: 22 Lug 2012 alle 22:37

Fornire foto, età e numero delle autostoppiste prego, altrimenti saranno valutate come camionisti bulgari vogliosi.



Postato da: Magic80
Postato in data: 22 Lug 2012 alle 22:39
Appena ce la mandano la condivido, tranquillo

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: kecco
Postato in data: 23 Lug 2012 alle 09:28
come detto ieri:


che bello che bello che bello!!!!! 
Massima stima bro!




-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso


Postato da: Gyu71
Postato in data: 23 Lug 2012 alle 12:34
Postato originariamente da Magic80

 
La pista è bellissima.
... appena messa la quinta poco prima del traguardo, la si tira fino ai non so quanti kmh (190? Gyu aiutami)...



SI, perfetto. Anche poco sopra forse...(tachimetrici)
All'inizio quando giravamo insieme, io passeggero, arrivavi di poco
sopra i 180km/h ma ti tartassavo dicendoti che quando te la sentivi
avresti potuto staccare moooolto più avanti.

Infatto così hai fatto, perchè con me giravi in 2.00/2.01 e negli altri
punti del tracciato giravi davvero bene.
Il tempo l'avresti tirato giù soprattutto nelle due staccate!

Ed infatti così hai fatto: girare in 1.57 di passo era alla tua portata, anzi...
debbo dire che son sicuro tu potresti scendere ancora un po' con delle
gomme "serie".

Infatti, dopo alcuni test invernali ho constatato che con le mie A048
mescola morbida (semi.slick "vere") buttavo giù anche 3-4 secondi
dai tempi dell'anno scorso dove giravo con le Hankkok RS-2.
A Rijeka infatti avevo calcolato di poter toccare almeno 1.57 - 1.58.

Tu con gomme come le mie avresti 1.54 - 1.55 a portata di mano.
(considera che Criss gira in 1.52 con la sua 1.800 preparata!!!).

Lui stacca a 205km/h tachimetrici!occhiolino



-------------
http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/


Postato da: reddriver
Postato in data: 23 Lug 2012 alle 15:25
che dire.........bravo Magic,una vera Belva da pista

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na



Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 23 Lug 2012 alle 15:38
Postato originariamente da Magic80

 
Solo freddi numeri
 
 
e ci credo....con il termostato di monella e quel radiatore di 8 metri quadrati...... occhiolino

 

ps
le due innocenti fanciulle a cui avete dato il passaggio lamentano il fatto che le banconote che gli avete lasciato ad imperituro ricordo delle vostre prestazioni recavano la stampigliatura "Monopoli"..........
 
eek


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: Gattapone
Postato in data: 23 Lug 2012 alle 15:46
bravo marcè, ma se c era gatta, la pista la lasciava e se ne andava con le autostoppiste
 
 
 
mi combini sempre disastri.


-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: Gyu71
Postato in data: 23 Lug 2012 alle 21:02
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postsm122269_Differenza-1deg-5deg-giro-Rijeka.aspx#post122269

FrancoZ fa un plauso di costanza a Magic80 su LLCC.
E Giulio risponde!


-------------
http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/


Postato da: paolo
Postato in data: 23 Lug 2012 alle 22:54
Anche ai pastori (ed autostoppiste) di Rijeka è apparso (velocemente) il Dio Mazda!  

-------------
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!



Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 23 Lug 2012 alle 22:58
ecco le prime foto delle due fanciulle...
 


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: paolo
Postato in data: 23 Lug 2012 alle 23:07
inquietante! non oso immaginare la terza...... ma poi la terza dove l'hanno caricata?

-------------
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!



Postato da: Magic80
Postato in data: 24 Lug 2012 alle 11:28
Postato originariamente da Gattapone

 
bravo marcè, ma se c era gatta, la pista la lasciava e se ne andava con le autostoppiste
 
 
 
mi combini sempre disastri.

 

Ma infatti io ero per rimanere con le autostoppiste, solo che son stato richiamato all'ordine... hihihi


Postato originariamente da paolo

 
inquietante! non oso immaginare la terza...... ma poi la terza dove l'hanno caricata?
 

Non c'era nessuna terza autostoppista eek


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: paolo
Postato in data: 24 Lug 2012 alle 13:49
ok allora erano solo quelle due delle foto......però che stomaco d'acciaio!!

-------------
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!



Postato da: trac-k71
Postato in data: 24 Lug 2012 alle 22:42
e bravo marcè, sei andato fortissimo, criss è una jena e conosce benissimo la pista! ed anche per Four probabilmente non era la prima volta. Finirgli ad un secondo su un tempo di quasi 2 minuti è un super risultato. Grande!

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.


Postato da: Magic80
Postato in data: 25 Lug 2012 alle 10:48
Postato originariamente da trac-k71

 
e bravo marcè, sei andato fortissimo, criss è una jena e conosce benissimo la pista! ed anche per Four probabilmente non era la prima volta. Finirgli ad un secondo su un tempo di quasi 2 minuti è un super risultato. Grande!
 

Grazie Cri!!
So che Criss è di casa li, se non avesse avuto problemi di gomme sarebbe andato fortissimo, altro che un secondo in meno... Four c'era già stato con la S2000 ma non se la ricordava bene, cmq ha un discreto mezzo, imprendibile eek

Comunque il mio riferimento erano i tempi di Gyu e Joe dello scorso anno, son contento di aver abbattuto quel muro, a prescindere dal podio occhiolino


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: Moroo
Postato in data: 25 Lug 2012 alle 12:34
Grande Marcello!
 
P.S. Come vanno i Coilover??? Sono i Gaz Gold giusto?


Postato da: trac-k71
Postato in data: 25 Lug 2012 alle 13:14
Postato originariamente da Magic80

 
Postato originariamente da trac-k71

 
e bravo marcè, sei andato fortissimo, criss è una jena e conosce benissimo la pista! ed anche per Four probabilmente non era la prima volta. Finirgli ad un secondo su un tempo di quasi 2 minuti è un super risultato. Grande!
 

Grazie Cri!!
So che Criss è di casa li, se non avesse avuto problemi di gomme sarebbe andato fortissimo, altro che un secondo in meno... Four c'era già stato con la S2000 ma non se la ricordava bene, cmq ha un discreto mezzo, imprendibile eek

Comunque il mio riferimento erano i tempi di Gyu e Joe dello scorso anno, son contento di aver abbattuto quel muro, a prescindere dal podio occhiolino

 
 
e poi è tutto il contorno che conta e che secondo me rende il challenge ineguagliabile da qualsiasi altra esperienza di pista. Ho davvero rosicato, ma alle prossime non ne mancherò una.
 
Forza PassionRoma, aderite numerosi che sono occasioni veramente utili e divertenti. 



-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.


Postato da: Magic80
Postato in data: 25 Lug 2012 alle 15:08
Postato originariamente da Moroo

 
Grande Marcello!
 
P.S. Come vanno i Coilover??? Sono i Gaz Gold giusto?

 

Grazie!!!
Si i coilover sono i GAZ Gold Pro 400/300, sta prestazione mi ha stupito in quanto li ho lasciati con l'impostazione stradale, senza indurirli, all'inizio per imparare la pista, poi invece s'è rivelata la scelta giusta!!!
Quando li indurisco invece mi ci trovo peggio eek infatti a Valle indurivo indurivo e non trovavo mai il feeling...

ma continuerò a studiare occhiolino

Postato originariamente da trac-k71

 

e poi è tutto il contorno che conta e che secondo me rende il challenge ineguagliabile da qualsiasi altra esperienza di pista. Ho davvero rosicato, ma alle prossime non ne mancherò una.
 
Forza PassionRoma, aderite numerosi che sono occasioni veramente utili e divertenti. 




Come non quotarti?
In primis partecipo proprio per il contorno, il relax che c'è in queste tappe, italiane o estere che siano!!!
Poi un po' di competizione non guasta, il risultato fa piacere e aver imparato qualcosa di nuovo è impagabile occhiolino


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: Brontolo
Postato in data: 26 Lug 2012 alle 09:51
 eccomi marcellone,

grande!!!

son curioso dei dettagli!

un abbraccio!

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama


Postato da: Gyu71
Postato in data: 28 Lug 2012 alle 14:39
Magic, il nostro direttore generale FrancoZ ha ancora parlato bene di te
su MX-5 Italia per la gara fatta a Rijeka...

...nella sezione riservata al Challenge!!!occhiolino


-------------
http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/


Postato da: Gyu71
Postato in data: 03 Set 2012 alle 21:31
Aperto post su LLCC per iscrizioni 4^ tappa del Challenge per MX-5

http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postst5709_----ISCRIZIONI-QUARTA-DATA-LOTUS-AND-LIGHT-CARS-CHALLENGE-2012.aspx?=

A presto!!!dance1


-------------
http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/


Postato da: Magic80
Postato in data: 04 Set 2012 alle 00:09
Iscritto!!!

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: Gyu71
Postato in data: 04 Set 2012 alle 00:20
Grande!!!

Questa volta saremo un bel gruppo!
Di MX-5 ne vedremo almeno una decina, se non più!!!dance1


-------------
http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/


Postato da: trac-k71
Postato in data: 05 Set 2012 alle 15:04
e da Roma? io parto venerdi, vediamo di fare un bel gruppetto, su!!!

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.


Postato da: Gyu71
Postato in data: 05 Set 2012 alle 17:38
Per adesso:

Di seguito, verranno postati gli utenti confermati,
separati per categorie di vetture:
*MX-5:
- Baron________NC 2.000 170cv
- Four________NC 2.000 160cv
- Lanf_________RC 1.800 oppure NA 1.800
- Gyu71_______NA 1.600 120cv
- Mr.Wolf______NA 1.600 115cv
- alex zanardi__NB 1.600 110cv
- Magic80_____NBFL 1.800 sport 146cv
- enrymx5_____RC 1.800 126cv
- namrocko___NA 1.800 130cv
- artanz______NA 1.600 90cv
- Martina_____NB 1.800 sport (Crisss)
- ioellon______NA 1.800 130cv


-------------
http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/


Postato da: Patch87
Postato in data: 06 Set 2012 alle 12:46
Presto ci sarà un nuovo partecipante!


-------------
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D


Postato da: Gyu71
Postato in data: 07 Set 2012 alle 01:01
Postato originariamente da Patch87

 
Presto ci sarà un nuovo partecipante!



Grande!dance1


Intanto aggiorno la lista...

*MX-5:
- Baron________NC 2.000 170cv
- Four________NC 2.000 160cv
- Fiabeschi____RC 2.000 160cv
- Magic80______NBFL 1.800 sport 146cv
- omermon____NBFL 1.800 sport 146cv
- Lanf_________RC 1.800 126cv oppure NA 1.800 (150cv)?
- ioellon______NA 1.800 130cv
- Seriano_____NA 1.800 130cv
- namrocko___NA 1.800 130cv
- enrymx5_____RC 1.800 126cv
- Gyu71_______NA 1.600 120cv
- Mr.Wolf______NA 1.600 115cv 6marce
- alex zanardi__NB 1.600 110cv
- artanz______NA 1.600 90cv



-------------
http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/


Postato da: Gyu71
Postato in data: 12 Ott 2012 alle 18:47
Aggiornata la situazione ad oggi:

Classifica generale delle MX-5

ASSOLUTA-BASE-FAST-PILOTA-VETTURA-PUNTEGGIO
----1-----------------1----Baron-----NC2000-----19.92
----2-----------------2----Four-------NC2000-----10.87
----3-----------------3----Seriano---NA1800------7.37
----4-----------------4----Magic80--NBFL1.8------7.24
----5----------1-----------DarioG----NA1600------5.97
----6----------2-----------Gyu71----NA1600------5.26
----7-----------------5----PeppeL---NC2000------4.67
----8----------3-----------Mr.Wolf---NA1600-------3.93
----9-----------------6----Lanf-------NA1800------3.68
---10----------------7----Martina---NBFL1.8------3.57
---11----------------8----Fiabeschi--NC2000-----3.54
---12----------------9----Namrocko-NA1800------2.69
---13---------4----------KaiserSoze-NB1600-----2.62
---14---------------10---Zisa---------NBFL1.8-----2.14
---15---------------11---Omermon--NBFL1.8-----1.85
---16---------5---------AlexZanardi--NB1600-----1.51
---17---------------12---Ioellon------NA1800-----1.34
---18---------6-----------enrymx5----RC1800----1.00
---19---------7----------Marioland---NA1600-----1.00

Questo, dopo 4 gare di campionato.
Ricordo ancora che nella categoria BASE ci sono:
- NA 1600 90CV
- NA 1600 115CV
- NB 1600 110CV
- NC 1800 126CV
- RC 1800 126CV

Nella categoria FAST ci sono:
- NA 1800 130CV
- NB 1800 140CV
- NBFL 1.8 146CV
- NC 2000 160CV
- RC 2000 160CV


-------------
http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/


Postato da: Gyu71
Postato in data: 18 Ott 2012 alle 01:57
Aperte le iscrizioni per IMOLA, 5^ tappa di Campionato.

In 24 ore, iscritte ben 14 MX-5!!!

MX5
Number34____ NA 1600 (cat.BASE) -turno della morte-
Baron________NC 2000 (cat.FAST) -OPL
Gyu71________NA 1600 (cat.BASE) - turno della morte-
Seriano_______NA 1800 (cat.FAST) -OPL
Lanf_________NA 1800 (cat.FAST) -OPL
DarioG_______NA 1600 (cat.BASE) - turno della morte-
Magic80_____NBFL 1800 (cat.FAST) -turno della morte-
Mr. Wolf______NA 1600 (cat. BASE) -turno della morte-
Bisso________NA 1600 (cat.BASE) -turno della morte-
Omermon____NBFL 1800 (cat.FAST) -OPL
Fracrist_____NBFL 1800 (cat.FAST) -OPL
Four_________NC 2000 (cat.FAST) -turno della morte-
metalgriso____NC 2000 (cat.FAST) -OPL
Alex Zanardi___NB 1600 (cat.BASE) -OPL
Kaiser Soze____NB 1600 (cat.BASE) -turno della morte-

NB: Per "turno della morte" si intende "gara vera" di sei giri ad Imola
con partenza lanciata, tutte le auto partecipanti al Challenge di tutte
le categorie. Praticamente lo schieramento sarà costituito dalla media
della somma dei 5 migliori giri.

Per esempio:
1^ = Caterham R500: 2.01.000
2^ = Lotus 2-eleven: 2.01.500
3^ = Lotus Exige Cup: 2.02.000
4^ = Lotus Exige 240: 2.03.000
5^ = Speedster Turbo: 2.04.000
6^ = MX-5 NC 2000: 2.10.5000
......ecc....

Vince chi taglia primo il traguardo.
La gara inizia alla fine dell'ultima curva del primo giro lanciato.occhiolino

SPETTACOLO VERO!!!!dance1


-------------
http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/


Postato da: Brontolo
Postato in data: 18 Ott 2012 alle 10:04
 
 guarda un pò chi si è aggiunto........................
 


-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info