meccanici validi zona Napoli
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Bielle e Pistoni. Il garage del forum
Descrizione del forum: MX-5 la storia e i modelli, ma non solo.. ti serve un consiglio, un indirizzo? Vuoi segnalare chi e' in gamba.. o qualcuno da cui stare alla larga? Il garage e' sempre aperto!
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=5209
Data di Stampa: 23 Nov 2024 alle 09:38 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: meccanici validi zona Napoli
Postato da: gino colo
soggetto: meccanici validi zona Napoli
Postato in data: 11 Set 2012 alle 20:41
Dal momento che Abate Racing sta a SORRENTO e non è proprio facilmente raggiungibile da Napoli, non avete qualche altro riferimento piu' vicino ? In caso negativo è possibile rivolgersi ad Abate anche solo per una eventuale diagnosi?(probabile rallo frizione NBfl 2003 57000 km, rendimento complessivo del motore,eventuali difetti) Qualcuno di voi ha avuto esperienza diretta conAR. Ultimo quesito : un solo episodio su di una salita moooolto ripida di probabile slittamento della frizione , sicuramente surriscaldata per pdisagevoli manovre in quel di Rapallo (tour estivo di 2700 km senza alcun problema , ...sgrat ...sgrat..., veramente speciale per i luoghi ed il piacere di attraversarli a bordo della piu' bella macchina del mondo
------------- io lavoro dove gli altri si divertono
|
Risposte:
Postato da: kecco
Postato in data: 12 Set 2012 alle 09:19
ho avuto esperienza con Abbate, lento nel fare il lavoro (vero è che non gli ho messo fretta), ma decisamente impeccabile! Consigliatissimo anche da un punto di vista econimico.
Certo per il lavoro che devi far tu non ha molto senso fare tanta strada per cambiare la frizione, altra cosa se vuoi fare un lifting alla tua bella!
Ti consiglio di contattare Venom su questo forum per eventuali dritte su meccanici zona napoli, magari cambierete la frizione direttamente nel suo garage!!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
|