Stampa la pagina | Close Window

Post ultimo raduno dell'anno la grande ab

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=7173
Data di Stampa: 25 Set 2024 alle 08:31
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: Post ultimo raduno dell'anno la grande ab
Postato da: andreone82
soggetto: Post ultimo raduno dell'anno la grande ab
Postato in data: 14 Dic 2014 alle 19:27
Innanzi tutto ringrazio tutti per aver partecipato a questo ultimo raduno 2015!.........ehm 2014 mi ero portato avanti di un anno grazie magic che me lo hai fatto notare

Ragazzi che emozione vedere il presidente che consegna la stecca al nuovo mega super galattico duca conte tipibalabam admin!

Grazie mille tommy di tutto quello che hai lasciato, e grazie a tutti gli altri admin che insieme a tommy ci hanno lasciato le chiavi di questo fantastico forum!

È stato tutto molto emozionante! Diciamo che solo il momento della recita natalizia mia e di magic ha avuto minuti molto trash!! ( fratelló te vojo bene ) cosa non si fa per un punto fantapassion!

Grazie mille per l'ingrassatore sexy e il diploma xcome terzo!
Diciamo che io non commento ne ristorante e ne percorso visto che sono strade fatte ogni giorno!
Quindi attendo un vostro riscontro e spero che siate stati bene!!

Ragazzi vi chiedo un favore se avete 1 minuto lasciate una recenzione su trip advisor per il ristorante grazie grazie grazie e un buon natale e fine anno

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO



Risposte:
Postato da: Gattapone
Postato in data: 14 Dic 2014 alle 20:07
Io come al solito bene. Fa sempre piacere vedervi. Il tempo è poco. E....apparte le solite prese per il culo......vedo più importanti le persone del passion che la macchina in se per se. Mi ci vuole un raduno dove guido la mia christine.....non lo faccio dal nazionale. ....ma il tempo è poco ma la voglia di cazzarare con voi tanta.....quindi appena possibile farò un raduno completo. ....ma l importante è il passion le persone e il magnare

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: bse50
Postato in data: 14 Dic 2014 alle 20:33
Maledetti... vi invidio!

Spero che Tommy abbia inserito una delega apposita nel passaggio delle consegne affidando al nuovo Admin il compito rimettermi in riga un giorno sì e l'altro pure!

-------------
Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
[IMG]http://i57.tinypic.com/sdfejn.jpg" height="140" />


Postato da: Dangerfield
Postato in data: 14 Dic 2014 alle 20:51
Nonostante la defezione last minute, il mio cuore era li con voi.

Un grande abbraccio e un grazie speciale per tutto quello che avete fatto per me e per noi in questi anni.

Mi ritrovo con un immeritato primo posto, grazie alla rinuncia dei punti presenza di Magic, che ricambierò volentieri con la targa che avevo intenzione di regalare al ristorante.

Pensavo che la giusta conclusione dell'anno, al di la' delle burle, doveva essere suggellata da una foto che rappresentasse al meglio il 2014.

Nella foto ci sono due auto importanti... la prima caduta e sacrificata nella realizzazione di un sogno che, nonostante le difficoltà, si è avverato... e la seconda che da poco ha raccontato con delle bellissime immagini la nostra passione e che adesso racconta anche l'evoluzione e il futuro del forum.




Ringrazio la vecchia guardia per avermi dato la possibilità di entrare a far parte dello Staff. Questa cosa mi rende felice ed è anche motivo di orgoglio. GRAZIE!

Di solito, prima dei raduni, penso sempre su come andrà la giornata e fino adesso è andata sempre bene o meglio di come me l'immaginavo... non avevo mai contemplato la mia assenza... c'è sempre una prima volta!

Penso che questa mia nuova pagina del forum non poteva iniziare meglio... nuovo membro dello Staff e mio primo punto sòla! meglio di così?!?


...mi siete mancati!

-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......


Postato da: Danko
Postato in data: 14 Dic 2014 alle 21:01
Arrivato da poco a casa, giretto lungo al ritorno solo 3 ore e mezza!! Una sola domanda: quando arriva il prossimo raduno ? Ci siamo divertiti moltissimo, ci siamo sentiti come in compagnia di vecchi amici. Bellissimo giro, grande abbuffata, che volere di più?   [object HTMLImageElement]

-------------
nato per correre


Postato da: andreone82
Postato in data: 14 Dic 2014 alle 22:17
@Dangerfield.........ci siete mancati, mi dispiace non averti qui, sono sicuro che ti saresti leccato i baffi, quindi ti aspetto a te e alessia e ci andiamo a fare un pranzetto qui da zi maria!

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: kecco
Postato in data: 14 Dic 2014 alle 22:56
Agganciandomi alle parole di andreone e dangerfield ci tengo a ringraziare il vecchio staff per la fiducia concessa alle nuove leve. Tommaso ha fatto qualcosa di grande rispettando prima di tutto lo spirito di quello che lui ha tenuto in mano fino ad oggi; rinunciare ad una responsabilità con grande umiltà mi ha quasi commosso, e per quanto mi riguarda, ma sono sicuro sia il pensiero di tutti noi "nuovi", proseguire con lo stesso impegno, partecipazione e soprattutto con spirito propositivo la vita di questo che non è il solito forum ma un gruppo di amici veri.
Venendo al raduno trovo sia bellissimo avere così vicino delle strade (asfaltate per l'occasione) con dei panorami così belli che roma e la sua frenesia, traffico natalizio e domenicale, sembrava lontanissima!
Pranzo di buon livello, stasera digiuno per quanto sono pieno, ma ancora ho il sapore di quel millefoglie che ne mangerei continuativamente!!
Un benvenuto ai nuovi con una menzione particolare alla "delegazione umbra", che non vedo di rivedere con l'anno nuovo!! Infondo non siamo poi così lontani!!! Magari è un pretesto per venire noi tutti da voi!
Lasciatemi pure sottolineare il sorriso dei miei amici a fare gli idioti, chi fuori la porta a fare da antenna, chi a cantare su una sedia, chi a fare un albero, chi a commuoversi dando e ricevendo le consegne, chi a salutarmi calorosamente come solo i veri amici sanno fare!
Infine, ma non meno importante un saluto al cavallo che si è spaventato di un idiota con un cappello con le corna!!!
Alla prossima Amici miei, i mejo Amici miei!

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso


Postato da: kecco
Postato in data: 14 Dic 2014 alle 22:59
Ps. Quella foto di diritto sopra il letto di Magic!! È meravigliosa Benni! E se proprio lo vuoi sapere ci sei mancato anche tu! :)

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso


Postato da: xanax_77
Postato in data: 15 Dic 2014 alle 08:52
Ed eccoci qui, la Delegazione Umbra che ringrazia tutti per la bellissima giornata!
Compagine divertente e divertita, ottima selezione di auto, ottimo pranzo (che abbuffata!!). Tutto curato alla perfezione, organizzazione super: poi un giorno mi spiegherete come avete fatto ad avere un meteo così fantastico da girare tutto il giorno a tetto aperto! Bravi!

Un grazie di cuore a tutti per la bellissima domenica e ricordate, l'Umbria vi aspetta a braccia aperte!

A presto e buona settimana a tutti!
Guido e Jon-Scot

-------------
Possedere una mx5 è vero amore! 😊


Postato da: theblindbard
Postato in data: 15 Dic 2014 alle 09:24
Postato originariamente da kecco

 
..... ha fatto qualcosa di grande rispettando prima di tutto lo spirito di quello che lui ha tenuto in mano fino ad oggi...........
 


......... eek e che ha tenuto in mano fino ad oggi?





....e soprattutto, sergio dovrebbe aver ricevuto il fagotto mi sembra.....??...........?? eekeekeekeekeekeek



















ok, bannatemi....... hihihihihihihihihihihihi


-------------
l'importante è partecipare........ forse.....!


Postato da: reddriver
Postato in data: 15 Dic 2014 alle 10:09
cavolo combinate?????manco 1/2 volta e succede un ribaltone che neanche a palazzo Chigi
Grazie e complimenti a Tommy per quanto ha fatto(e fara'in seguito dietro le quinte),benvenuto al nuovo Grand.Uff.,Mega Dirett.,Eminenza Ecc.ma,Granduca del Passion..........Baciamo le mani
Bravi come sempre,......alla prossima
P.S.complimenti per la foto Benedetto,"Belva"si meritava un ricordo bellissimo come quel traverso

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na



Postato da: theblindbard
Postato in data: 15 Dic 2014 alle 11:43
eccomi qui, ieri sono crollato sonnolente alle 7!! eek

Grande raduno come co-driver a bordo della NA con 3 cavi candela.... quella del Gianko nazionale! hihihi

Grande Tommy! belle parole ieri e grazie per avermi accolto nel forum nel 2012, quando stavo per comprare la mia MX-5! Penso che per noi rimarrai sempre "Il Prez"! ...magari si può attivare il suo account con diritti di admin 2 volte l'anno, così può bannare qualcuno per sfogarsi!! ahahhaha hihihi

Complimenti a tutti del nuovo staff!! Siete dei Grandi e siete li non a caso!! Avete portato in alto il forum! abbraccio2

Grandi tutti come sempre, è sempre uno spasso passare con voi le giornate!! Siete unici e tutto il gruppo lo dimostra, con le gran persone che lo completano!!

Daje così e sempre meglio per il 2015!


-------------
l'importante è partecipare........ forse.....!


Postato da: gianko1957
Postato in data: 15 Dic 2014 alle 11:46
ciao a tutti l'anziano membro, ringrazia stò gruppo de miat..ti e augura al nuovo gruppo dirigente di continuare alla grande...e ai dimissionari un grazie speciale per tutto quello che avete dato, uniti da una grande passione.

-------------
non è mai troppo tardi


Postato da: axeldrum
Postato in data: 15 Dic 2014 alle 13:33
Ciao! Un grandissimo grazie a tutti per la splendida giornata trascorsa. Percorso bellissimo!
Tanto divertimento sia in strada che al ristorante! [object HTMLImageElement]
Come ha citato xanax 77 organizzazione semplicemente fantastica [object HTMLImageElement]
Grazie ancora e buone feste a tutti!


Postato da: Sly*
Postato in data: 15 Dic 2014 alle 15:03
Mi è dispiaciuto non essere presente data la Vostra presenza e considerata la valenza della giornata con il passaggio di consegne tra Admin....
In quasi 10 anni di Forum (dal Passion Nazionale al Nucleo Roma, dal NoLimits all'attuale Passion Roma) ho vissuto tante emozioni legate al mondo MX-5... Poi i casi della vita ti portano a dover "staccare" un po' con la partecipazione attiva alla gestione della nostra casa... Ciò non toglie che non perdo di vista quello che sta accadendo ed è per questo che voglio ringraziare di cuore tutti Voi che alimentate e tenete vivo questo Forum!
Un abbraccio dal "vecchio" Sly...

-------------
''Paul Cayard me spiccia casa!!!'' (cit.)


Postato da: tabaccaio
Postato in data: 15 Dic 2014 alle 15:55
Grazie a tutti, mi è dispiaciuto molto non poter fare il giro e partecipare a tutto il pranzo ma "cause di forza maggiore" mi hanno permesso solo una partecipazione limitata. Non voglio fare discorsi troppo pomposi ma solo ringraziare TUTTI quelli che in questi anni hanno permesso al forum di essere quello che è, ossia un posto unico. Ciascuno di noi ha dato il suo contributo, ognuno secondo le sue possibilità, la nuova gestione è solo frutto di una riflessione che da tempo è iniziata all'interno del vecchio staff e credo che fare un passo indietro del genere sia la dimostrazione che prima viene il forum e poi i singoli.
Concludo facendo un grosso in bocca al lupo al nuovo Admin Tipiaraldici, abbiate pazienza con lui come l'avete avuta con me, non tutto si capisce da subito e nonostante non abbia dubbi su lui e la sua squadra ci vorrà un pò perchè la buona volontà compensi l'inesperienza e gli inevitabili errori o svarioni che ne deriveranno ;-)

P.S. Ho mantenuto il privilegio di poter bannare 1 utente l'anno... mi sa che a qualcuno fischiano le orecchie ahahahahahah

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli


Postato da: bse50
Postato in data: 15 Dic 2014 alle 15:59
Postato originariamente da tabaccaio

P.S. Ho mantenuto il privilegio di poter bannare 1 utente l'anno... mi sa che a qualcuno fischiano le orecchie ahahahahahah


Ti tocca aspettare 15 giorni... per quest'anno hai già dato :p
Aspetto con ansia!



-------------
Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
[IMG]http://i57.tinypic.com/sdfejn.jpg" height="140" />


Postato da: Brontolo
Postato in data: 15 Dic 2014 alle 17:34

spiace non essere stato presente, ma altre priorità in questo momento prevaricano i giretti e conseguenti pranzi;

vedremo se riuscirò a compensare meglio il prossimo anno!

ho capito che qualcosa è avvenuto, e sono convinto che sarà una evoluzione positiva, come sempre è stato.

in bocca al lupo al forum e quindi a noi!

non sono su fb, ma mi hanno fatto vedere cose che noi umani.......tipo

gente sui tavoli che canta.......

dispiace non esserci stato dal vivo

domanda : bevuti o naturali????????

:)))))))

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama


Postato da: Luke
Postato in data: 15 Dic 2014 alle 21:16
che dire ....... stavolta devo proprio fare una sfilza di ringraziamenti (d'altronde sono Premio Gentleman 2014)coppa
 
Ringrazio
- andreone per il fantastico raduno
- i "vecchi" amici perchè mi fanno sentire in famiglia
- i nuovi amici per la simpatia e la cordialità con cui si avvicinano al nostro gruppo
- tommaso per quanto ha fatto (e spero continui a fare nei ritagli di tempo che con "costanza" saprà ritagliarsi)
- lo staff uscente per l'impegno profuso a beneficio del forum
- tipi ed il nuovo staff per la fiducia datami chiamandomi a farne parte.
 
Un grande  a tutti 
 


-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003


Postato da: raff
Postato in data: 15 Dic 2014 alle 23:28
Probabilmente non sarò l'ultimo.......
ma volevo anche io ringraziare chi ha organizzato la giornata di ieri bel giro e Bella mangiata.
E che dire della SORPRESONA?..... durante il pranzo,
cambio totale (quasi)della guardia, -nuovo Presidente e nuovi moderatori-, e quindi non possono mancare gli auguri e il benvenuto ai nuovi e un ringraziamento al vecchio ma storico Presidente e ai vecchi moderatori.


-------------
Chiudi gli occhi e visualizza nella tua mente la cosa che più cerchi come se l’avessi già trovata.
da grande vincerò mxfactor #Raffstaisereno-Micatanto


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 16 Dic 2014 alle 00:15
neanche io sarò l'ultimo......
 
sono in tremendo ritardo su molti argomenti.....ma qui recupero solo sul raduno...per gli altri concedetemi ancora qualche ora per riprendermi...
 
Grazie ad Andreone è stata una giornata radunisticamente ottima a partire dallo scherzo che abbiamo tirato ai poveri ufologi da due giorni impegnati a risolvere i misteri dei cerchi al Castello di Santa Severa....
 
io e Luke dobbiamo confessare che.....essendo rimasti ultimi nel parcheggio, abbiamo fatto danzare le due nbfl black piuttosto vorticosamente
 
il tracciato che Andreone aveva più volte provato nei giorni precedenti in quanto interessato dalle ultime alluvioni, è risultato più divertente della altre occasioni specie nel tratto di Tolfa probabilmente perché l'orario di partenza aveva allontanato i ciclisti e la giornata incerta (per gli altri) i motociclisti.
 
Andreone doveva aver provato più volte anche il ristorante visto la difficoltà ad assomigliare ad un abete durante la prova canterina di magic...sembrava più un baobab di natale a dir la verità.
 
La qualità di Zi Maria è oramai una certezza ma l'arrivo tra i fornelli di una nostra vecchia conoscenza () ci conforta ancora di più !
 
Bellissima presenza di tanti appassionati nuovi che spero di incontrare già da gennaio nei nostri prossimi appuntamenti e graditissimo intervento di Andrea M21002 che ci ha preannunciato per settembre un appuntamento eccezionale.
 
Per finire un grazie alla sportività ed alla voglia di partecipare al gioco dimostrata dal più timido di tutti noi...Marcello.
Io al posto tuo avrei rinunciato ai punti. Lui è stato bravissimo ed infatti lo abbiamo iscritto a Sanremo...ma non al rally !!
 
Alla prossima e complimenti a tutti   


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: Magic80
Postato in data: 16 Dic 2014 alle 00:43
No non siete gli ultimi, e spero di non esserlo neanche io!!
Solo ora trovo un ritaglio per dirvi...

VEVOJOBBENEBASTARDI!!

Si, voglio bene a questa famiglia, fatta di persone speciali che:
- si prodigano ad organizzare raduni coi fiocchi

- si mettono in testa un paio di corna
- si dimettono dalla carica
- finalmente vedono realizzato il progetto di diventare "CRANTE PATRONE TI MONDO"
- percorrono stupende strade ammirando paesaggi e pennellando curve solo come nio con la trazione dalla parte giusta sappiamo fare

- aiutano il nemico in difficolt.... no, aiutano un altro appassionato in difficoltà (aho c'ha la barchetta ma sempre passione è)
- tentano di rubare la miata giocattolo al piccolo radunante

- colorano di risate facendo passare in primo piano scene epiche

- Fanno l'albero


Chissà quanti ne ho dimenticati ma vi voglio bene tutti, e ve l'ho dimostrato cantandovi la canzoncina di natale!!!! 
Cheffigurademmer*a....

Benni mi sei mancato, non sarebbe stato giusto vincere sto fantapassion fantacombattuto senza di te, spero che Ale stia meglio ora!! Le tue parole mi hanno emozionato davvero, custodirò gelosamente il tuo regalo!!

Infine un caloroso benvenuto ai nuovi appassionati che ho visto ben integrati e colpiti dal calore che si respira in questo gruppo, benvenuti ai nuovi STAFFi, grazie mille agli STAFFi uscenti, sia quelli senior che junior... senza di voi tutto questo non ci sarebbe stato!!!!

Concludo passandovi il link della nuova http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/ultimo2014/ - GALLERY ch dovete popolare con le vostre foto e dicendo la frase di rito....
QUANDO SI RICOMINCIA???????????


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: Magic80
Postato in data: 16 Dic 2014 alle 00:49
PS: Neo spero di non aver traumatizzato tua moglie con la mia guida.... sciolta!! 
PPS: Sergio hai sbagliato, ti avevo detto SanScemo!!

PPPS: Per la performance ero ben irrorato di coraggio liquido, gentilmente concesso da Paolo che era al mio fianco
PPPPS: Se Andreone era il baobab, io ero l'omino Michelin




-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: _neo_Programmer
Postato in data: 16 Dic 2014 alle 00:58
Eccomi anche io, qui a ringraziare un pò tutti voi!

Che dire, ottimo il giro, ottimo il ristorante, ottima la compagnia!

E' un vero piacere andare in giro in un serpentone di auto sapendo di non essere l'unico pazzo per la sua macchinina e di poterlo condividere.

Vabbè, mi sento in dovere di ringraziare direttamente:
Andrea(one) ed agli organizzatori per ristorante e giro.
Magic Marcello per l'accompagnamento della mia signora.
GattaEnrico per la pazienza (poi mi dai l'iban che ti bonifico hihihi hihihi)!
Il vecchio ed al nuovo staff per il forum!!

Piacere di avervi (ri)visto e spero di poter partecipare ad altri raduni quanto prima.

La frase che mi è venuta in mente ieri sera tornando è stata:

La mia auto, il nostro forum!

PS Al ritorno al piazzale per recuperare l'altra macchina non ho resistito: mi sono fatto un paio di tondi anche io...che spettacolo.

PPS Voglio andare a Miataland....

_neo_




-------------
Persone, non nick.

MX-5 + GT86, piacevole dipendenza dalla trazione posteriore.

Miata FreccIe LED Club


Postato da: _neo_Programmer
Postato in data: 16 Dic 2014 alle 01:05
Hai risposto mentre scrivevo :-)

Postato originariamente da Magic80

 
PS: Neo spero di non aver traumatizzato tua moglie con la mia guida.... sciolta!! 
 

No tranquillo Magic, anzi ringrazia e ti ringrazio anche io per la disponibilità.

Considera che una nostra amica (sapendo che siamo in tre) quando ha saputo che  lei era in un'altra auto ha detto: "ma scusa, e non avevi paura?" e Rosaria: "ma....hai dimenticato che ho sposato Dino??"
hihihi hihihi

Ai raduni mi prende un pò di timidezza e cerco di essere serio per non fare danni ma non sono poi del tutto normale.

Grazie ancora!
_neo_


-------------
Persone, non nick.

MX-5 + GT86, piacevole dipendenza dalla trazione posteriore.

Miata FreccIe LED Club


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 16 Dic 2014 alle 11:22
Con un pò di ritardo:
Raduno di fine anno semi-saltato ma recuperato per le ultime due scope e pranzo... l'importante era guidare la verdona che stava parcheggiata dal raduno di Ottobre e darvi gli auguri di buone feste dal vivo.
In bocca al lupo alla nuova squadra ma...applausi scroscianti alla vecchia!
Ci si rivede l'anno nuovo!
Un abbraccio.


-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: paolo
Postato in data: 16 Dic 2014 alle 13:24
Cronaca di una giornata in cui la storia è passata davanti ai miei occhi:
parto al mattino da Roma con certo delay (DDamiano cit.), dopo aver lanciato la NC a velocità di curvatura arrivo non ultimo, per fortuna così non devo pagare il caffè. Trovo un bel gruppo con tanti nuovi adepti, tutti simpatici ed ansiosi d'iniziare il giro, dopo il brifing ed aver spiegato ad un signore con Barhcetta dove poter andare...a cambiare la cappotta si parte! Essendo l'ultimo a lasciare il parcheggio vedo dietro di me due nbfl nere aperte e guidate da tranquilli signori, con sorriso stampato in faccia, che si esibiscono in tondi di varia grandezza, mi affretto subito ad allontanarmi per paura di danni psicofisici. Il giro molto bello almeno fino a Manziana, strade libere e veloci (tranne che per qualche mx5 con velocità apecar, ma non erano del nostro gruppo...forse), arrivo e sosta verso Manziana, dove, un equino vero, ha un sussulto alla vista delle corna di Kecco, in quei momenti capisci che anche gli animali hanno sentimenti e buongusto! Si riparte per costeggiare il lago, dopo pochi km incrociamo una maratona in contromano, momento di tristezza ed azionamento dei tergicristalli per togliere dal vetro un maratoneta, si prosegue fino a Bracciano dove si trova il traffico tipo rientro sull'A1, finalmente si riesce a riprendere la strada verso il ristorante, dove incontriamo il buon Corrdaone, in ottima forma malgrado la recente gravidanza. Mentre si è al ristorante arriva anche Tabaccaio guidando un passeggino con hard top...ma non aveva una merlot? mah... comunque mentre ammiro la piccola Costanza parlando con Sissi di argomenti legati al mondo dei motori, tipo quante volte c'è il cambio ed il rifornimento di notte della piccola, arriva la notizia bomba! Tommy prende la parola e lascia tutti o quasi di sasso: si dimette, (bevo una cosa per riprendermi) inoltre consegna le insegne del potere al nuovo Admin! Scene collettive di commozione, abbracci di addio, incredibile chi se l'aspettava?! (Bevo una cosa per riuscire a parlare) Tommy giustamente dice largo ai giovani indicando Tipiaraldici, (povero Tommy si è emozionato ed è confuso Tipiaraldici avrà almeno 25 in più di lui) Comunque fatto è che il dado è tratto, il Rubicone passato anche senza ponte, la storia compiuta! Prende la parola il nuovo Admin parlando del futuro mentre dietro di lui, oltre la vetrata del ristorante, Gattapone, ricordando i migliori film degli anni 90, si agita con il telefono in mano per trovare campo... Meraviglioso! Dopo inizia la premiazione del fantapassion, oggi manca il favorito purtroppo, quindi la gara è apertissima, Magic80 pur di vincere canta, dopo dose di adeguato sciogli ugola rosso, una canzoncina di natale, il fantapassion gli ha dato alla testa, Andreone nel frattempo si finge albero di natale... non commento.
Comunque per finire anch'io vinco qualcosa vengo premiato con il miglior tasso alcolemico 2014, con l'occhio umido ringrazio la sala alzando il bicchiere! Devo dire che ho assaggiato il vino del ristorante (tre bottiglie) e l'ho trovato adatto alla giornata.
Quindi con il cuore gonfio di emozioni ed altro riparto felice verso l'infinito ed oltre!
Auguri!!!!!!!!!!!!

-------------
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!



Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 16 Dic 2014 alle 13:26
     

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: andreone82
Postato in data: 16 Dic 2014 alle 14:00



-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: Brontolo
Postato in data: 16 Dic 2014 alle 14:56

grazie Paolo, finalmente una sintesi precisa!!!

credo che il tuo premio sia meritato, la foto non consente dubbi!

:))))

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama


Postato da: bacarospo
Postato in data: 16 Dic 2014 alle 17:42
Ultimo coi ringraziamenti!
È stato un altro raduno coi fiocchi, frequento ed ho frequentato altri gruppi ma non ho mai trovato raduni ben organizzati come questi del passion. Complimenti ad andreone per quest'ultimo e in generale a tutto lo staff per i precedenti


-------------


Postato da: kecco
Postato in data: 16 Dic 2014 alle 20:27
Paolo ma che ti sei bevuto????? Ahahahhahaahah

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso


Postato da: paolo
Postato in data: 16 Dic 2014 alle 20:35
Postato originariamente da kecco

 
Paolo ma che ti sei bevuto????? Ahahahhahaahah
!
ero in posa per la stampa!
purtroppo non era buio.....



-------------
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!



Postato da: reddriver
Postato in data: 17 Dic 2014 alle 09:33
Postato originariamente da andreone82

[IMG]/public/forum/files/631/dsceghfnhg.jpg" />



Macchetiridi

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na



Postato da: Danko
Postato in data: 03 Gen 2015 alle 18:39
Capisco gli effetti postumi della grande abbuffata di natale e capodanno, capisco il cambio della guardia ma vorrei rammentarvi che stando al foglio distribuito all'ultimo raduno tra 8 giorni ci sarebbe già il primo raduno del 2015 e non vedo ancora nulla!!!!

-------------
nato per correre


Postato da: andreone82
Postato in data: 03 Gen 2015 alle 18:52
Stiamo lavorando per voi....

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 03 Gen 2015 alle 18:54

nulla di tutto ciò...

abbiamo solo spostato per motivi meteo la data del primo raduno e questa sera vedrai pubblicato sia il calendario che il topic relativo al primo raduno che, per tradizione, è un raduno accompagnato da un evento culturale.
 
le date che vengono indicate all'inizio dell'anno sono sempre indicative e possono variare in considerazione dello stato delle strade o dei percorsi che andiamo a fare.


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: Danko
Postato in data: 04 Gen 2015 alle 10:08
Volevo solo stimolarvi a postare date e raduni visto che non vedo l ora che arrivi il prossimo raduno e visto che siamo stati benissimo nell ultimo raduno dell anno!!!!

-------------
nato per correre



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info