Stampa la pagina | Close Window

A breve un nuovo ap-PASSION-ato!

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eccomi qui !
Descrizione del forum: Sei Nuovo? Che ne dici di presentarti!?!?
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=2170
Data di Stampa: 04 Ott 2024 alle 06:38
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: A breve un nuovo ap-PASSION-ato!
Postato da: andreap
soggetto: A breve un nuovo ap-PASSION-ato!
Postato in data: 01 Feb 2010 alle 14:24
Salve a tutti!

Sono veramente felice di aver incontrato nelle mie ricerche il vostro mitico gruppo romano! ride

Cavoli, ormai l'mx5 passion sta crescendo a dismisura, ho conosciuto questo splendido gioiellino da poco e vorrei quanto prima acquistarne uno, probabilmente una NB! dance1

Per me sarebbe un mondo nuovo, quello delle spider e della trazione posteriore, penso che una mx-5 sarebbe l'ideale per iniziare, no? evil2

Ora dovrò scontrarmi con la dura realtà ed imparare a conoscerne pregi (tanti) e difetti (pochi, mi par di capire) e dovrò rompervi un po' le scatole affinchè il mio acquisto non si riveli una fregatura! Probabilmente mi farò aiutare nella valutazione dell'usato anche dal mio meccanico di fiducia, ma si sa, chi fa da sè fa per tre hihihi quindi meglio se incomincio a studiare anche io!! evil2

Ho già cominciato a spulciare i contenuti di questo splendido forum ed ho capito una cosa... devo stare alla larga dalle NB 1.8cc giusto? confuso

Vi ringrazio già da adesso per tutto l'aiuto e le preziose informazioni che mi darete!

Andrea



Risposte:
Postato da: Sly*
Postato in data: 01 Feb 2010 alle 14:55
Ciao Andrea!!! Ben arrivato!!!
Un aiuto non lo si nega mai!!! Se poi è per la scelta di una Miatina... e' proprio il posto giusto!!!!
 
Circa l'NB 1.8, non è una cosa così perentoria: se è una macchina alla quale è sempre stata fatta per bene la manutenzione, grossi problemi non ce ne dovrebbero essere (e in teoria questo dovrebbe valere un po' per tutte le auto...).
 
Avrai sicuramente visto la sezione Porta Portese, qualche proposta c'è...
 
Il tuo budget di spesa???


Postato da: andreap
Postato in data: 01 Feb 2010 alle 15:05
Ciao Sly*!

Leggendo leggendo forse mi conviene prendere una NB lf, visti anche i vari abs, airbag, ecc ecc di serie.

Come budget sarei orientato sui 7000€, ma volendo anche qualcosa di più se capita l'occasione. Dici che ci combino qualcosa con questa cifra?
Mi sa che sicuramente sarà indispesabile un hard top, devo mettere in conto anche quello non avendo un box e visto che, mi par di capire, salvaguardi molto di più l'auto dalle intemperie invernali.



Postato da: reddriver
Postato in data: 01 Feb 2010 alle 15:37
benvenutospero che vada in porto l'acquisto della mx5 al piu' presto

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na



Postato da: tabaccaio
Postato in data: 01 Feb 2010 alle 16:04
Benvenuto!!!
Con 7000€ trovi roba ottima in giro, sicuramente un NBfl in otime condizioni
 
te ne segnalo una che secondo me vale, è di un nostro iscritto
 
NBFL Phoenix 

7/2002
1600 cc
55mila km

tutti tagliandi in mazda


340 05 91 777

perfetta
foto al link:
http://www.flickr.com/photos/bio84/sets/72157613232968696/ - http://www.flickr.com/photos/bio84/sets ... 232968696/


7000 euro.


-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli


Postato da: andreap
Postato in data: 01 Feb 2010 alle 17:39
Grazie della segnalazione, tabaccaio! Stasera proverò a fargli una telefonata

Beh, comunque se ne avete altre da segnalare fate pure... prevedo una luuunga sessione di scelta da qui ad X giorni

L'ideale per me sarebbe una NBlf 1.8... ma questa Phoenix mi garba parecchio.

Comunque, quali sono le "migliorie" aggiunte per il 1.800cc, rispetto al 1.600cc? parlo al livello di meccanica o altro

Thanks again!


Postato da: tabaccaio
Postato in data: 01 Feb 2010 alle 17:52
Postato originariamente da andreap

 


Comunque, quali sono le "migliorie" aggiunte per il 1.800cc, rispetto al 1.600cc? parlo al livello di meccanica o altro

Thanks again!

 

36cv (146 Vs 110)
torsen
cambio a 6 marce (solo la 1.8 sport)
 
queste le principali differenze, in sostanza consiglio un 1.8, anche una NB se ottimamente tenuta e tagliandata, cmq una NBfl oggi su quella cifra la trovi.
La Phoenix è bella ma tra 1.6 serie speciale e 1.8 base io sceglierei 1.8 baseocchiolino


-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli


Postato da: Magic80
Postato in data: 01 Feb 2010 alle 20:06
Benvenuto Andrea!

Ascolta sti ragazzi, chessòfforti!


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: argo
Postato in data: 02 Feb 2010 alle 10:13
Ciao Andrea e benvenuto
Quoto Tabaccaio, se sei in cerca con 7000€ trovi delle 1.8cc anche Sport all'occorrenza, non c'è neanche da pensarci.
 
Le serie speciali, devono essere Veramente Speciali, come la Merlot di Tabaccaio o se riesci a trovarla una Miracle Bordeaux (NB) tutte le altre sarebbero la n. X di 300, 400,500...
 
Ad ogni modo, come ripeto sempre, la nostra Miatina non è fatta di cavalli ma di telaio, distribuzione dei pesi, sospensioni e cambio...
 
In fine...
 
BUONA CACCIA


-------------
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!


Postato da: andreap
Postato in data: 02 Feb 2010 alle 10:24
Grazie ragazzi! Siete tutti veramente gentili!
Ho aperto anche un thread nel mercatino!
Spero di entrare presto nel club

Comunque vedendo gli annunci sui vari siti di vendita usato i prezzi mi sembrano più alti! Trovo tutte 1.6 con tanti km alle spalle a più di 8/9k euro, però se mi dite che con 7k si trovano 1.8 in buone condizioni mi affido alla vostra esperienza e provo a cercare meglio :P

Grandi!

PS: c'è qualche "passionate" di cinecittà/anagnina?
Non mi dispiacerebbe conoscere qualcuno di voi per scambiare quattro chiacchiere!


Postato da: argo
Postato in data: 02 Feb 2010 alle 10:40
Tieni un occhio alla sezione incontri...
 
si fà sempre qualcosa...
 
e non dare retta ai concessionari, solo perchè è spider vogliono uno sproposito, ma qualche offerta onesta in giro si trova.


-------------
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!


Postato da: andreap
Postato in data: 02 Feb 2010 alle 12:27
Grazie argo, tengo gli occhi aperti!

Comunque qualcuno sta cercando di scoraggiarmi riguardo la miatina... io ho sempre guidato trazioni anteriori e non sono un pilota, la mia guida è piuttosto tranquilla e non mi piace andare in giro a "tirare" come un esaltato. Non ho ancora mai avuto il piacere di "scomporre" un'auto in pista. Ciò non toglie che mi piacerebbe prima o poi provare, anche solo con un corso di guida sicura.

Mi dicono che una trazione posteriore è più complicata da "addomesticare" e che sul bagnato rischio di entrare in testacode come niente... che mi dite, è così tragica la cosa? Secondo me no, altrimenti è una bara non un'automobile! Se uno non guida sempre al limite non dovrebbero esserci problemi, no?

Si può gestire comunque la cosa con una convergenza mirata alla stabilità?

Dannate pulci nelle orecchie!


Postato da: Magic80
Postato in data: 02 Feb 2010 alle 13:52
riguardo alla trazione posteriore... quello che ti hanno detto è tutto vero!

SE guidi con il cervello *staccato* però! ma in questo modo ti "ammazzi" anche con una trazione anteriore! (andando dritto come un fuso invece che col posteriore a bandiera, ma il risultato è quello :-D )
di certo una TP, andando tranquilli, non scoda ad ogni curva, e se lo fa è perché a quell'andatura il fondo sarebbe impegnativo anche con una TA.

se ti dai il tempo di imparare, prima di forzare, non succederà nulla di catastrofico.
Quanto durerà il periodo di training? chi può dirlo... io con la mia prima TP (BMW 320i) ci ho messo mesi prima di prenderci confidenza... e con la mx5 ancora sto imparando (*ogni* macchina fa storia a se). Un grosso aiuto sono la pista ed i parcheggi vuoti dove cinghialare in sicurezza.

ciao!

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: argo
Postato in data: 02 Feb 2010 alle 13:58
Stai tranquillo, non è un mostro da domare
 
Non è una Gallardo!!!
 
hai 4 poni ed un ciuccio dove puoi andare?!...
 
Scherzi a parte...  guida con il cervello e con il fondoschiena!...  non nel senso di fortuna, ma proprio di fondoschiena..  è con quello che senti il posteriore della macchina...
 
Vai tranquillo, non ci sono piloti tra noi!!!   anche se di tanto in tanto ci si ritrova in pista!!!


-------------
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!


Postato da: andreap
Postato in data: 02 Feb 2010 alle 14:41
Ma infatti sono d'accordo con voi!
Considerando che non sono mai andato in sottosterzo con la mia cliozza in 6 anni, anche con una TP con la mia guida da nonnetto dovrei riuscire a cavarmela :) il cervello cerco di tenerlo sempre accesso, specie quando sto guidando!

e poi oh, alle brutte vorrà dire che mi vedrete andare in giro sculettando


Postato da: bmnk
Postato in data: 02 Feb 2010 alle 14:46
Cerca che si trovano a quel prezzo (io la NBfl pagai 7k con 2k di optional), allenati a tenere i piedi al caldo, portafogli leggero (soprattutto se vuoi divertirti tenendola su di giri) e visto che è NBfl occhio al "rallo" (e naturalmente a capote e guarnizioni)
 
per le prestazioni c'è la S2000  ma costa cara in tutto (il prezzo per utilizzare l'aggettivo "brutale" nella descrizione come fece con me un proprietario)
 
la mx5 è tutto tranne che brutale, ma ci piace così 


Postato da: Brontolo
Postato in data: 02 Feb 2010 alle 14:54
circa il baganto e il rischio di testa coda, a me non è ancora capitato, e credo dipenda dal fatto che se la guidi normale non hai problemi.
 
ho fatto un viaggio da montalcino a roma, quindi curve e autostrada, e in autostrada pioveva talmente tanto che dalla capotte entravano le gocce d'acqua (non era bucata ovviamente) e sentivo il rumore dell'acqua sotto il sedere per quanta ne scorreva, beh, la mitica mi ha portato a casa tanquilla tranquilla!
 
ciao!


Postato da: andreap
Postato in data: 02 Feb 2010 alle 15:00
Postato originariamente da bmnk

 
Cerca che si trovano a quel prezzo (io la NBfl pagai 7k con 2k di optional), allenati a tenere i piedi al caldo, portafogli leggero (soprattutto se vuoi divertirti tenendola su di giri) e visto che è NBfl occhio al "rallo" (e naturalmente a capote e guarnizioni)


LOL! Cos'è il "rallo"??



Postato da: bmnk
Postato in data: 02 Feb 2010 alle 15:30
Una cosa brutta che tante NBfl si portano dietro tipo "maledizione del faraone"
 
http://www.mx5italia.com/tecnical/motore/frizioral.htm - http://www.mx5italia.com/tecnical/motore/frizioral.htm


Postato da: andreap
Postato in data: 02 Feb 2010 alle 16:58
Azz!! Grazie della dritta, lo terrò presente!


Postato da: tabaccaio
Postato in data: 02 Feb 2010 alle 17:11
Più che tante... tutte
Dal 2001 al 2003 credo non esista MX-5 che non ha il problema del rallo.
Cmq non è un problema grave e non compromette la vettura che perfettamente affidabile


-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli


Postato da: bio84
Postato in data: 02 Feb 2010 alle 19:58
grazie Tommi di avermi girato Andrea, purtroppo l'ho venduta da un paio di settimane.

E' stata una sensazione bruttissima lasciarla, non me l'aspettavo.

Quando l'ho parcheggiata sotto casa dell'acquirente volevo rimanere ad oltranza  a guardarla.

Sembrerà strano (magari qui dentro che siamo tutti malati non tanto)
ma è stato quasi paragonabile a lasciarsi con una ragazza.

L'ho avuta per quasi tre anni e abbiamo condiviso troppe cose, tra divertimenti, ragazze, foto, cazzeggi, uscite, multe per drifting...

In compenso mi sono fatto l'ultimo viaggio notturno per portarla via in top down fino all'altro capo di roma. Un gelo "piacevolissimo".




-------------
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...


Postato da: Iron Febyl
Postato in data: 03 Feb 2010 alle 09:21
Benvenuto ... 

-------------
NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin


Postato da: tabaccaio
Postato in data: 03 Feb 2010 alle 14:24
Postato originariamente da bio84

 
grazie Tommi di avermi girato Andrea, purtroppo l'ho venduta da un paio di settimane.

E' stata una sensazione bruttissima lasciarla, non me l'aspettavo.

Quando l'ho parcheggiata sotto casa dell'acquirente volevo rimanere ad oltranza  a guardarla.

Sembrerà strano (magari qui dentro che siamo tutti malati non tanto)
ma è stato quasi paragonabile a lasciarsi con una ragazza.

L'ho avuta per quasi tre anni e abbiamo condiviso troppe cose, tra divertimenti, ragazze, foto, cazzeggi, uscite, multe per drifting...

In compenso mi sono fatto l'ultimo viaggio notturno per portarla via in top down fino all'altro capo di roma. Un gelo "piacevolissimo".



 

Non sapevo e mi dispiace anche se sono contento per te... in bocca al lupo per la ricerca della sostituta allora e non mi deludereocchiolino

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli


Postato da: bio84
Postato in data: 03 Feb 2010 alle 14:49
una bella multipla TDI ahahahahah

vi farò sapere appena trovo la sostituta, mi sono sfuggite dalle mani 3 superofferte coi fiocchi purtroppo.


-------------
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...


Postato da: Sly*
Postato in data: 03 Feb 2010 alle 17:16
Postato originariamente da bio84

 
una bella multipla TDI ahahahahah

vi farò sapere appena trovo la sostituta, mi sono sfuggite dalle mani 3 superofferte coi fiocchi purtroppo.

 
'Azz Fabiè!!! L'hai data via...
Ora... S2k????? cool


Postato da: bio84
Postato in data: 03 Feb 2010 alle 18:36
cerco una tra s2k, 350z e........... non mi uccidete, z4 3.0 coupè : )
l's2000 per un pigro come me è tosta da stostenere : ) già controllare l'olio ogni mese non fa per me, certo se ne trovassi una con km giusti a prezzo ragionevole è sicuramente l'auto della vita.




-------------
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...


Postato da: Moroo
Postato in data: 04 Feb 2010 alle 11:55
Innanzi tutto benvenuto!
Per esperienza personale, (ho una NB 1.8 di gennaio 2000 con 60k km) posso dirti che è un auto affidabile, se controllata un minimo, e come già ti hanno risposto ciò vale per tutte le auto.... questo vuol dire che basta non fargli mancare l'olio motore, e di guai seri non dovrebbero essercene.
 
Per quanto riguarda il comportamento su strada, la miata ha una spinta progressiva e a meno di fare una curva scalando all'improvviso e dando gas fino al limitatore, con una guida normale non si scoda.
 
Con la pioggia il discorso cambia un pò, sopratutto a gomme fredde, ma basta un filino d'attenzione per evitare problemi, e tanto per farti capire meglio, ci sono partito da roma a parigi a settembre, quindi autostrada bagnata, e non è successo niente di strano nonostante montassi gomme con mescola indurita...
 
Spero di essere stato chiaro ma sopratutto di averti dato un minimo di aiuto;)


Postato da: andreap
Postato in data: 04 Feb 2010 alle 12:19
Postato originariamente da Moroo

 
Innanzi tutto benvenuto!
 (cut...)
Spero di essere stato chiaro ma sopratutto di averti dato un minimo di aiuto;)


Grazie mille! occhiolino Sei stato chiarissimo!



Postato da: Ombra
Postato in data: 04 Feb 2010 alle 15:46
Postato originariamente da andreap

 
Salve a tutti!

Sono veramente felice di aver incontrato nelle mie ricerche il vostro mitico gruppo romano! ride

Cavoli, ormai l'mx5 passion sta crescendo a dismisura, ho conosciuto questo splendido gioiellino da poco e vorrei quanto prima acquistarne uno, probabilmente una NB! dance1

Per me sarebbe un mondo nuovo, quello delle spider e della trazione posteriore, penso che una mx-5 sarebbe l'ideale per iniziare, no? evil2

Ora dovrò scontrarmi con la dura realtà ed imparare a conoscerne pregi (tanti) e difetti (pochi, mi par di capire) e dovrò rompervi un po' le scatole affinchè il mio acquisto non si riveli una fregatura! Probabilmente mi farò aiutare nella valutazione dell'usato anche dal mio meccanico di fiducia, ma si sa, chi fa da sè fa per tre hihihi quindi meglio se incomincio a studiare anche io!! evil2

Ho già cominciato a spulciare i contenuti di questo splendido forum ed ho capito una cosa... devo stare alla larga dalle NB 1.8cc giusto? confuso

Vi ringrazio già da adesso per tutto l'aiuto e le preziose informazioni che mi darete!

Andrea

 
Benvenuto...occhiolino
Consiglio per gli acquisti:se non hai fretta,cerca una Sport.
E' un'altra storia....occhiolino


 


-------------
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...


Postato da: reddriver
Postato in data: 04 Feb 2010 alle 16:04
n0n dici cosi' perche' sei "di parte"...........................vero Ciroocchiolino

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na



Postato da: Ombra
Postato in data: 04 Feb 2010 alle 16:07
Postato originariamente da reddriver

 
n0n dici cosi' perche' sei "di parte"...........................vero Ciroocchiolino
 
Naaaaaaaaaaaaaaa..........hihihi



-------------
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...


Postato da: reddriver
Postato in data: 04 Feb 2010 alle 16:16
ne ero certissimoooooooooooooooooooooooooooooohihihihihihihihihi

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na



Postato da: argo
Postato in data: 04 Feb 2010 alle 19:56
Si!
 
Ma per Ombra bastava anche una 1.6cc da 90cv... per come la porta!!!
 


-------------
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!


Postato da: Ombra
Postato in data: 04 Feb 2010 alle 23:57
Postato originariamente da argo

 
Si!
 
Ma per Ombra bastava anche una 1.6cc da 90cv... per come la porta!!!
 

 
Buono Massimo..non facciamo sapere ai nuovi dell'ISAM,dai...hihihi



-------------
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...


Postato da: argo
Postato in data: 05 Feb 2010 alle 08:23
e io proprio di quello parlavo!...
 
 


-------------
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!


Postato da: Ombra
Postato in data: 05 Feb 2010 alle 11:38
Postato originariamente da argo

 
e io proprio di quello parlavo!...
 
 

 
3d40
 
abbraccio2



-------------
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...


Postato da: reddriver
Postato in data: 05 Feb 2010 alle 14:32

cosa e' accaduto all'ISAM?racconta......racconta Argo.occhiolino



-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na



Postato da: bio84
Postato in data: 05 Feb 2010 alle 14:36
Postato originariamente da reddriver

 

cosa e' accaduto all'ISAM?racconta......racconta Argo.occhiolino


 

c'erano dei fermoni che bloccavano il traffico.
Io ne ho trovato qualcuno (non argo però : )



-------------
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...


Postato da: reddriver
Postato in data: 05 Feb 2010 alle 14:47
fermoniinterrogativonon la sport nera immagino.............................al ring non era affatto fermonacool

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na



Postato da: bio84
Postato in data: 05 Feb 2010 alle 14:54
no no : ) la nera sport assolutamente no anzi

-------------
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...


Postato da: Ombra
Postato in data: 05 Feb 2010 alle 15:46
Postato originariamente da reddriver

 
fermoniinterrogativonon la sport nera immagino.............................al ring non era affatto fermonacool
 
Chiedi a Massimo voghera....occhiolino
Peccato non ci fosse un certo Argo!!!hihihi
 
A parte gli scherzi,Argo in pista se la cava eccome.....solo che quando gli arriva la sport nera negli specchietti...
 
 
 
 
 
 
 
 
...SE DEVE LEVA'!!!!!!!

lollollollollol

abbraccio2



-------------
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...


Postato da: Ombra
Postato in data: 05 Feb 2010 alle 15:49
Postato originariamente da bio84

 
no no : ) la nera sport assolutamente no anzi
 
Beh,la sport nera che sfrecciava all'ISAM ...era quella di Cuggino,che in pista è davvero bravo..occhiolino
Io andavo più..tranquillo,nonostante un bel 180° in curva per fare il pirla a far drifting..arrossito



-------------
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...


Postato da: bio84
Postato in data: 05 Feb 2010 alle 16:27
io pure mi sono girato quel giorno : )

-------------
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...


Postato da: reddriver
Postato in data: 05 Feb 2010 alle 16:32
fare un 180°con la mx5 dove non si fanno danni e'troppo fortedance1

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na



Postato da: Ombra
Postato in data: 05 Feb 2010 alle 16:34
Postato originariamente da reddriver

 
fare un 180°con la mx5 dove non si fanno danni e'troppo fortedance1
 
Veramente lo feci anche al Dolomiti 2008 su di un tornante....hihihi
 
...e comunque non è simpatico fare un testa coda su una curva in pista se dietro a te ci sono macchine che arrivano a tutta manetta e che possono anche non essersi accorti che stai facendo il pirla.No.Non è scontato che non si fanno danni.occhiolino
In pista si guida pulito....neutrael



-------------
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...


Postato da: reddriver
Postato in data: 05 Feb 2010 alle 16:38
piccoli piccoli peccatucci di gioventu'3d105

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na



Postato da: Ombra
Postato in data: 05 Feb 2010 alle 16:43
Postato originariamente da reddriver

 
piccoli piccoli peccatucci di gioventu'3d105
 
Eh,son ragazzi...lol



-------------
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...


Postato da: ddamiano
Postato in data: 16 Feb 2010 alle 15:38
Hola


Postato da: andreap
Postato in data: 26 Feb 2010 alle 15:21
E' fatta!!!!!!!

-------------
http://www.purificato.org

MX-5 10th Anniversary 4131/7500
mods: angoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.


Postato da: tabaccaio
Postato in data: 01 Mar 2010 alle 11:49
E mettici una bella fotina dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli


Postato da: andreap
Postato in data: 01 Mar 2010 alle 12:01
Postato originariamente da tabaccaio

 
E mettici una bella fotina dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Eheheh, oggi mi si è un po' insozzata con qualche gocciolina di pioggia arrossito
Appena ho un attimo di tempo (e di sole evil) armo la reflex e faccio un book fotografico!! Promesso!

In ufficio ho già assolto ai doveri della passerella obbligatoria, con annessa colazione di festa offerta ai colleghi per l'arrivo dela bimba hihihi

PS: come me lo tolgo quel sorrisetto ebete dalla faccia? Ormai da quando l'ho presa non riesco più a toglierlo!! innamorato





-------------
http://www.purificato.org

MX-5 10th Anniversary 4131/7500
mods: angoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.


Postato da: Marcolino
Postato in data: 01 Mar 2010 alle 14:09
Welcome!

-------------
NB Freccia D'Argento!


Postato da: andreap
Postato in data: 06 Mar 2010 alle 13:10
Ecco qualche fotina!! Come è tenera la mia piccoletta innamorato

(niente, ormai ho perso la testa hihihi)

 









innamorato innamorato innamorato


-------------
http://www.purificato.org

MX-5 10th Anniversary 4131/7500
mods: angoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.


Postato da: B747
Postato in data: 06 Mar 2010 alle 15:04
ciao ed auguroni!
Anche io mi sono da poco miatizzato (1 settimana) e stamattine le ho fatto il primo bagnetto :))))))))) con relativo book fotografico.

Ancora complimenti!

ciao
Gianluca


Postato da: tabaccaio
Postato in data: 07 Mar 2010 alle 06:43
Bellissima la Anny, NCUCDF

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli


Postato da: voghera
Postato in data: 07 Mar 2010 alle 07:10
Postato originariamente da Ombra

Chiedi a Massimo voghera....

Chi? Io? Ring? Sport nera?
Non ricordo, devo aver rimosso!


Ma chi e' questo Ombra?   

-------------
voghera provincia

Massimo - Voghera - Twins 1.6 Cerrion Silver
Il cuore di una donna è come un circo: c'è sempre posto per un buffone in più...


Postato da: voghera
Postato in data: 07 Mar 2010 alle 07:11
Postato originariamente da andreap

Ecco qualche fotina!! Come è tenera la mia piccoletta

COMPLIMENTI!!!

-------------
voghera provincia

Massimo - Voghera - Twins 1.6 Cerrion Silver
Il cuore di una donna è come un circo: c'è sempre posto per un buffone in più...


Postato da: Ombra
Postato in data: 07 Mar 2010 alle 13:06
Postato originariamente da voghera

 
Postato originariamente da Ombra

Chiedi a Massimo voghera....

Chi? Io? Ring? Sport nera?
Non ricordo, devo aver rimosso!


Ma chi e' questo Ombra?   

hihihi
hihihi


-------------
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info