Stampa la pagina | Close Window

10 gennaio 2010: Primo Raduno dell'anno

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=2002
Data di Stampa: 02 Nov 2024 alle 10:40
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: 10 gennaio 2010: Primo Raduno dell'anno
Postato da: tabaccaio
soggetto: 10 gennaio 2010: Primo Raduno dell'anno
Postato in data: 30 Nov 2009 alle 19:27

domenica 10 gennaio 2010

Primo raduno dell'anno
La Sabina ed i suoi tesori
partenza ore 10.00 Parcheggio Cineplex Via Tiberina km 19 - Via Milano - Fiano Romano (Uscita A1, alla rotonda 1° a destra e trovate l'ingresso del parcheggio alla vostra sinistra) 

L'MX5 Passion Roma è lieto di presentare il primo raduno della stagione 2010!!!
Sarà un raduno un pò diverso dal solito con un percorso breve e piuttosto semplice (circa 65 km) visto che il meteo è una incognita. Si partirà da Fiano Romano e faremo tutta la Tiberina fino a Passo Corese; da qui raggiungeremo attraverso la campagna della Sabina la bellissima abbazia di Farfa, un vero gioiello architettonico del nostro medioevo. Visiteremo l'Abbazia e potremo anche fare shopping di prodotti tipici (consigliatissimo l'amaro) dei frati.

Dopo un caffè ripartiremo attraverso una bella strada ed in mezz'ora raggiungeremo il Santuario di Vescovio, una delle perle meno conosciute del Lazio ma i dipinti al suo interno meritano una visita.

Saziata la mente, in 5 minuti (volendo anche a piedi se il tempo è bello) , raggiungeremo il ristorante "da Dario alla Pineta" una vera trattoria d'altri tempi dove troveremo ad aspettarci:

Antipasto misto
Fettuccine al ragù
Salsicce e spuntature alla brace
Arista al forno
Rollè di vitella alla Sabina
Insalata mista
Patate al forno
Dessert
Caffè
Amari, vino ed acqua

Costo 30€ a persona

Dopo pranzo l'OUTLET di Soratte è a 10 minuti dal ristorante, chi vuole visto che ci saranno i saldi potrà approfittarne!!!

Adesioni entro domenica 3 Gennaio 2010

Presenti:
Tabaccaio e Sissi
Elysa e Mario
Argo e Topa
Fireblade + 1
Febyl
Marioland
The Bridge + copilota
Gli Slaves
Sly e Giu Giu
Emma
JayBee
Otis + Antonella
Lalla e Paolo
G.R.A. +1
Magic 180 +1
Ddamiano + Ssonia
Reddriver +1
raff + 1
Max&carmen + 1
Amico di raff + 1

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Risposte:
Postato da: Elysa
Postato in data: 30 Nov 2009 alle 21:29
noi potrebbimo esserci!

-------------
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!

Postato da: argo
Postato in data: 01 Dic 2009 alle 09:00
Pure io e Topa

-------------
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!

Postato da: fireblade
Postato in data: 01 Dic 2009 alle 12:02
Presente!!!

-------------
Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)

Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono

Postato da: Iron Febyl
Postato in data: 01 Dic 2009 alle 12:46
Io e Ciukino veniamo !!!!

-------------
NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin

Postato in data: 01 Dic 2009 alle 12:58
Postato originariamente da febyl

BHAUHAUAHUAAUAHAHUAHUAHAHAUHUH

-------------
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!

Postato in data: 01 Dic 2009 alle 13:22
Postato originariamente da Elysa

MA CHE FAI MI PRENDI IN GIRO !!!! GUARDA CHE LUI SI OFFENDE ..... APPROPOSITO ... UN BEL MENU' PER LUI SI RIMEDIA ? MANGIA SOLO OSTRICHE E CHAMPAGNE ... E' UN CIUKINO VAFFINATO LUI ...

-------------
NUNQUAM SECUNDUS
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin

Postato in data: 01 Dic 2009 alle 14:45

MA CHE FAI MI PRENDI IN GIRO !!!! GUARDA CHE LUI SI OFFENDE ..... APPROPOSITO ... UN BEL MENU' PER LUI SI RIMEDIA ? MANGIA SOLO OSTRICHE E CHAMPAGNE ... E' UN CIUKINO VAFFINATO LUI ...

igihihihih io ti ADORO!!!!!

beh...possiamo farci fare un menu a parte io e lui...
basta che pero' in viaggio gli metti la cintura di sicurezza!

-------------

Postato in data: 01 Dic 2009 alle 15:00

igihihihih io ti ADORO!!!!!

beh...possiamo farci fare un menu a parte io e lui...
basta che pero' in viaggio gli metti la cintura di sicurezza!

Ma certo che gliela metto ... lo sai che sono ligio al codice della strada eheheheehhe

-------------
NUNQUAM SECUNDUS

Postato da: Marioland
Postato in data: 01 Dic 2009 alle 17:18
Marioland presente e con le gomme pronte...cool

-------------
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland

Postato da: mxslave
Postato in data: 03 Dic 2009 alle 08:27
ops .... m'era sfuggito .... gli slave ci saranno ma con hard top montato  .... altrimenti il mio ortopedico e la mia fisioterapista mi incendiano!!!!

-------------
vicit omnia pertinax virtus

Madrina di Ottavia(RoyDax)

Postato da: Brontolo
Postato in data: 03 Dic 2009 alle 10:13
alessia si copre e l'hard top si toglie

meglio, no?

Postato da: MaxDiablo67
Postato in data: 03 Dic 2009 alle 10:20
Postato originariamente da mxslave2

meglio, no?

YES!!!

-------------
NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa

...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...

Postato da: Sly*
Postato in data: 03 Dic 2009 alle 10:40
Postato originariamente da mxslave2

meglio, no?

Così si parla!! Bravo!!

Sly e Giu Giu presenti!!!cool

Postato in data: 03 Dic 2009 alle 10:43
Un applauso a mxslave 2 ....

-------------
NUNQUAM SECUNDUS

Postato in data: 03 Dic 2009 alle 11:20
inchino2

Postato da: Copilota
Postato in data: 03 Dic 2009 alle 14:35
...hai capito Mister Slave?!?!?!?!?!...io comunque apro un giro di scommesse sul vostro hard top!!!

-------------
"Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
"..don't come closer or I'll have to go.." EV
brioblu
Poi esse cascata e poi esse lago

Postato da: Marioland
Postato in data: 03 Dic 2009 alle 14:39
Postato originariamente da copilota

...hai capito Mister Slave?!?!?!?!?!...io comunque apro un giro di scommesse sul vostro hard top!!!

5 a 1 che non lo mettono...hihihi

-------------
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland

Postato in data: 03 Dic 2009 alle 14:46
pssss...

mario......

"non puntare troppi soldi!"imbarazzato2

Postato in data: 04 Dic 2009 alle 08:34
...........................baffi................................. HARDTOP .......... HO DETTO!!! ..................MA ...............ovviamente ............tutto è possibile oggetto di scambio ................................. fico2 ............. e lo slave è preparato sulle trattative ..................

-------------

Postato in data: 04 Dic 2009 alle 08:48
Scusa Alessia ma non ci tieni a sfoggiare al mondo tutta la tua avvenenza scorrazzando top down ???

-------------

Postato in data: 04 Dic 2009 alle 20:12
avvenenza?????????................il concetto di avvenenza che ho in mente io purtroppo proprio non mi appartiene cerotto2 .........................certamente però per il top down ci vuole il capo giusto .................................soddisfatto ................................................. caldo e peloso ..............ma non dico di più ..............so che alcuni amorini miatisti insorgerebbero .....................la trattativa nella sua fase "ristretta" (come si dice in termine tecnico) continua a porte chiuse in casa Slave ..... e si è fatta gia difficile ..............lo slave fa leva sul mio animo gentile ...........................evil.................e la butta sul sentimentale .................e strumentalizza la slevina, un personaggio che il passion ancora non conosce ma che è la vera e unica padrona di casa Slave

-------------

Postato da: Emma
Postato in data: 04 Dic 2009 alle 20:42
Emma presente!

Postato in data: 04 Dic 2009 alle 20:51
Postato originariamente da mxslave

...lo slave fa leva sul mio animo gentile ...........................evil.................e la butta sul sentimentale .................e strumentalizza la slevina...

Miticoooo!!!!!!

-------------

Postato in data: 04 Dic 2009 alle 20:55
VOI DUE VE LA INTENDETE PROPRIO EH???????evil ..........................occhiolino....................................ma io non mollo .................fammi solo riprendere dall'intenerimento .........................evil2

-------------

Postato in data: 04 Dic 2009 alle 21:16

avvenenza?????????................il concetto di avvenenza che ho in mente io purtroppo proprio non mi appartiene cerotto2 .........................certamente però per il top down ci vuole il capo giusto .................................soddisfatto ................................................. caldo e peloso ..............ma non dico di più ..............so che alcuni amorini miatisti insorgerebbero .....................la trattativa nella sua fase "ristretta" (come si dice in termine tecnico) continua a porte chiuse in casa Slave ..... e si è fatta gia difficile ..............lo slave fa leva sul mio animo gentile ...........................evil.................e la butta sul sentimentale .................e strumentalizza la slevina, un personaggio che il passion ancora non conosce ma che è la vera e unica padrona di casa Slave

LA BUTTA SUL TUO ANIMO GENTILE !!!!! MA QUALE .... VISTO CHE HAI SCELTO QUEL PERSONAGGIO COME AVATAR, QUEL POVERACCIO DI TRASFERMAN SARA' COSTRETTO IN QUALCHE TORRIONE DEL MANIERO O COME MINIMO A STENDERTI TAPPETI ROSSI OVUNQUE TU POSSA POGGIARE IL TUO REGAL PIEDINO .... SENZA TRALIASCIRARE IL TUO LATO SERPENTINEO !!!!!!

-------------
NUNQUAM SECUNDUS

Postato da: JayBee
Postato in data: 08 Dic 2009 alle 12:10
Presente! JB

Postato in data: 08 Dic 2009 alle 12:19
Postato originariamente da JayBee

Presente! JB

occhiolino

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato in data: 09 Dic 2009 alle 09:11

LA BUTTA SUL TUO ANIMO GENTILE !!!!! MA QUALE .... VISTO CHE HAI SCELTO QUEL PERSONAGGIO COME AVATAR, QUEL POVERACCIO DI TRASFERMAN SARA' COSTRETTO IN QUALCHE TORRIONE DEL MANIERO O COME MINIMO A STENDERTI TAPPETI ROSSI OVUNQUE TU POSSA POGGIARE IL TUO REGAL PIEDINO .... SENZA TRALIASCIRARE IL TUO LATO SERPENTINEO !!!!!!

evil......quel personaggio fu una grandissima donna ....... la migliore di tutti i tempi ....... e tutti coloro che le furono accanto trassero gloria sempiterna dalla sua azione, dal suo coraggio, dalla sua energia .... compreso, Robert Dudley, il suo "eterno" amante che lei non volle mai sposare ....

-------------

Postato in data: 09 Dic 2009 alle 09:17

evil......quel personaggio fu una grandissima donna ....... la migliore di tutti i tempi ....... e tutti coloro che le furono accanto trassero gloria sempiterna dalla sua azione, dal suo coraggio, dalla sua energia .... compreso, Robert Dudley, il suo "eterno" amante che lei non volle mai sposare ....

Se lo dici tu ... e chi ti contraddice ... me dovessi mozzicà!!!!!

-------------
NUNQUAM SECUNDUS

Postato da: revenge
Postato in data: 09 Dic 2009 alle 09:52
Non ci sono....

Postato da: OTIS
Postato in data: 09 Dic 2009 alle 10:57
OTIS e Antonella ci saranno!! dance1

-------------
Born to be spider

Postato in data: 09 Dic 2009 alle 13:20

Se lo dici tu ... e chi ti contraddice ... me dovessi mozzicà!!!!!

ma nooooo!!!......chi io??????...........ma io sono un elfo del bosco!!!!!..........cmq devi assolutamente leggere qualcosa su Elizabeth o se preferisci puoi vedere dei film a lei dedicati .......... i prodi ed i guerrieri non possono resistere al fascino di quel personaggio!!!!!!!occhiolinoocchiolinoocchiolino

-------------

Postato da: lalla
Postato in data: 12 Dic 2009 alle 13:27
chiedendo venia a vossignori per la ...semestral vacanza
confermiam la nostra presenza

1° raduno dell'anno io non ti accanno!!!!

aho' Lalla e Paolo presenti giro e pranzo

-------------
...laura...

Postato da: 2ttO
Postato in data: 12 Dic 2009 alle 13:28
Postato originariamente da lalla

ciaoooooo Lalloooooo un saluto a Paola hihihi

kisses kiss

-------------
There's just too much that
time cannot erase

[IMG]http://i42.tinypic.com/2yl8hox.jpg" />

Postato in data: 14 Dic 2009 alle 09:41
dance1dance1dance1 era ora che vi faceste vedere!!!!

occhiolino

Postato originariamente da lalla

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato da: G.R.A.
Postato in data: 18 Dic 2009 alle 18:00
Purtroppo per la cena di stasera non ce l'ho fatta ma al primo raduno dell'anno sarò presente. Mi porterò un copilota che di solito guida una Barchetta... magari gli facciamo cambiare idea!

-------------
Prigioniero del G.R.A.

Postato in data: 18 Dic 2009 alle 18:19

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato da: Magic80
Postato in data: 19 Dic 2009 alle 16:51
Magic180+Claudia presenti!

Postato originariamente da G.R.A.

Purtroppo per la cena di stasera non ce l'ho fatta ma al primo raduno dell'anno sarò presente. Mi porterò un copilota che di solito guida una Barchetta... magari gli facciamo cambiare idea!

Ma fallo venire in Barchetta! Ci serve quello che paga il caffè!

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: ddamiano
Postato in data: 21 Dic 2009 alle 11:19
Noio Si 

Postato da: ELYSABETTA
Postato in data: 21 Dic 2009 alle 11:51
X TOMMY

VISTO MIO PIEDE ROTTO  E ALTRE ROTTURE NON  INDIFFERENTI NOI CI SI SENTE AL TELEFONO ENTRO IL TRE GENNAIO

BACINO

ELY

-------------
Elysabetta Wolf Perelli

Postato da: G.R.A.
Postato in data: 21 Dic 2009 alle 18:50
Postato originariamente da Magic80

Magic180+Claudia presenti!

Postato originariamente da G.R.A.

Ma fallo venire in Barchetta! Ci serve quello che paga il caffè!

hihihihihihihihihi

-------------
Prigioniero del G.R.A.

Postato da: Anna Lagioia
Postato in data: 26 Dic 2009 alle 20:53
...acc....ho la macchina a Vicenza...ricoverata in un garage il 21 dicembre con 7 centimentri di neve spalmata su tutta la carrozzeria....

Se l'avessi avuta a Roma....sarei venuta volentieri.

Una miatista "appiedata"

Postato in data: 28 Dic 2009 alle 13:06
Dai chi si offre di dare un passaggio ad Anna?

pesa poco e non sporca

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato da: The Bridge
Postato in data: 28 Dic 2009 alle 17:54
Postato originariamente da Anna Lagioia

...acc....ho la macchina a Vicenza...ricoverata in un garage il 21 dicembre con 7 centimentri di neve spalmata su tutta la carrozzeria....

Se l'avessi avuta a Roma....sarei venuta volentieri.

Una miatista "appiedata"

ve piace er Nord..??!!   ........e mo vo' sciroppate!!! hihihi

-------------
Valerio - Roma
NBFL 1.6 Racing Green - The Bridge
Limited Edition n.80/120

Dal 2003 ad oggi, SENZA TARGA ANTERIORE (eccetto Ring 2009 in avatar).

Postato da: reddriver
Postato in data: 29 Dic 2009 alle 11:05
non voglio perdermi il 1raduno del nuovo annosemprepresente+1

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato da: Moroo
Postato in data: 29 Dic 2009 alle 15:12

Ragazzi purtroppo non posso esserci  la domenica per me è sempre un problema, poi sotto le feste...Divertitevi anche per me.

Postato in data: 29 Dic 2009 alle 15:14
 pECCATO, DAI SARàPER LA PROSSIMA

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato da: raff
Postato in data: 03 Gen 2010 alle 20:48
Ci siamo anche noi, avevo dimenticato di dare l'adesione, siamo ancora in tempo??????????????occhiolino

Postato in data: 04 Gen 2010 alle 13:57
mi spiace un casotto ma credo proprio che dopo le luuuuungheee pause natalizie devo cominciare a studiare e lavorare....
pensatemi...

-------------
time cannot erase

Postato in data: 04 Gen 2010 alle 17:00
Iscrizioni chiusecool

Tutti segnati, in caso di probleemi mandatemi un MP mi raccomando, il prezzo del pranzo è come sempre rapportatoal numero di partecipoanti e non chidendo anticipi ce li vado a rimettere di tasca mia in caso di "buche"neutrael

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato in data: 06 Gen 2010 alle 05:32
Tommi, hai mp

-------------

Postato in data: 06 Gen 2010 alle 12:36
ma due fili d'erba per me si rimediano per il pranzo!?

Postato in data: 06 Gen 2010 alle 13:15

Tranquilla, te porto 2 gerani da casa!!!!!

-------------
NUNQUAM SECUNDUS

Postato in data: 06 Gen 2010 alle 13:27

allora io porto olio e sale....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Postato in data: 06 Gen 2010 alle 14:20

allora io porto olio e sale....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

No, tranquilla, ho il Castrol sempre in auto!!!!! Smack

-------------
NUNQUAM SECUNDUS

Postato in data: 06 Gen 2010 alle 16:09

te mangi alla carta, sempre stesso prezzo ovviamenteocchiolino

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato in data: 06 Gen 2010 alle 18:12

giobucma due fili d'erba per me si rimediano per il pranzo!?

OT: Ely, ti ricordi le guarnizioni, please?
Fine OT

Postato in data: 06 Gen 2010 alle 19:24
Postato originariamente da Sly*

giobucma due fili d'erba per me si rimediano per il pranzo!?

OT: Ely, ti ricordi le guarnizioni, please?
Fine OT

Per le questioni personali esistono gli MP o il tel!!!
nn "sporcare" topic o ti faccio ammonire dai moderatori ...

hihihi

Postato in data: 07 Gen 2010 alle 11:28
Postato originariamente da ddamiano

hihihi

PRRRRRRR!!!!
hihihi

Postato in data: 07 Gen 2010 alle 18:18
38 persone e 20 equipaggieek

Che c'avevate voglia di un raduno?hihihi

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato in data: 07 Gen 2010 alle 18:50
Quanto semo fichi !!!!!

-------------
NUNQUAM SECUNDUS

Postato da: reddriver
Postato in data: 07 Gen 2010 alle 18:57
soddisfazioni

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato in data: 07 Gen 2010 alle 19:15
Postato originariamente da Sly*

Postato originariamente da ddamiano

hihihi

PRRRRRRR!!!!
hihihi

3d40

Postato da: Magic80
Postato in data: 07 Gen 2010 alle 22:17
Postato originariamente da tabaccaio

Chi noi? Naaaaaaaahhhhhhhh

Per tutti

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato in data: 09 Gen 2010 alle 22:33
Postato originariamente da tabaccaio

arf2.................................. si.....................un pochino....................cuori

-------------

Postato da: raff
Postato in data: 10 Gen 2010 alle 08:28
SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DORMIGLIONI3d105

Postato in data: 10 Gen 2010 alle 08:35
buon raduno puzzette!!!

e fate tante fotineeeee cosi mi fate rosicare un pò!!!

e che il tempo vi accompagni

-------------
time cannot erase

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info