Post raduno di regolarità 2013
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=6475
Data di Stampa: 05 Nov 2024 alle 06:34 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post raduno di regolarità 2013
Postato da: B747
soggetto: Post raduno di regolarità 2013
Postato in data: 17 Nov 2013 alle 16:16
Regolarmente apro questo thread per i racconti degli sregolati regolaristi :)
------------- Ciao! "B747"
|
Risposte:
Postato da: paolo
Postato in data: 17 Nov 2013 alle 17:55
Arrivato 4° assoluto, ma ho chiesto la verifica dei filmati satellitari con l'incrocio dei segnali GPS, ho coinvolto anche il controllo aereo di fiumicino...c'è qualcosa infatti che non mi torna. Comunque a parte questo, splendida giornata, ottima compagnia, una buona mangiata, organizzazione funzionante. Grazie a chi ha organizzato e a chi ha partecipato!!!!!!!
------------- ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
|
Postato da: Marioland
Postato in data: 17 Nov 2013 alle 17:56
e per primo, quasi.... visto che mentre scrivevo ha postato Paolo.... ringrazio Tipi ed i Tipicommissari per la giornata deliziosa e divertente... ho purtroppo dovuto saltare il pranzo e mi dispiace ma la formula regolarità è stata molto carina....
Veramente grazie per questa mattinata di svago in una testa superintasata...
------------- Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
Postato da: argo
Postato in data: 17 Nov 2013 alle 18:38
Giunto finalmente all'ovile, non posso esimermi dal ringraziare veramente ìn modo speciale Sergio, che ha fatto tutto quanto fosse in suo potere fare per far si che noi passassimo una bellissima giornata da miatisti e, lo posso testimoniare, ci é riuscito in modo encomiabile!!! Quindi... GRAZIE SERGIO!!!
Poi grazie ai giudici di gara... che anno investito il loro tempo per il nostro ludibrio!!!
Poi greazie a tutti i partecipanti, perchè il serpentone non é l'unico modo di vivere i raduni!!! L'incrociatsi ed il saltarsi sulla via del ritorno é gradevole da riscoprire!!!
E poi che dire !!!... Ha ragione Paolo... C'é da rifare la conta!!! É arrivato prima di me solo perché lui ha il SUV ed io un auto sportiva ed il percorso era pieno di radici e voragini in cui io sarei caduto, mentre lui é passato agevolmente!!!... Ma tranquillo Pà!!!... Già il fatto che tu lo abbia riconosciuto a me basta!!!
Grazie!!! Veramente GRAZIE a tutti!!!
------------- MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
|
Postato da: raff
Postato in data: 17 Nov 2013 alle 18:41
Grazie a tutto lo staff e a chi ha organizzato questa giornata, anche da parte del mio coodriver (meno male che c'era lui oggi).
A parte i risultati ottenuti..... veramente una bella giornata [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement]
------------- Chiudi gli occhi e visualizza nella tua mente la cosa che più cerchi come se l’avessi già trovata.
da grande vincerò mxfactor #Raffstaisereno-Micatanto
|
Postato da: Wolfango
Postato in data: 17 Nov 2013 alle 18:50
Grazie a tutti e complimenti per l'organizzazione! mi sono divertito molto e mi ha fatto piacere conoscervi!!!
|
Postato da: The Bridge
Postato in data: 17 Nov 2013 alle 19:11
Ritornato ai Raduni dopo molto tempo, ho trovato uno spirito fantastico, tipico del gruppo romano che nonostante gli anni mantiene viva la sua anima.
Nello specifico ho passato una grande bella giornata, con vecchi e nuovi amici e ringrazio ufficialmente TIPIARALDICI per la particolarità dell'evento..... anni fa avevo partecipato ad una gara di regolarità ai Castelli Romani (organizzata da un vecchio miatista ora latitante) ma quello di oggi è stata tutta un altra cosa. Complimenti veramente!
Fantastico il pranzo, per soli 20 euro ho mangiato e bevuto alla grande, tutto all'insegna del cinghiale (primo e secondo) e mi sono letteralmente leccato i baffi!
Un abbraccio a tutti e alla prossima!!!
The Bridge, the original.
------------- Valerio - Roma
NBFL 1.6 Racing Green - The Bridge
Limited Edition n.80/120
Dal 2003 ad oggi, SENZA TARGA ANTERIORE (eccetto Ring 2009 in avatar).
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 17 Nov 2013 alle 19:35
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 17 Nov 2013 alle 19:38
Ma chi ha vinto????
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Postato in data: 17 Nov 2013 alle 19:40
Postato originariamente da tabaccaio
Ma chi ha vinto????
Io sono arrivato ultimo! Ma come sai gli ultimi sono i primi in tutto!
Cmq per la gara Magic davanti a tutti.
Limited Edition n.80/120
|
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 17 Nov 2013 alle 19:44
Grande Marcello, per farlo arrivare secondo in una gara tocca bucargli le gomme ahahahahah
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 17 Nov 2013 alle 19:56
Innanzitutto grazie a tutti coloro che mi hanno seguito in questa altra "puntata zero".
Credo che la formula possa funzionare anche se va perfezionata...
Complimenti a tutti per aver perfettamente capito sia il sistema di gara che lo spirito con cui la stessa doveva essere affrontata.
Grazie ancora a tutti voi perché è il vostro entusiasmo a rendere divertenti e gioiose queste giornate.
Un plauso a Dangerfield.....come previsto da Tommy è arrivato all'ultima puntata distrutto nel fisico....un vero relitto umano che però ha onorato fino all'ultimo il FantaPassion e la sua prima posizione
A proposito di FantaPassion, i punti sorpresa sono andati alla sorpresa di questo raduno....Argo che non solo ci ha fatto compagnia ma alla fine si è ottimamente piazzato in classifica.
Poi dobbiamo tutti ringraziare i Commissari Kecco (omnipresente....nei bar di Ceri e Castello con doppio aperitivo) e SweetIsa che si è avventurata in una lunghissima trasferta pur di controllare i vostri passaggi a Sasso.
Bravo Andreone, i tuoi amici del Castello ci hanno trattato benissimo ed abbiamo mangiato veramente in modo squisito (ed economico)
Complimenti al debuttante Wolfango (peccato per il lungo del Castello quando stava lottando per il podio) ed al redivivo Ponte che ha messo a dura prova le mie sinapsi calcolatrici tra anticipi epici e ritardi.
Bravissimo il vincitore Magic80 mai competitivo (se al raduno di Natale giochiamo a tombola vincerà pure quella) insidiato da vicino dal regolarissimo Raff.
ed infine grazie ancora a tutti Luca, Franco, PaoloSUV, Pietro e Mario......tra poco pubblicheremo i risultati di gara !!!
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato in data: 17 Nov 2013 alle 19:59
Postato originariamente da tipiaraldici
ed al redivivo Ponte che ha messo a dura prova le mie sinapsi calcolatrici tra anticipi epici e ritardi.
Grazie per il termine "redivivo"......
Limited Edition n.80/120
|
Postato da: Dangerfield
Postato in data: 17 Nov 2013 alle 20:35
Un grazie a tutta l'organizzazione e ai partecipanti... nonostante la criticità fisica simile a quella di un "panda", è stata una bellissima giornata... anche se l'aspetto tecnico-tattico della competizione mi lascia sprofondare in una vertiginosa spirale di dubbi...
------------- a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
Postato da: Guests
Postato in data: 17 Nov 2013 alle 20:51
...invidiaaaaaa... spero al prossimo di riuscire ad aggregarmi, col piccolino è difficile e di venire senza mia moglie mi dispiacerebbe troppo, se riusciamo ad incastrare i suoceri non mancheremo!
Immagino che l'itinerario sia stato stupendo, quest'estate ho girato molto in quelle zone e mi sono innamorato di quei posti (Cerveteri e Ceri sono stupende, Sasso non la conosco ma dalle foto mi sembra molto bella).
|
Postato in data: 17 Nov 2013 alle 21:07
Una gara che si rispetti ha una classifica !!!
questa è la classifica finale calcolata in base alle penalità:
TIPITIMING®
Quindi prendono punti "sportivi" FantaPassion2013
Magic80 5 punti
Raff 3 punti
Andreone82 2 punti
a breve la classifica aggiornata !
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 17 Nov 2013 alle 21:11
Nocoló il sasso è il mio feudo, per forza sia bello!!
Comunque ragazzi ad ogni taduno ringrazio la mia automobilina che mi fa divertire ma soprattuutto perchè mi ha fatto conoscere tutti voi!!
Un ringraziamento al giocherellone tipiaraldici, perchè ogni volta mi sorprende!! Grazie fratellone mio!!
Grazie a tutti per la compagnia!
Mi dispiace per il nostro don benedetto da messina che non era in se e non ha potuto assaporare quel che voleva!!!
P.s. Il servosterzo è resuscitato
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato in data: 17 Nov 2013 alle 22:03
FantaPassion2013
Oggi hanno ottenuto punti presenza....
andreone82 10
argo 8
dangerfield 10
luke 8
magic80 8
marioland 4
paolo 8
peterpan74 10
raff 10
reddriver 8
tipiaraldici 8
thebridge 8
Wolfango 5
2 punti sorpresa sono stati assegnati alla sorpresa Argo
5 punti sportivi a Magic80
3 punti sportivi a Raff
2 punti sportivi a Andreone82
pertanto, in attesa della pubblicazione delle foto la classifica è......
|
Postato da: peterpan74
Postato in data: 18 Nov 2013 alle 00:54
Ragazzi e' stata una giornata semplicemente fantastica con una atmosfera primaverile. La formula "Regolarita'" e' stata molto apprezzata: complimenti a Sergio ed ai 2 giudici d'eccellenza.
Il sole poi ha fatto il resto... e' stato emozionante ammirare top-down quei bei paesaggi con il mare all'orizzonte.
Pranzo sublime...,gli amici del Castello si sono fatto perdonare il freddo glaciale patito lo scorso anno...
Povero ARGO, mi e' spiaciuto vederlo lì triste a mangiare riso in bianco e petto di pollo alla piastra. HiHiHi
Ottima compagnia come sempre, ci vediamo per la chiusura del 2013!
|
Postato da: kecco
Postato in data: 18 Nov 2013 alle 08:09
Tutto perfetto. Come da copione! Oggettivamente il buon Tipi tira fuori dal suo ingarbugliatissimo cervello dei raduni spettacolari! Sfido qalunque comunità a fare meglio di noi!
Bella come sempre la compagnia di tutti, peccato per chi non c'era!!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 18 Nov 2013 alle 09:44
Ottima la prima!!!!!!!!!! Mi sono divertito come un bimbo,non cio'capito un ....................piffero sino alla terza prova,pero'da quel momento in poi se si continuava a girare sino al tramonto,forse...........miglioravoE'veramente carina la formula della regolarita',sembri sempre in anticipo,e poi.................arrivi in ritardo,sembri in ritardo e, il rettilineo finisce subito ed arrivi in anticipo..........eccheccavolo complimenti a Sergio per l'ennesimo raduno particolarmente divertente,complimenti al Magico vincente,e un abbraccione a tutti,giudici,compagni di pappatoria e nuovi arrivati,nota di merito al pranzo buono ed economico,bravo Andreone.
P.S. Un bentornato Ar Ponte(L'originale)
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato in data: 18 Nov 2013 alle 10:00
http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/regolarita2013/ - GALLERY aperta!!
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 18 Nov 2013 alle 10:09
Vista in anteprima ieri,mitica la foto di Belva sotto il rimorchio
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato in data: 18 Nov 2013 alle 10:22
Postato originariamente da reddriver Vista in anteprima ieri,mitica la foto di Belva sotto il rimorchio
Che paura però parcheggiare li sotto
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Luke
Postato in data: 18 Nov 2013 alle 12:45
giornata fantastica sotto tutti i punti di vista ......
clima, compagnia, cibo, ecc.
la gara di regolarità è stata un successone e merita di essere ripetuta (con la caccia al tesoro devono essere i 2 appuntamenti clou del prossimo anno)
un grazie a Sergio che inventa sempre nuovi giochi per noi
e un grazie a tutti noi che senza giocare non sappiamo stare
------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato in data: 19 Nov 2013 alle 18:50
Postato originariamente da tipiaraldiciUna gara che si rispetti ha una classifica !!!
questa è la classifica finale calcolata in base alle penalità:
[IMG]http://www.mx5passionroma.it/public/forum/files/531/classificadefinitivaregolarita.jpg" height="277" width="414" align="middle" />
[IMG]http://www.mx5passionroma.it/public/forum/files/531/PRIMA.JPG" height="261" width="362" align="middle" />
[IMG]http://www.mx5passionroma.it/public/forum/files/531/SECONDA.JPG" height="260" width="359" align="bottom" />
[IMG]http://www.mx5passionroma.it/public/forum/files/531/TERZAA.JPG" height="259" width="359" align="bottom" />
TIPITIMING®
Quindi prendono punti "sportivi" FantaPassion2013
Magic80 5 punti
Raff 3 punti
Andreone82 2 punti
a breve la classifica aggiornata !
Il 9° posto nella 3^ prova speciale, fa ben sperare per il futuro
Limited Edition n.80/120
|
Postato in data: 20 Nov 2013 alle 22:37
mumble mumble.....
le foto postate entro venerdì sera in gallery parteciperanno all'assegnazione degli ultimi punti disponibili per il fantapassion....
a proposito, questa è la classifica aggiornata dopo la undicesima prova, sempre s.e.& o. e prima dei controlli finali e dei punti foto..
posizione |
punti |
driver |
1 |
98 |
dangerfield |
2 |
87 |
raff |
3 |
82 |
tipiaraldici |
4 |
78 |
andreone82 |
5 |
76 |
magic80 |
6 |
74 |
reddriver |
7 |
73 |
luke |
8 |
72,5 |
marioland |
9 |
69 |
theblindbard |
10 |
55 |
ilcorradone |
11 |
48 |
brontolo |
12 |
46 |
andreap |
13 |
46 |
tabaccaio |
14 |
45 |
argo |
15 |
44 |
paolo |
16 |
44 |
peterpan74 |
17 |
39 |
roydax |
18 |
35 |
ddamiano |
19 |
34 |
guglelmo93 |
20 |
33 |
b747 |
21 |
32 |
sposator |
22 |
31 |
bse50 |
23 |
30 |
dad068 |
24 |
24 |
adry drift |
25 |
24 |
ironfebyl |
26 |
21 |
bobo59 |
27 |
20 |
patch87 |
28 |
16,5 |
bacarospo |
29 |
16 |
gattapone |
30 |
15 |
pinodel |
31 |
15 |
richierich87 |
32 |
13 |
husky92 |
33 |
13 |
sly* |
34 |
12 |
sissi |
35 |
12 |
wolfango |
36 |
10 |
cipollino |
37 |
10 |
siredward |
38 |
10 |
thebridge |
39 |
8 |
8ever |
40 |
8 |
fireblade |
41 |
8 |
ginocolo |
42 |
8 |
venom |
43 |
6 |
batmx5 |
44 |
6 |
gala993 |
45 |
6 |
gianko1957 |
46 |
6 |
gyu71 |
47 |
6 |
jenks |
48 |
6 |
marcolino |
49 |
6 |
pelotas |
50 |
6 |
scalabrino |
51 |
5 |
costa |
52 |
5 |
dario g |
53 |
5 |
hasbio |
54 |
5 |
kecco |
55 |
5 |
matsuda |
|
Postato da: Er Panda
Postato in data: 18 Gen 2014 alle 11:15
Ragazzi se la rifate anche quest'anno io vengo, e forse riuscirei a portare giù anche altri 2 miatisti ;)
------------- Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato
|
Postato in data: 18 Gen 2014 alle 11:19
è in programma per il 12 ottobre
http://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=6590 - calendario raduni 2014
|
|