Stampa la pagina | Close Window

Articolo su "Miataland"

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=7039
Data di Stampa: 22 Set 2024 alle 17:38
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: Articolo su "Miataland"
Postato da: _neo_Programmer
soggetto: Articolo su "Miataland"
Postato in data: 16 Set 2014 alle 20:16
Ciao,
non so se è stato già postato quà ma ho visto da FB questo:
http://www.automoto.it/news/mollo-tutto-e-apro-miataland-il-paradiso-mondiale-per-le-mazda-mx-5.html#.VBh2c3fglcM.facebook -
http://www.automoto.it/news/mollo-tutto-e-apro-miataland-il-paradiso-mondiale-per-le-mazda-mx-5.html#.VBh2c3fglcM.facebook

Un grande in bocca al lupo e spero prima o poi di poter soggiornare in questo sogno! :-)

_neo_


-------------
Persone, non nick.

MX-5 + GT86, piacevole dipendenza dalla trazione posteriore.

Miata FreccIe LED Club



Risposte:
Postato da: Magic80
Postato in data: 16 Set 2014 alle 21:14
Come scritto di la, una sola parola: C O M P L I M E N T I !

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: kecco
Postato in data: 16 Set 2014 alle 21:16
mi unisco all' in bocca al lupo!! Prevedo pellegrinaggio con annesso raduno!

Complimenti Andrea per il coraggio!


-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 16 Set 2014 alle 21:21
Grandissimo Andrea!
Bravo Neo che scova sti articoli!

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: M21002
Postato in data: 16 Set 2014 alle 21:27
Grazie e crepi il lupo!
Avevamo fatto questa intervista a Barcellona ma non mi aspettavo l'uscita così "immediata" :)
Ancora c'è molto da fare ma mi farebbe davvero piacere condividere anche la "costruzione" di miataland con tutti voi :)
Per spostare tutte le macchine dovremo organizzare un raduno! Il primo raduno di Miataland :) ...servono drivers!


Postato da: _neo_Programmer
Postato in data: 16 Set 2014 alle 21:44
Postato originariamente da IL_corradone

 
Grandissimo Andrea!
Bravo Neo che scova sti articoli!
 

Be merito di FB che mi ha notificato il post nel gruppo :)

Comunque COMPLIMENTI!!!!

_neo_


-------------
Persone, non nick.

MX-5 + GT86, piacevole dipendenza dalla trazione posteriore.

Miata FreccIe LED Club


Postato da: Luke
Postato in data: 16 Set 2014 alle 22:47
complimenti per aver realizzato il tuo sogno
 
se Miataland non ha ancora un inno ufficiale propongo questo
http://www.youtube.com/watch?v=wnvCPQqQWds - http://www.youtube.com/watch?v=wnvCPQqQWds


-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003


Postato da: mxslave
Postato in data: 17 Set 2014 alle 00:17
Quando ho letto l'articolo non ho potuto fare a meno di provare orgoglio per un tale esempio di coraggio italico nel trasformare una passione autentica in una attivita' professionale.

In un periodo in cui l'inconscio collettivo e'pieno di dubbi e paure e gabbie mentali,tu fornisci un esempio impeccabile di come perseguire i propri desideri e far si che essi da tali diventino dapprima realta'e poi un lavoro..."il Lavoro".
Mi hai ricordato le splendide parole di Jobs a Stanford e mi sembra che tu stia incarnando perfettamente il modello da lui auspicato.

Grazie,per l'esempio,magari tu non lo sai ma c'e'molta moltissima gente che aspetta solo questi esempi per avere ancora piu'linfa,ancora piu'grinta ed ancora piu'ambizione nel perseguire i propri sogni.
Un grazie profondo a te e a tutti coloro che,non meno coraggiosi e meritevoli di plauso,ti aiuteranno in questo percorso cosi'eccitante e cosi'fiero!

-------------
vicit omnia pertinax virtus

Madrina di Ottavia(RoyDax)


Postato da: tabaccaio
Postato in data: 17 Set 2014 alle 07:58
Complimenti Andrea, per aiuti e promozioni non hai che da chiedere, sarà una cosa unica al Mondo ed a 2 passi da casa ... una così grande fortuna va "condivisa" ed incoraggiata!!!
Qualsiasi cosa siamo qui

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli


Postato da: B747
Postato in data: 17 Set 2014 alle 08:35
mi associo al coro di elogi, complimenti Andrea!!! Ovviamente quoto al 100% Tommy, per qualsiasi aiuto/collaborazione non hai che da chiedere ;-)

-------------
Ciao! "B747"


Postato da: kecco
Postato in data: 17 Set 2014 alle 09:22
quoto Tommi!!

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso


Postato da: reddriver
Postato in data: 17 Set 2014 alle 09:41
Complimenti!!!!!!!! ed in Bocca al Lupo per il tuo sogno..........meravigliosoocchiolino

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na



Postato da: Dangerfield
Postato in data: 17 Set 2014 alle 11:36
Complimenti Andrea! è una bellissima idea ed è anche un regalo pazzesco che fai all'Italia!...






e ricorda... se avessi bisogno di una mano sul web e nella comunicazione...



















Andrè.......







































RICORDATI DEGLI AMICI ANDRE'!!!....

...RICORDATI DI CHI T'HA VOLUTO BENE ANDRE'!!!



-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......


Postato da: andreone82
Postato in data: 17 Set 2014 alle 14:02
Sei un idolo! E sai cosa penso! Come giá detto io sono disponibile ad aiutarti! Sei una gran bella persona e l'ho capito da subito, traspare a un miglio l'amore che hai verso le mx5, ne stai facendo un lavoro che sicuramente ti dará belle soddisfazioni! Ti auguro con tutto il cuore che questo progetto diventi la punta di diamante sul mondo mx5!

Dove si prenota?? Ahhaahaah io sono giá pronto

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 17 Set 2014 alle 14:43
Postato originariamente da M21002


Per spostare tutte le macchine dovremo organizzare un raduno! Il primo raduno di Miataland :) ...servono drivers!


Presente! ;-)

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: theblindbard
Postato in data: 17 Set 2014 alle 15:21
Grande Andrea!! mi unisco alla ciurma degli aiuti, se servisse!! è un'idea troppo bella per non supportarla al 1000x1000!!! clap

un in bocca al lupo per tutto!!  L'ho sempre detto che sto gruppo di matti, ha cuore da vendere!! abbraccio2


-------------
l'importante è partecipare........ forse.....!


Postato da: bacarospo
Postato in data: 17 Set 2014 alle 16:40
Mamma mia, che mito! In bocca al lupo per la nuova avventura! Anche io mi offro per dare una mano

-------------


Postato da: M21002
Postato in data: 17 Set 2014 alle 17:30
Vorrei ringraziarvi davvero per le parole che avete scritto [object HTMLImageElement]
Io sono convinto e abbastanza "matto" da aver iniziato questa avventura, ma è con il supporto, l'aiuto e la passione di chi ti sta vicino che i sogni diventano realtà.
Miataland non sarà solo un B&B molto particolare! Spero possa diventare anche la casa della passione che ci accomuna [object HTMLImageElement]
E se lo diventerà sarà anche merito vostro!
Tutto può essere utile alla "causa"! Idee, progetti, passaparola, aiuto pratico nel portare le mx5, nell'organizzare una officina salotto che sarà a metà strada tra "top gear" e "affari a 4 ruote", nel programmare i percorsi tipo, nell'ascoltare gli appassionati miatisti che verranno da US, Japan, da tutta l'Europa; nel pensare a come promuovere questa iniziativa anche a chi ancora non si è innamorato della più favolosa roadster mai prodotta
[object HTMLImageElement]
Ognuno potrà dare il proprio contributo legato alle sue capacità, al suo lavoro, alle sue conoscenze.
E spero che ognuno sarà orgoglioso di sentirsi parte di un grande progetto [object HTMLImageElement]


Postato da: adry drift
Postato in data: 17 Set 2014 alle 18:24
pero'... complimenti per l'iniziativa, veramente lodevole!
e complimenti per la mazdaspeed... ci ho lasciato un secchio di bava il sabato 24 maggio...

continua cosi!!!!


Postato da: Magic80
Postato in data: 17 Set 2014 alle 23:31
A disposizione!!

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: ddamiano
Postato in data: 18 Set 2014 alle 15:13
COMPLIMENTI Andrea!!!
A mollare tutto ci vuole coraggio ma fare di una passione un lavoro penso che sia fantastico,  inoltre il bello di una possione è anche quello di poterla condividire con gli altri e dato che di appassionati di Miata ce ne sono tanti
non ho dubbi sulla riuscita di questa avventura.
Un grosso in bocca al lupo e se hai bisogno di un driver considerami arruolato!!
Prevedo un mega raduno nazionale il giorno dell'inaugurazione !!!

-------------
MX-5 NA 1.8 USA 1996 - ASI


Postato da: Brontolo
Postato in data: 18 Set 2014 alle 15:36

confermo i complimenti fatti in privato, e il valore anche istruttivo  delle tue scelte!!

mi rendo disponibile come driver, e se non ci fossero macchine disponibili, chiudo il gruppo con Brigitta

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info