Stampa la pagina | Close Window

POST primo raduno dell'anno 2015

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=7249
Data di Stampa: 04 Ott 2024 alle 07:24
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: POST primo raduno dell'anno 2015
Postato da: andreone82
soggetto: POST primo raduno dell'anno 2015
Postato in data: 18 Gen 2015 alle 17:52
Bene su con i commenti.....spero siate stati bene sia per il percorso, la visita culturale e la pappa!!

E sempre bello vedervi e passare una giornata con voi, e un caloroso ben venuto ai nuovi, speriando di averne altri durante l'anno.....



-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO



Risposte:
Postato da: Danko
Postato in data: 18 Gen 2015 alle 18:55
Appena arrivato a casa, tutto ok. Oggi altra giornata bellissima passata insieme a tanti di voi. Visita ad un'interessantissima necropoli etrusca ( seppellivano i morti insieme alle loro cose più care avute in vita, pensavo che la mia miata sarà difficile mettermela vicino!!!) aria buona e quindi grande fame!!!! Arrivati al ristorante che ci ha trattato benissimo, abbiamo mangiato tanto e bene e cosa non trascurabile , pure pagato poco!!! Ho visto vincere il Napoli insieme ad altri e due tifosi ( lo so, l'Admin mi toglierà punti del fanta passion, ma che ci devo fare se siamo più forti?. In pratica, cosa volere di più? Un lucano no, ma il prossimo raduno SI. A prestissimo e grazie per la perfetta organizzazione. Appena posso metto le foto

-------------
nato per correre


Postato da: The Bridge
Postato in data: 18 Gen 2015 alle 19:41
Ragazzi, appena arrivato a casa! Direi Raduno alla grande, passano gli anni, cambiano i miatisti (dal 2004 ad oggi ne ho visti un bel pò!) ma lo spirito è sempre lo stesso, goliardia e passione caratterizzano sempre il gruppo romano... continuiamo così!

Per finire un piccolo problema personale.... sulla strada del ritorno mi si è accesa la spia del motore (quella arancione). Ho guidato la macchina fino a casa senza problemi, purtroppo essendo buio non ho potuto approfondire il problema, in settimana verificherò. Secondo voi potrebbe essere forse qualche fusibile? perché ripeto guidando la macchina non ho rilevato alcun problema. Guida e motore sono stati ok.. per chi non lo sapesse ho una NBFL.

-------------
Valerio - Roma
NBFL 1.6 Racing Green - The Bridge
Limited Edition n.80/120

Dal 2003 ad oggi, SENZA TARGA ANTERIORE (eccetto Ring 2009 in avatar).


Postato da: Dangerfield
Postato in data: 18 Gen 2015 alle 20:02
Ben ritrovati!

Una volta che sono presente io, Magic è assente questo doppio podio è veramente troppo stretto!

Il mio primo raduno da staff!!!

Interessante la necropoli ma ho goduto di più della passeggiata nel verde e respirando aria buona.
Il tempo è stato indulgente e forse avrei potuto scoperchiare molto prima.

Rinnovo il mio piacere nell'aver conosciuto i nuovi arrivati.

Rammarico per non aver rivisto tutti gli amici della vecchia guardia. A tal proposito colgo l'occasione per abbracciarli e ad invitarli ad essere presenti al prossimo giro... ci mancate! tutti... TUTTI!


In fine con un po' d'azzardo e con una vagonata di buone intenzioni, vi prometto e vi promettiamo (in quanto staff), di rendere questo 2015 piacevole e ricco di sorprese piacevoli!   

Caro utente del forum...





-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......


Postato da: Dangerfield
Postato in data: 18 Gen 2015 alle 20:04
Postato originariamente da The Bridge

Ragazzi, appena arrivato a casa! Direi Raduno alla grande, passano gli anni, cambiano i miatisti (dal 2004 ad oggi ne ho visti un bel pò!) ma lo spirito è sempre lo stesso, goliardia e passione caratterizzano sempre il gruppo romano... continuiamo così!

Per finire un piccolo problema personale.... sulla strada del ritorno mi si è accesa la spia del motore (quella arancione). Ho guidato la macchina fino a casa senza problemi, purtroppo essendo buio non ho potuto approfondire il problema, in settimana verificherò. Secondo voi potrebbe essere forse qualche fusibile? perché ripeto guidando la macchina non ho rilevato alcun problema. Guida e motore sono stati ok.. per chi non lo sapesse ho una NBFL.


Se spegne da sola ...VERO! se la macchina non ha dato nessun problema, è solo un errore della seconda sonda lambda del catalizzatore...

-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......


Postato da: The Bridge
Postato in data: 18 Gen 2015 alle 20:08
Postato originariamente da Dangerfield

Postato originariamente da The Bridge

Ragazzi, appena arrivato a casa! Direi Raduno alla grande, passano gli anni, cambiano i miatisti (dal 2004 ad oggi ne ho visti un bel pò!) ma lo spirito è sempre lo stesso, goliardia e passione caratterizzano sempre il gruppo romano... continuiamo così!

Per finire un piccolo problema personale.... sulla strada del ritorno mi si è accesa la spia del motore (quella arancione). Ho guidato la macchina fino a casa senza problemi, purtroppo essendo buio non ho potuto approfondire il problema, in settimana verificherò. Secondo voi potrebbe essere forse qualche fusibile? perché ripeto guidando la macchina non ho rilevato alcun problema. Guida e motore sono stati ok.. per chi non lo sapesse ho una NBFL.


Se spegne da sola [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> ...VERO! se la macchina non ha dato nessun problema, è solo un errore della seconda sonda lambda del catalizzatore... [IMG]smileys_nuovi/002_pollicesu.gif" align="middle" />


Grazie Benede'... ho la macchina in un garage esterno e stasera al buio non ho potuto approfondire. in settimana verifico. Mi aveva dato lo stesso problema lo scorso anno ed era il fusibile ROOM (quello posizionato nella scatoletta sotto lo sterzo). All'epoca mi ricordo di averlo rimosso e una volta rinserito e' andato tutto ok. Probabilmente un po' di condensa.

Grazie cmq!


Il piatto più buono del pranzo? La gricia al tartufo!!! BUONISSIMA!!!!!!


Altra scena fantastica di oggi, è il Corradone alle prese con il tombarolo napoletano!!!!

-------------
Valerio - Roma
NBFL 1.6 Racing Green - The Bridge
Limited Edition n.80/120

Dal 2003 ad oggi, SENZA TARGA ANTERIORE (eccetto Ring 2009 in avatar).


Postato da: Dangerfield
Postato in data: 18 Gen 2015 alle 21:00
Scena epica ma Valèeeeee usa sto tasto EDIT!!!

-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......


Postato da: theblindbard
Postato in data: 18 Gen 2015 alle 21:06
"Il tombarolo" ahhahahahahahahahhahahahahahhahahahaha

-------------
l'importante è partecipare........ forse.....!


Postato da: The Bridge
Postato in data: 18 Gen 2015 alle 21:18
Postato originariamente da theblindbard

"Il tombarolo" ahhahahahahahahahhahahahahahhahahahaha



Oggi tipico "tombarolo"..... si muoveva tra le tombe come pochi, sembrava vivesse lì da una vita!
Anche se in romano il "tombarolo", soprattutto negli anni 70/80 era colui che quando un criminale veniva ammazzato si proiettava subito a casa sua per fregargli le macchine o gli oggetti di valore in casa

-------------
Valerio - Roma
NBFL 1.6 Racing Green - The Bridge
Limited Edition n.80/120

Dal 2003 ad oggi, SENZA TARGA ANTERIORE (eccetto Ring 2009 in avatar).


Postato da: reddriver
Postato in data: 19 Gen 2015 alle 10:38
Buongiorno a tutti!!! Sono dispiaciuto di non aver partecipato,ma felicissimo della bella giornata che ha contribuito alla riuscita del raduno.Se ancora mi vorrete con voi......alla prossima saro'presente

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na



Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 19 Gen 2015 alle 10:49
complimenti all'organizzazione di  Andreone che ha centrato una ottima tripletta:
 
- percorso perfetto
- visita alla necropoli assai interessante
- pappa ottima
 
Anche questo raduno è stato il battesimo (a proposito Gatta hai arretrati ) per nuovi equipaggi e la conferma della voglia di incontrarsi di tanti altri ed anche questa volta Lello si è comportato bene sia durante la visita (a parte un paio di selfie che si è fatto nelle tombe) sia durante il pranzo dove , al solito, ha gradito tutto e non ha pagato....perchè oramai Lello è un pezzo di noi.
 
Insomma un'altra domenica piacevole grazie a tutti voi.
 
 
ps
Frankie ma quando finisce la stagione ??? ti aspettiamo


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: Dangerfield
Postato in data: 19 Gen 2015 alle 10:49
Postato originariamente da reddriver

Buongiorno a tutti!!! Sono dispiaciuto di non aver partecipato,ma felicissimo della bella giornata che ha contribuito alla riuscita del raduno.Se ancora mi vorrete con voi......alla prossima saro'presente


Va beh dai...avremo modo di vederci alla prossima... ma i tuoi risultati invece?

-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......


Postato da: andreone82
Postato in data: 19 Gen 2015 alle 10:54
La stagione di caccia finisce quando sono finiti i bersagli😁

Grazie tipi...sai quanto ci tengo al club e a voi, quindi tutto deve filare per il meglio!!

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 19 Gen 2015 alle 11:02
Il primo raduno dell'anno come sempre dimostra che oltre ad essere un gruppo di amanti della tavola siamo pure amanti della cultura!
Giro stracollaudato ma che fa sgranchire, quanto basta, le nostre adorate miatine; pranzo tra i migliori di questi ultimi tempi (bravo capellone).
Un unico rammarico: qualche assenza che manca a tutto il gruppo!

PS: capo fammi ridare i superpoteri quanto prima che kecco mi perculeggia via radio!

Un abbraccio a tutti e alla prossima!

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: reddriver
Postato in data: 19 Gen 2015 alle 11:08
Con un colpo solo....rispondo a Benedetto e Sergio,la stagione venatoria termina il 31/01,compreso.ieri ,ancora un abbattimento del sottoscritto,bella stagione per me e per la nostra squadra,siamo a 130 abbattimenti .....no male

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na



Postato da: Luke
Postato in data: 19 Gen 2015 alle 11:14
Complimentoni ad Andreone che è una vera garanzia
 e la necropoli è stata una piacevole sorpresa per pulizia ed organizzazione.
Una bella giornata che abbiamo contribuito a rendere speciale e di questo dobbiamo essere felici.
Un saluto a tutti (presenti ed assenti)


-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003


Postato da: raff
Postato in data: 19 Gen 2015 alle 11:59
Bellissimo giro, e anche culturale questa volta, il tempo per fortuna ci è stato clemente abbiamo anche scappotato.
BUONISSIMO il pranzo e la porta questa volta era CHIUSA..... [object HTMLImageElement]

-------------
Chiudi gli occhi e visualizza nella tua mente la cosa che più cerchi come se l’avessi già trovata.
da grande vincerò mxfactor #Raffstaisereno-Micatanto


Postato da: Dangerfield
Postato in data: 19 Gen 2015 alle 12:49
Postato originariamente da reddriver

...bella stagione per me e per la nostra squadra,siamo a 130 abbattimenti .....no male


N'artra necropoli!




-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......


Postato da: paolo
Postato in data: 20 Gen 2015 alle 00:05
Bravo Andreone, interessante la visita, mite il meteo, buono il cibo, ottima la compagnia!
Il primo raduno dell'anno è sempre avvincente, ed anche questa volta è stato così, con la necropoli degli etruschi viventi!


-------------
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!



Postato da: theblindbard
Postato in data: 20 Gen 2015 alle 08:18
Big Andrew è una sicurezza!! sa sempre quello che fa! clap

La prima tappa dell'anno è obbligatoria, ci diamo un tono culturale prima di divorare copertoni e cappottare ciclisti maleducati! hihihi
Mi fa piacere vedere i vecchi amici ed anche i nuovi che si avvicinano a noi, stiamo diventando un grande gruppo che si diverte stando insieme.

Menzione particolare "alla porta" hahahaha che era fantasticamente e intonsamente chiusa! haahahahahahhaha per la felicità di rob e delle nostre orecchie!! pollicesu

Magggico ghiacciato, apri gallery please! ..che ho voglia di vincere punti foto hihihi



-------------
l'importante è partecipare........ forse.....!


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 20 Gen 2015 alle 09:33
Solo per informazione,
ho espresso il mio dissappunto con la Sovrintendenza ai Beni Archeologici per la mancata comunicazione dell'aumento del biglietto di ingresso al sito:
 
ricevo oggi questa mail che integralmente riporto in calce:
 
Gentile sig. Renzetti,
in quanto coordinatore della redazione dei siti web della Soprintendenza sono l'unica responsabile del disguido che Lei ci sta segnalando e mi scuso, anche a nome della collega che dirige il Museo di Cerveteri per il disagio creatoLe.
La pagina di cui Lei riporta il link (opportunamente corretta ieri), nel tempo è diventata esclusivamente un reindirizzamento al nuovo sito Unesco (
http://www.cerveteri.beniculturali.it - www.cerveteri.beniculturali.it ) ed è raggiungibile solo con l'indirizzo completo e non più tramite la navigazione.
Per questa ragione, essendo quasi invisibile, mi sono dimenticata di aggiornarlo, come invece accade per tutte le pagine dell'altro sito.
Altre notizie e informazioni sono rintracciabili al sito del concessionario dei servizi:
http://www.tarquinia-cerveteri.it/ - http://www.tarquinia-cerveteri.it/
Non posso dunque che scusarmi con Lei e con tutto il suo gruppo, con la speranza che comunque la visita alle nostre strutture sia stata, o sarà, gradita.
In ogni caso, La ringrazio per la segnalazione
Cordialmente

dr Flavia Trucco
Soprintendenza Beni Archeologici
Etruria Meridionalep.le di Villa Giulia, 900196 ROMA


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: xanax_77
Postato in data: 20 Gen 2015 alle 19:21
Ragazzi ragazzi,
Purtroppo questa volta abbiamo dovuto dare forfait...
Ma non mancheremo ai prossimi raduni!
Siamo contenti che sia stata una bella giornata.
A presto!
Guido e Jon-Scot

-------------
Possedere una mx5 è vero amore! 😊


Postato da: Magic80
Postato in data: 20 Gen 2015 alle 22:04
Grandi, vedo che vi siete divertiti!!!

Come da richiesta... creata la http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/primo2015/ - gallery !!!


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: Dangerfield
Postato in data: 20 Gen 2015 alle 22:14
Postato originariamente da tipiaraldici

Non posso dunque che scusarmi con Lei e con tutto il suo gruppo, con la speranza che comunque la visita alle nostre strutture sia stata, o sarà, gradita. In ogni caso, La ringrazio per la segnalazione...


E proprio vero che la gente diventa gentilissima pur di non restituire i soldi

-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......


Postato da: Luke
Postato in data: 20 Gen 2015 alle 22:20
almeno è stata gentile
di solito non si degnano neanche di rispondere

-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 21 Gen 2015 alle 09:59
la gallery è aperta..........ma di foto neanche l'ombra !!!!!
 
 
sotto con gli scatti !!!
 
in giornata verrà pubblicata la prima classifica fantapassion2015
 
 
@danko
se non hai la psw manda un mp a magICE80


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: Luke
Postato in data: 21 Gen 2015 alle 12:56
messe le foto


-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003


Postato da: Danko
Postato in data: 21 Gen 2015 alle 16:06
ok, però prima di dare punti aspettate le mie foto!!!!

Ho inviato mp a Magic80 per la password. Appena risponde posto tutto


-------------
nato per correre


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 21 Gen 2015 alle 20:51
Aggiunte foto! dance1

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: Magic80
Postato in data: 22 Gen 2015 alle 12:09
Le foto di Lello mi fanno morire!!! 

ho visto anche un certo.... PETER!!!


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 22 Gen 2015 alle 12:31
Postato originariamente da Magic80

 
Le foto di Lello mi fanno morire!!! 

 

Foto scattate anche con una certa serietà,davanti ad un Danko sconcertato...

Postato originariamente da Magic80


ho visto anche un certo.... PETER!!!
 

CHI? (cit.)


-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: Danko
Postato in data: 22 Gen 2015 alle 18:42
Ce l'ho fatta, pubblicate le foto.


Per il resto...... sono sconcertato!!! [object HTMLImageElement]

-------------
nato per correre


Postato da: Gattapone
Postato in data: 22 Gen 2015 alle 19:23
Bravi ragazzi. Viste le foto. Fattw col giusto spirito

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 30 Gen 2015 alle 13:47
PUNTI FANTAPASSION 2015 prima prova
 
 
 
i due punti sorpresa sono stati attribuiti a THEBLINDBARD con la seguente motivazione:
 
per non aver riportato (apparentemente) danni durante l'ultima TRANS-AM ed essersi iscritto da oltreoceano (pur di poter alzare la coppa.....) 
 
eek hihihi kiss  kiss
 
 
termine ultimo per l'inserimento delle foto in gallery domenica 1 febbraio....
 
in tale data inizieranno le votazioni della foto più rappresentativa del raduno...
 
la scelta delle foto da inserire nel sondaggio sarà fatta da gattapone 


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: Gattapone
Postato in data: 30 Gen 2015 alle 14:21
ahpperò

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: theblindbard
Postato in data: 05 Feb 2015 alle 10:11
hahahah la direzione ha finezza!! ho fatto pochi casini per iscrivermi, quel giorno la connessione già lenta di Rio, era quasi assente hihihi


Ero in accappatoio nel corridoio per cercare il segnale del wi-fi..... quindi è quasi un miracolo che non abbia riportato danni! il minimo che potevate riconoscermi! hihihi cool2


-------------
l'importante è partecipare........ forse.....!


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 05 Feb 2015 alle 10:25
Avviso per il Tipoaraldico: io ero col codriver quindi dovrei avere 12 puntarelli pur'io!



-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 05 Feb 2015 alle 17:49
Postato originariamente da IL_corradone

 
Avviso per il Tipoaraldico: io ero col codriver quindi dovrei avere 12 puntarelli pur'io!


 

conry ti confermo che il bonifico mi è stato accreditato e quindi adesso hai i punti che ti spettano.......8 presenza + 1 co-driver + 2 bonus prenotazione = 11 eek hihihi
 
ps
scusa kiss


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: IL_corradone
Postato in data: 05 Feb 2015 alle 17:58
Grassieee!
PS: ora chiedi consiglio al Gatta e fanne buon uso di quel bonifico!
Ahahahahahaha

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: Gattapone
Postato in data: 06 Feb 2015 alle 09:52
Postato originariamente da IL_corradone

Grassieee!
PS: ora chiedi consiglio al Gatta e fanne buon uso di quel bonifico!
Ahahahahahaha


già fatto ce lo siamo speso in sesso mercenario

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 11 Feb 2015 alle 09:14
classifica fantapassion dopo la prima prova:
 


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info