Post primo raduno di Calcata.
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=7880
Data di Stampa: 20 Apr 2025 alle 05:51 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post primo raduno di Calcata.
Postato da: IL_corradone
soggetto: Post primo raduno di Calcata.
Postato in data: 20 Mar 2016 alle 18:15
Di seguito giudizi,impressioni,critiche 
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Risposte:
Postato da: Elysa
Postato in data: 20 Mar 2016 alle 19:38
Che dire...per me è stato troppo bello riabbracciare i vecchi amici e conoscere i nuovi!!! Mi siete mancatiiiiiii!!!!! Ora non vi libererete più di me #sapevatelo! :D
------------- Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 20 Mar 2016 alle 19:48
Oggi era la giornata scappotto day, un grande bbenvenuto alla primavera che ci ha regalato una bellissima giornata con capelli al vento!! Un ringraziamento speciale a il corradone per l'eccelsa organizzazione del raduno e per aver creato una nuova bella alternativa!! Grazie alla compagnia dei vecchi amici e della conoscenza dei nuovi un grosso abbraccio gommoso va a sposator,
Ci vediamo il 10 aprile per la prossima sbornia.......ben tornata elysa
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato da: xanax_77
Postato in data: 20 Mar 2016 alle 20:03
Primo raduno di primavera.
Tanto bel tempo.
Tanti begli amici.
Tante belle strade e curvette.
Mitici!
PS: per favore ditemi che i premi non sono finti!!!!!!! 
------------- Possedere una mx5 è vero amore! 😊
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 20 Mar 2016 alle 20:09
Bellissima giornata !
Raduno organizzato meticolosicamente, Conry non ha lasciato veramente nulla al caso ed ha curato ogni particolare con passione !
Grazie per il tempo che ci hai regalato mejoamiconostro!
Strade divertenti e visita di due piccoli gioielli della nostra regione.
Ottima scelta del locale e del menù, ho mangiato una delle migliori lasagne in assoluto ma anche tutto il resto è stato superlativo e sicuramente tornerò per assaggiare anche altri piatti.
E poi, come sempre, è bellissimo passare una giornata con tutti voi !
Primo raduno in Mazda per il lotussaro Sergio, la macchina è cambiata ma non è cambiato il piacere di passare una giornata con lui,
Grandioso il ritorno di Elysa, abbiamo riallaciato un filo ma sembrava che fosse stata assente solo da un paio di raduni.... speriamo che in fondo al filo ci sia attaccata una nuova NA !
Un abbraccio particolare a Danko e Dankessa (loro sanno perché), un grande saluto a Sposator e Stefania, sfortunati protagonisti di una doppia foratura mattiniera che li ha messi fuori gara. A loro va il punto sorpresa fp.
E per finire, benarrivati ai nuovi compagni marchigiani Schizzo e Signora;
oggi avevamo un equipaggio proveniente dall'Umbria, uno dalla Campania ed uno dalle Marche........
#mx5passionRomaeregionilimitrofe!
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato in data: 20 Mar 2016 alle 20:17
Postato originariamente da xanax_77 PS: per favore ditemi che i premi non sono finti!!!!!!! 
no tranquillo, i premi fantapassion esistono, tu sei solo timido a tavola e non hai più il minimo alto.
|
Postato in data: 20 Mar 2016 alle 20:30
Postato da: theblindbard
Postato in data: 20 Mar 2016 alle 20:42
Che spettacolo di giornata!! Sole alto in cielo, motori rombanti e antirombi mancanti..!
Grazie a chi si spende sempre per far riuscire tutto, non è un lavoro facile!
Quelli di oggi sono stati i cantucci numero 1 mai assaggiati, strepitosi!
Veramente una bella sensazione arrivare a casa in 20 minuti dopo il raduno
------------- l'importante è partecipare........ forse.....!
|
Postato in data: 20 Mar 2016 alle 21:02
Aspettatte......la citazione della giornata e la voglio che compaia tra le citazioni nella home:
A CALCATA PURE LE GALLINE C'HANNO IL FRENO A MANO
😂😂😂😂😂😁 cit by meyo amico nostro reddriver
|
Postato da: il bagnino
Postato in data: 20 Mar 2016 alle 21:15
Come sempre un ringraziamento speciale a tutto lo staffone GENIALE del Passion e soprattutto al Corradone che è stato in grado di perdersi la vista delle splendide cascate pur di far andare liscie le cose, e mi rendo sempre più conto di quanto non sia facile coordinare tutto l'ambaradan!
COMPLIMENTI
Solidarietà a Sposator per lo scomodo inconveniente, menomale che Xanax_77 nella sua vita precedente è stato anche un gommista!
Il mio special guest stavolta, il mio fratellino, che oggi è stato ufficialmente battezzato ai raduni, è rimasto ENTUSIASTA del gruppo e delle strade fatte, peccato che porello alle 16 ha cominciato ad avere la classica "rosolia da ristorante" per cui siamo dovuti scappar via...
E poi boh, si è mangiato molto bene, c'è stato un sacco di sole, il cielo è rimasto azzurro, le strade sempre da paura, la Miata è sempre Piscina e io vado a ninna che ho 3 ore di sonno all'attivo.
GRAZIE
------------- NbFl 1.6 Crystal-Blue, vera gioia de vive!
La mia ND sarà color Piscina
|
Postato da: Macchianera
Postato in data: 20 Mar 2016 alle 22:25
Sveglia alle 5.00, partenza da casa alle 6,00, con ritorno per le 20,30, causa incidente tra RomaSud e Valmontone con 4 km di coda e traffico lungo tutto il tragitto fino a Napoli per il rientro dalla prima gita fuori porta di primavera, con velocità do crociera di quasi 100 all'ora....
Che dire.....
Sono distrutto.... Ma lo rifarei domenica prossima!!!!!
Finalmente ho tolto l'hard top e mi son goduto il sole, il vento, le curvette (tante, veloci e divertenti), insieme ad amici che sto conoscendo ed apprezzando sempre più!!!! Grande l'organizzazione, che ha coinvolto sindachesse varie e polizie locali, e non è venuta meno in nulla. Spettacolare il ristorantino locale, compreso il cameriere che ha tenuto duro fino ai caffè, dove poi ha gettato la spugna. Insomma, distanza permettendo, i raduni del Passione sono già segnati sulla mia agenda!!! A presto.
|
Postato da: gianko1957
Postato in data: 21 Mar 2016 alle 09:32
il primo pensiero va a...sgommator e consorte per il piccolo inconveniente...poteva venire ugualmente vista l'andatura del tutto tranquilla, organizzazione perfetta, il corransia non si smentisce mai, sembrava una tappa della costa crociere...tutto al minuto spaccato,,,giornata bellissima con tanto sole e buonissima mangiata,poi restare al sole con red e il mio amico davide fuori del ristorante e raccontarci belle cose non ha prezzo....grazie a tutti e tutte siete il valore aggiunto del passion...grazie corransia sei forte....un abbraccione
------------- non è mai troppo tardi
|
Postato in data: 21 Mar 2016 alle 09:35
Mo corransia l'hai partorito stanotte?  
|
Postato in data: 21 Mar 2016 alle 12:17
purtroppo dopo tre e dico tre piatti abbondanti di pasta e peperoni....anzi che non ti ho chiamato alle tre de notte

|
Postato in data: 21 Mar 2016 alle 13:25
Io ho pure cenato! 
|
Postato in data: 21 Mar 2016 alle 14:10
io a cena c'avevo na fame!!!
#senzafonno
|
Postato in data: 21 Mar 2016 alle 14:22
a breve l'attribuzione dei punti fp.....
ma nessuno ha ancora trovato l'errore nel roadbook che da diritto ad un punto ??????
e poi preparate le foto...... la gallery sta per essere aperta !!!
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 21 Mar 2016 alle 14:22
tutto...tutto molto bello!!!! Dal ritorno di Elysa nel gruppo,che come giustamente diceva Sergio,sembra non sia mai mancata,al girello organizzato e rifinito al minuto secondo dal Mejoamiconostro Corrado,piacevole la gitarella alle cascate che con la bella giornata era la morte sua,abbondante il pranzo,anche se non capisco di che si e'scandalizzato, Carlo,il cuoco....5 kg di pasta in 20 sono appena 2 etti a testa....quasi una miseria......Dispiace solamente per gli assenti,Roberto e Stefania per un marciapiede e Sergio e Angela per qualcosa che un abbraccio al prossimo incontro spieghera'al meglio.
Alla prossima ragazzi....forte il nuovo Skizzo...io non ci capisco una Ma..a con il computer...ci pensa tutto mia moglie.....epico.
P.S.Anche le Galline a Calcata sono munite di freno a mano......altrimenti come fanno a scendere le discese
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato in data: 21 Mar 2016 alle 14:24
Postato in data: 21 Mar 2016 alle 14:31
Gomblotto a me non me lo avete dato
|
Postato in data: 21 Mar 2016 alle 14:54
Andreone ti ricordo che sei arrivato in ritardo e che la prima persona che hai salutato è stato il banconista della Lindt.....
a proposito il passionroma è riuscito a fare aprire il bar Lindt in anticipo ed in esclusiva...... inarrestabili....
ps
andreone ha il roadbook via mail
se frankuzzo mi manda in pm la sua.....
|
Postato in data: 21 Mar 2016 alle 15:21
Errore trovato sul calendario, vabbè che magic ama la fuitina ma 2 7 maggi non esistono e sopratutto il 7 viene prima del 28😂😂😂
|
Postato da: sposator
Postato in data: 21 Mar 2016 alle 15:42
Finalmente ho il tempo di postare.
Che dire ... splendida giornata in groppa alla mia fidata mx5 ... si perché m'è servito un giorno per riportarla. 80km/h mai raggiunti in autostrada grazie al personale tecnico di mx5passionroma: gommista, elettrauto, e rimediagommine di scorta :-)
Cit: tanto era ora di cambiarle
Grazie a tutti .
PC
Il 10 pv vi brucio con le nuove adrenalin 205/45.
------------- un altro modo di volare
|
Postato in data: 21 Mar 2016 alle 16:52
x caso è stato ripetuto due volte il fuitina?
|
Postato in data: 21 Mar 2016 alle 17:04
Postato originariamente da sposator
Finalmente ho il tempo di postare.
Che dire ... splendida giornata in groppa alla mia fidata mx5 ... si perché m'è servito un giorno per riportarla. 80km/h mai raggiunti in autostrada grazie al personale tecnico di mx5passionroma: gommista, elettrauto, e rimediagommine di scorta :-)
Cit: tanto era ora di cambiarle
Grazie a tutti .
PC
Il 10 pv vi brucio con le nuove adrenalin 205/45.
Oramai tra cunette,ponticelli,pietrone e Marciapiedi......non c'e'piu'pace
Roberto...sei un Miatista da....marciapiede
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato in data: 21 Mar 2016 alle 17:34
Io......il prepuzio fritto non l'ho assaggiato.......e neanche lo voglio assaggiare
il primo giorno del quarto mese..dopo la nascita di Gesu'.......mi sa'tanto di pescione d'aprile
Rossa-Na
|
Postato da: MX5PassionRoma
Postato in data: 21 Mar 2016 alle 17:38
i membri anziani del passion, Gianko1957 e Reddriver, sanno quando erigersi tra la folla !!!!
il punto "errore" viene assegnato pari merito anche ad Andreone82 che ha trovato la N mancante nella pagina del regolamento Fantapazzion!
|
Postato in data: 21 Mar 2016 alle 18:16
Rossa-Na
|
Postato in data: 21 Mar 2016 alle 18:34
franco non abbiamo rivali....siamo a pari merito cacciatori....di erori...ops
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 21 Mar 2016 alle 19:05
Aperta la http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/calcata2016/ - Gallery !!! Sbizzarrtevi che ci sono punti FP in palio!!
Tornando a ieri...un'altra splendida giornata!! Complimenti all'organizzatore che ha saputo affrontare noi scalmanati e qualche piccolo imprevisto con energia e professionalità! E' sempre uno spettacolo stare con voi tra le curve e con le zampe sotto al tavolino!! Noi, un gruppo eterogeneo fatto di new entry e di anziani, di romani e non (qui siamo internescional!!) Spiace molto per la disavventura di Sposator (mi sento un po' in colpa) ma se fosse rimasto avremmo trovato una soluzione!!!

Gran ritorno della raggiante Elysa: già la vedo a bordo della nuova fiamma!!! Per ora sappi che i miei sedili sono sempre a disposizione 
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Luke
Postato in data: 21 Mar 2016 alle 19:08
bellissimo raduno (bravo Conry) con un meteo stupendo
complimenti al cuoco, al sindaco e ai vigili
un grande abbraccio ai nuovi ed a i vecchi apPASSIONati

ed infine un ringraziamento alla scuola guida di Vallelunga per la lezione fornitaci via radio (al ritorno non ho saputo resistere e sono andato a dare un'occhiata )
------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato da: MANUELsport
Postato in data: 21 Mar 2016 alle 22:59
Eccomi! bellissimo raduno e ottima compagnia, ormai piano piano io e la mia coodriver stiamo imparando a conoscerci tutti.
Complimenti a Corrado per l'organizzazione, non ha lasciato veramente nulla al caso.
Mi sto impegnando per scalare la classifica del fp, anche se ho scoperto che i premi sono riciclati, povero xanax, ci credeva così tanto
, peraltro avrei potuto sorpassarlo in classifica al prossimo raduno, ma non mi sono fatto gli affari miei e quindi pare che potrebbe partecipare a quello del 10.
Grazie a tipiaraldici per la dritta sulla action cam.
|
Postato in data: 21 Mar 2016 alle 23:27
a proposito di punti fp...
questa è la classifica della giornata
e questa la classifica generale prima dei punti foto !
|
Postato in data: 22 Mar 2016 alle 08:51
Aggiunte fotine!
|
Postato da: raff
Postato in data: 22 Mar 2016 alle 09:10
Scusa Corrado sono l'ultimo, ma ieri è stata giornataccia, anche io volevo ringraziarti della bella giornata organizzata, è stato tutto ottimo, dal giro alla visita a Calcata al ristorante. Come già detto da Riccardo oltre ad essere stato tutto buono al ristorante anche i tozzetti sono stati ECCEZIONALI  Ben tornata Elisa
------------- Chiudi gli occhi e visualizza nella tua mente la cosa che più cerchi come se l’avessi già trovata.
da grande vincerò mxfactor #Raffstaisereno-Micatanto
|
Postato in data: 22 Mar 2016 alle 10:21

|
Postato in data: 22 Mar 2016 alle 11:48
Tutto bellissimo, mi dispiace solo che da un po di tempo non riusciamo ad incontrare alcune figure storiche del passion.
|
Postato in data: 22 Mar 2016 alle 12:02
Vero i vecchi forumisti non vengono più e nemebo scrivono...peccato! Spero con le belle giornate di rivedere qualche vecchia faccia miatosa!
Noi ci siamo sempre e con tanta voglia di stare insieme
|
Postato da: Elysa
Postato in data: 22 Mar 2016 alle 22:49
ohhh più vecchia di meeeeee :D ma che voleteeeee ehehe Scherzo ovviamente! Grazie a tutti per il "bentornata" spero di rivedervi presto tutti!
------------- Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 23 Mar 2016 alle 11:25
dispiace anche a me, il tempo passa e cambiano le priorità, ma fino a che c'è una mx5 in garage, c'è speranza :))))))))
a parte gli scherzi, a qualche raduno parteciperò sicuramente
a presto e buone curvette!
:)
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato da: MaxDiablo67
Postato in data: 23 Mar 2016 alle 15:11
Ragazzi, mi è dispiaciuto tantissimo dare forfait, una volta tanto che avevo trovato un'anima pia che mi si accollava, ma purtroppo non ho potuto per motivi "salutari" diciamo. Questo però mi è servito per convincermi in una determinazione: non chiederò più a nessuno di ospitarmi, perchè nel caso avessi problemi, coinvolgerei un terzo che non c'entra niente. Fin'ora non c'avevo pensato. Quando potrò mx5izzarmi di nuovo sarò con voi.
Nel frattempo sono molto felice che Elisa si sia riunita al gruppo. La saluto affettuosamente.
Ho voglia di rivedere molti di voi. A presto, spero....
------------- NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa
...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...
|
Postato in data: 23 Mar 2016 alle 17:07
Postato originariamente da Max&Carmen
Ragazzi, mi è dispiaciuto tantissimo dare forfait, una volta tanto che avevo trovato un'anima pia che mi si accollava, ma purtroppo non ho potuto per motivi "salutari" diciamo.Questo però mi è servito per convincermi in una determinazione: non chiederò più a nessuno di ospitarmi, perchè nel caso avessi problemi, coinvolgerei un terzo che non c'entra niente. Fin'ora non c'avevo pensato. Quando potrò mx5izzarmi di nuovo sarò con voi.Nel frattempo sono molto felice che Elisa si sia riunita al gruppo. La saluto affettuosamente.Ho voglia di rivedere molti di voi.A presto, spero....
Ciao Max,non farti tante "pippe mentali"quando puoi...chiedi.... che sicuramente qualcosa si trova,mi spiace che tu non sia potuto venire questa volta....alla prossima
Rossa-Na
|
Postato da: MaxDiablo67
Postato in data: 23 Mar 2016 alle 19:36
Red, sei sempre molto gentile. Ma veramente è una cosa che mi è venuta in mente ora. Se fossi venuto, ad esempio, avessi avuto bisogno di rientrare avrei rovinato la festa a chi mi portava. Non è tollerabile
------------- NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa
...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...
|
Postato da: paolo
Postato in data: 23 Mar 2016 alle 21:05
Il Corradoneraduno è stato veramente ben organizzato e molto piacevole per:
i luoghi,
il tempo,
il ristorante e soprattutto per l'incontro con nuovi e vecchi miatisti!
Avanti così sempre!
Ps
grazie all'ottimo Riccardo per il passaggio!
------------- ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
|
Postato in data: 23 Mar 2016 alle 21:17
Ragazzi io vi ringrazio per i complimenti ma in quanto membro dello staff ci tengo a precisare che questo è stato un raduno organizzato dall' MX5PASSIONROMA di cui con onore faccio parte
Vi voglio bene 
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 25 Mar 2016 alle 15:26
MAX non devi preoccuparti di certe cose!!! Siamo tutti una grande famiglia e ricorda sempre che ci sono bus e treno per rientrare!!   
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Bonello
Postato in data: 26 Mar 2016 alle 12:05
È stato bello riabbracciare vecchi amici e conoscerne di nuovi, grazie a tutti, un saluto anche da Federico, a presto
------------- http://www.flickr.com/photos/80324026@N00/1908451545/">
|
Postato da: Danko
Postato in data: 30 Mar 2016 alle 18:06
Che peccato non aver potuto partecipare. Ringrazio tutti, dimostrate sempre di più di essere come una famiglia. Un messaggio ai primi del fantapassion: non pensate che vi faremo vincere facilmente!! I raduni sono un vero divertimento e i partecipanti sono tutti amici. Ci vediamo al birraiolo!!!
------------- nato per correre
|
|