Stampa la pagina | Close Window

Post Porketta Day

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=8012
Data di Stampa: 20 Apr 2025 alle 20:00
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Post Porketta Day
Postato da: IL_corradone
soggetto: Post Porketta Day
Postato in data: 26 Giu 2016 alle 19:05
Di seguito i commenti!
Io vado intanto a farmi un digestivo!

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!

Risposte:
Postato da: xanax_77
Postato in data: 26 Giu 2016 alle 19:20
Sto per esplodere!!
Che meraviglia, tutto e tutti e tutte (le nostre miatine).
Complimenti al MITICO Franco e alle signore in cucina, davvero eccellente tutto il pasto (il fiore di zucca era divino!).
Doppia porzione di fettuccine, rubata da Jon-Scot che si é inventato una fantomatica dieta, succulenta la porchetta e ottimi i due bicchierini di 'nartracosa.
Un saluto a tutti da Mimi, Doraemon e anche i miei amici Vaggari...
Siete mitici!!!

-------------
Possedere una mx5 è vero amore! 😊

Postato in data: 26 Giu 2016 alle 19:23
Ecco il link alle foto fatte da Jon-Scot durante la magnazza alle belve dormienti....
https://www.dropbox.com/sh/qkns6gsa9xedgbe/AAB50PWK_L3HVLXSSuQPuDmKa?dl=0%20 - PORCHETTADAY2016

-------------

Postato da: Danko
Postato in data: 27 Giu 2016 alle 07:38
Solo adesso riesco a connettere e ricordare cosa sia successo ieri!!! Come al solito Franco ci ha regalato una bellissima giornata fatta di belle strade, di passaggi ne boschi e nelle città medievali e ........ il senso della giornata LA MITICA PORCHETTA. Ma per non farci mancare nulla ecco antipasto, fettuccine, insalata, dolci a volontà frutta supersaporita, liquori che spuntavano da ogni dove e riposo sotto gli alberi. La fortuna di Franco sono anche tutte le persone che lavorano nell'ombra, in cucina e fuori. Grazie quindi a Franco, al suo staff, al Passion ,a tutti gli amici presenti e a Stefania che ci ha regalato un pezzo comico degno di essere sceneggiato e ripreso da qualche grande dello spettacolo!!!

p.s.
nel punto del ritrovo c'era anche un mini raduno barchetta, quattro gatti che ci hanno guardato strano !!!
E si, raduno della porchetta, invito a tutti a fermarsi e a fare la scopa, non smettere fino a che non era passato anche l'ultimo. Meno male che non è uscito fuori Cesare......

-------------
nato per correre

Postato da: Magic80
Postato in data: 27 Giu 2016 alle 08:52
Aperta la http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/porchetta2016/ - GALLERY !!!
Mandatemi un mp se non avete l'utenza

Come al solito giornata stupenda ed immancabile!! Scendevamo da nord quindi abbiamo saltato la prima parte, ma ci siamo comunque goduti la giornata!!
Calda ma non impossibile, è sempre un piacere curvettare con voi tra le pietanze preparate dalla FAMIGLIA di Franco... si perchè per me sono una famiglia, ti coccolano come dei genitori dall'antipasto al dolce, tenendo conto delle intolleranze più di alcuni ristoratori!!!
Grazie a Danko per l'ottima pasta senza glutine, davvero superiore!!
Ora una settimana di insalata e verdurine e saremo finalmente pronti per un'altra porchetta!!

complimenti a tutti i partecipanti, vecchi e nuovi, siamo una bella squadra!!

E chiudo con un BENVENUTO FRANCO NELLO STAFF!!!

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: ddamiano
Postato in data: 27 Giu 2016 alle 08:55
E' sempre un piacere rivedervi [object HTMLImageElement]
E poi la porchetta di Franco è il TOP [object HTMLImageElement]

-------------
MX-5 NA 1.8 USA 1996 - ASI

Postato da: gianko1957
Postato in data: 27 Giu 2016 alle 09:01
w il porco day che non ha rivali ....potremmo farne due/tre l'anno? che giornata amici bello tutto dalle strade, al cibo, sturapanza alias nartracosa non si batte...unico appunto....che ho dovuto aspettare sotto il sole cocente l'arrivo del gruppone...visto che le na (particolari red e merlot) anche se con pochi hp avevano preso un vantaggio enorme nell'ultimo tratto prima della magnata....e dateie er gas almeno sul dritto....buona giornata post porchetta a tutti...

-------------
non è mai troppo tardi

Postato da: ELYSABETTA
Postato in data: 27 Giu 2016 alle 09:37
Gente antipatica ... giornata uggiosa e fredda... cibo scarso ...
i raduni so' "...'nantra cosa ..." :-))))))))))))))
Scherzi a parte è stato veramente un piacere essere in vostra compagnia dopo tanto tempo !
Un applauso a Franco
:-)))))))))))))
Grazie di cuore a tutti
Elisabetta e Alessandro

-------------
Elysabetta Wolf Perelli

Postato da: sposator
Postato in data: 27 Giu 2016 alle 09:45
Giornata stupenda e, rullino i tamburi e squillino le trombe, NON HA FATTO NEPPURE TROPPO CALDO (cosa rarissima per il GIORNO DELLA PORCHETTA) credo che i commenti siano superflui sia per chi c'era che per chi non c'era (chi c'era lo sa) chi non c'è mai stato NON PUO' CAPIRE.
Grazissime a Franco, che abbraccio ancora, per l'organizzqazione del tutto ed al suo STAFF in primis la sua mamma (applausi applausi applausi) anche per la bellissima vista del lago di Vico (che ve sete persi).
P.S.
Come ho detto ieri è forse il caso di rivedere LA SCOPA ... nel senso che chi vuole godersi il panorama ( che anche ieri è stato meraviglioso) può mettersi dopo la scopa quando desidera (non rallentando chi vuole vedere quanto reggono le gomme)

-------------
un altro modo di volare

Postato da: theblindbard
Postato in data: 27 Giu 2016 alle 09:49
Franco Family & Friends, siete i NUMERI UNO!! giornata spettacolo.

*** COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ***
Gli sponsor della giornata Olio Cuore, Danacol & Unità Coronarica - Cardiologia Sant'Anna, vi ringraziano per la partecipazione, (soprattutto i membri anziani spiaggiati sotto gli alberi), e vi ricordano di prenotare la visita di controllo, dal LUN al GIO con seguente orario 10:30/16:00, infoline al 06.91.62.40.30.

-------------
l'importante è partecipare........ forse.....!

Postato in data: 27 Giu 2016 alle 10:08
Postato originariamente da gianko1957

w il porco day che non ha rivali ....potremmo farne due/tre l'anno? che giornata amici bello tutto dalle strade, al cibo, sturapanza alias nartracosa non si batte...unico appunto....che ho dovuto aspettare sotto il sole cocente l'arrivo del gruppone...visto che le na (particolari red e merlot) anche se con pochi hp avevano preso un vantaggio enorme nell'ultimo tratto prima della magnata....e dateie er gas almeno sul dritto....buona giornata post porchetta a tutti...

Non solo Na visto che ero la seconda mx dietro Franco all'arrivo nel posto della magnata......

-------------
nato per correre

Postato da: Brontolo
Postato in data: 27 Giu 2016 alle 10:25

"E chiudo con un BENVENUTO FRANCO NELLO STAFF!!! "

spettacolo!!!!

buon lavoro, Red!!!

un abbraccio

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama

Postato da: Dangerfield
Postato in data: 27 Giu 2016 alle 10:35
Postato originariamente da theblindbard

Franco Family & Friends, siete i NUMERI UNO!! giornata spettacolo.*** COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ***Gli sponsor della giornata Olio Cuore, Danacol & Unità Coronarica - Cardiologia Sant'Anna, vi ringraziano per la partecipazione, (soprattutto i membri anziani spiaggiati sotto gli alberi), e vi ricordano di prenotare la visita di controllo, dal LUN al GIO con seguente orario 10:30/16:00, infoline al 06.91.62.40.30.

...ma sopratutto...

-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......

Postato da: raff
Postato in data: 27 Giu 2016 alle 11:44
Bellissima giornata come al solito, ma ancora più bella faceva ----meno caldooooo.
Tutto buonissimo come al solito.
Grazie a Franco e allo staff
e congratulazione al nuovo entrato nello staff
FRANCO

-------------
Chiudi gli occhi e visualizza nella tua mente la cosa che più cerchi come se l’avessi già trovata.
da grande vincerò mxfactor #Raffstaisereno-Micatanto

Postato da: reddriver
Postato in data: 27 Giu 2016 alle 11:56
Un abbraccio a tutti,siete gentilissimi e con la vostra passione mi spingete a migliorare sempre la formula di questo raduno,il cui scopo principale e'di farvi mangiare del cibo genuino,che non si trova facilmente al ristorante,il tutto in un contesto che piu'familiare di cosi'non si potrebbe.
DEVO RINGRAZIARE....tantissime persone,ad iniziare i responsabili del forum,che gentilmente si sono sobbarcati tutta la gestione sul forum dell'evento,dall'aggiornamento dei partecipanti,alla preparazione del roadbook,di seguito i miei famigliari ed amici che si sono messi a disposizione sia per la preparazione del pranzo che per il servizio ai tavoli,per loro un abbraccio grandissimo,tenuto conto che la mamma si e'preparata circa 70 uova di fettuccine ed il sugo di cinghiale,alla tenera eta'di 83 primavere.
Ed infine,ringrazio voi,che con la vostra presenza e passione riuscite a trasformare un giretto in macchina ed un pranzetto con piatti di plastica e tovaglie di carta,in un'occasione meravigliosa per stare insieme con l'unico desiderio di trascorrere una giornata serena con quell'unica PASSIONE di una piccola macchina che piu'grande e bella di cosi'non poteva essere costruita.
I raduni sono TUTTI bellissimi,ma,quando c'e'questa partecipazione e questa PASSIONE sono il massimo per tutti.
Ringrazio lo Staff del Passion Roma per avermi,dapprima accettato oltre sette anni fa'nel gruppo,lo ringrazio ancora adesso per avermi concesso la fiducia di un'incarico che onorero'con tutta la passione possibile.
GRAZIE....un lampeggio a TUTTI

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato da: raff
Postato in data: 27 Giu 2016 alle 12:04
Bellissima giornata come al solito, ed in più faceva meno caldo dello scorso anno, tutto ottimo dal giro alla frutta.
Grazie a Franco e tutto lo staff del ristoro e a tutto lo staff dell'organizzazione del raduno
Congratulazioni FRANCOOOOOOO!!!abbraccio

-------------
Chiudi gli occhi e visualizza nella tua mente la cosa che più cerchi come se l’avessi già trovata.
da grande vincerò mxfactor #Raffstaisereno-Micatanto

Postato in data: 27 Giu 2016 alle 12:16
Postato originariamente da reddriver

Ringrazio lo Staff del Passion Roma per avermi,dapprima accettato oltre sette anni fa'nel gruppo,lo ringrazio ancora adesso per avermi concesso la fiducia di un'incarico che onorero'con tutta la passione possibile.
GRAZIE....un lampeggio a TUTTI
[IMG]smileys_nuovi/001_occhiolino.gif" align="middle" />

Non avevo capito!!!

Congratulazioni e da oggi:

PORCHETTA PER TUTTI!!!!

-------------
nato per correre

Postato da: andreone82
Postato in data: 27 Giu 2016 alle 14:17
MA PER CHI NON HA POTUTO PARTECIPARE......C'È la possibilità di avere una replica??

Peccato non esserci stato!! Ma leggo che come al solito francone ha rinnovato il successone del porketta day!!!

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO

Postato da: Little Boy
Postato in data: 27 Giu 2016 alle 14:21
FANTASTICO!!
più partecipo ai raduni più mi rendo conto che sono uno spettacolo!!questo in particolare è stato unico!!
Grazie a tutti e in soprattutto grazie a Franco e a tutta la famiglia che ci hanno sfamato con tutto quel ben di Dio!!
Anche la mia dolce metà che mi ha accompagnato in questo caldo (e per lei primo) raduno si è divertita ed è rimasta colpita da questo gruppo (di matti ) e dalla solidarietà e l'unione che lo caratterizzano!!
Insomma siamo stati benissimo!!
Alla prossima!!
Ciaoooo

Postato in data: 27 Giu 2016 alle 19:04
Eccomi in ritardissimo!
Innanzitutto benvenuto a Franco nello staff!!!
...e poi GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!
Una giornatona: curve stupende, compagnia senza paragoni, pranzo divino!!!
Anche quest'anno la Franco's family ci ha stracoccolato!
Alfred ieri parlando di tasse e Stato ha detto una cosa che mi ha fatto sorridere: noi con le nostre macchinette "che non sono Ferrari" questo ci possiamo permettere: una cosa casareccia mangiando la porchetta sdraiati sotto gli ulivi (tutto detto in senso buono ovviamente)! Ed allora io dico: menomale che non ho la Ferrari (e che non me la posso permettere!)
Orgoglioso tutti i giorni di far parte di questa FAMIGLIA.
Grazie a tutti, vi voglio bene!

PS: grazie a Sergio per aver ripreso i gda...Giulia deve parlarti...

-------------

Postato da: _neo_Programmer
Postato in data: 27 Giu 2016 alle 19:37
Buonasera,

Un enorme grazie a Franco & Family per l'eccezionale ospitalità e per la genuinità in tutti i sensi!
Veramente grazie.

Grazie a tutti per l'organizzazione e la compagnia.

La porchetta era sublime ma che ve lo dico a fare.

Grazie a Luke per il passaggio!

PS Più porchetta day per tutti!!
_neo_

-------------
Persone, non nick.

MX-5 + GT86, piacevole dipendenza dalla trazione posteriore.

Miata FreccIe LED Club

Postato da: Luke
Postato in data: 27 Giu 2016 alle 20:57
come al solito Franco & Family sono garanzia di simpatia, cortesia e ottima pappa
Grazieabbraccio

Postato originariamente da _neo_Programmer

Grazie a Luke per il passaggio!

è stato un piacerepollicesu

-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003

Postato da: theblindbard
Postato in data: 28 Giu 2016 alle 08:41
....Levate er vino a raff!! hihihi

-------------
l'importante è partecipare........ forse.....!

Postato in data: 28 Giu 2016 alle 19:59
Aggiunte fotine!

-------------

Postato da: Tetsuya
Postato in data: 29 Giu 2016 alle 09:57
Raduno stupendo grazie al mitico Franco per l'organizzazione impeccabile ancora altri raduni così sempre..... 

-------------
Nc galaxie grey 1.8

Postato da: MaxDiablo67
Postato in data: 01 Lug 2016 alle 09:16
Con estremo ritardo, ma credete giustificato, vogliamo ringraziare Red per questo evento ormai divenuto epocale.

E' stata l'occasione per noi di rincontrarvi dopo alcuni anni, e di trovarvi sempre con la solita passione ed allegria. E' stato bello conoscere i nuovi amici del gruppo, nuovi per noi che siamo mancati. Certo ormai veterani per tutti voi ;)

Alla prossima, sperando di rivedere altri amici come Tommaso, Marco, Valerio, Germana, Mario e tanti altri che ora mi sfuggono.

Ciao!!

-------------
NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa

...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...

Postato in data: 01 Lug 2016 alle 13:43
Ma... Germana chi è? :-P

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato da: MaxDiablo67
Postato in data: 02 Lug 2016 alle 18:43
Postato originariamente da Magic80

Ma... Germana chi è? :-P

Ehmm... Gaetana? Ao senti so passati 4 anni, c'ho 50 anni posso essermi rincoglionito un pochetto???

-------------
NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa

...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...

Postato in data: 03 Lug 2016 alle 13:22
Postato originariamente da Max&Carmen

Ehmm... Gaetana? Ao senti so passati 4 anni, c'ho 50 anni posso essermi rincoglionito un pochetto???

Vabbè va, te la abbuono giusto perchè sei amichetto mio hihihi

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato in data: 04 Lug 2016 alle 18:37
Andrea,
Non piangere che eri in ferie!! Invidia!
Comunque confermo e ribadisco, ottima giornata e BRAVO FRANCO!!!

Postato originariamente da andreone82

MA PER CHI NON HA POTUTO PARTECIPARE......C'È la possibilità di avere una replica??

Peccato non esserci stato!! Ma leggo che come al solito francone ha rinnovato il successone del porketta day!!!

-------------

Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 05 Lug 2016 alle 09:54
Al termine della digestione arrivo anche io a commentare quello che oramai è IL RADUNO per eccellenza.

In questa giornata si respira lo spirito e l'anima del passionroma.

Ogni aspetto viene curato con amore, dedizione con e cura di ogni piccolo particolare, dal momento ludico al momento culinario.

Il tutto condito dall'affetto e dalla voglia di stare insieme che trovano in Franco vero alfiere.

L'entrata di Franco nello Staff è il giusto riconoscimento alla sua passione ed è un dono che riceviamo tutti quanti.

La sua esperienza unitamente alle sue doti umane e caratteriali non potranno che arricchire ulteriormente la squadra.

Mille di questi raduni e buon lavoro !!

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella

Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 05 Lug 2016 alle 09:54
ps

per me Germana è Alessia !

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella

Postato da: reddriver
Postato in data: 05 Lug 2016 alle 10:01
Postato originariamente da tipiaraldici

Al termine della digestione arrivo anche io a commentare quello che oramai è IL RADUNO per eccellenza.

In questa giornata si respira lo spirito e l'anima del passionroma.

Ogni aspetto viene curato con amore, dedizione con e cura di ogni piccolo particolare, dal momento ludico al momento culinario.

Il tutto condito dall'affetto e dalla voglia di stare insieme che trovano in Franco vero alfiere.

L'entrata di Franco nello Staff è il giusto riconoscimento alla sua passione ed è un dono che riceviamo tutti quanti.

La sua esperienza unitamente alle sue doti umane e caratteriali non potranno che arricchire ulteriormente la squadra.

Mille di questi raduni e buon lavoro !!

abbraccio

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato da: Elysa
Postato in data: 07 Lug 2016 alle 16:55
io arrivo sempre in ritardo...
CHe dire.... VI AMO è sufficiente!?
Sempre stupendo stare in vostra compagnia...e poi Franco e lo staff che mi ha fatto la versione vegana del porchetta day...che dire!? STANDING OVATION!!!!
Grazie di cuore, mi fate sentire sempre in famiglia!!!!!

-------------
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info