Post Ultimo Raduno 2016
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=8210
Data di Stampa: 20 Apr 2025 alle 05:43 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post Ultimo Raduno 2016
Postato da: theblindbard
soggetto: Post Ultimo Raduno 2016
Postato in data: 18 Dic 2016 alle 19:47
Per il 2016 si conferma un grande Passion! ..e si prospetta un 2017 pieno di Passione come sempre e anche di più!
Lascio la parola a chi ha avuto il piacere di visitare Tivoli..
------------- l'importante è partecipare........ forse.....!
|
Risposte:
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 18 Dic 2016 alle 21:13
Come ogni anno l'importante è sempre stare bene insieme: in quello siamo imbattibili!
Questo RadA1 si è dimostrato diverso: sicuramente potevamo fare,andare,ecc ma abbiamo scelto la Milano-Napoli...e che cavolo,siamo Italiani!
Scherzi a parte a volte il panico ci porta a percorrere strade sbagliate poichè si perde la fiducia in noi stessi e nella nostra memoria, facendoci affidare ai navigatori che ovviamente sono "tarati" per portarci il prima possibile dal punto A al punto B: per questo la prima parte del percorso ci ha fatto riscoprire la bellezza e la comodità dei "telepass"
Qualche scopa non rispettata poi ha fatto il resto: insomma l'importante è imparare dai nostri errori (tutti) affinchè per le prossime occasioni essere più pronti
Un'ultima nota va al self control di Bonello...sei un grande!
Infine vorrei ringraziare l'ormai collaudatissimo Andrea (Banana) simpatico e ottimo compagno di giochi/ritorno.
Complimenti ai neo promossi (Sergio e Guido) ed un gran "in bocca al lupo"!
Auguri a tutti e ci si rivede l'anno nuovo! 
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato da: Sgaujato
penso che gli abitanti di Tivoli ci abbiano presi per matti 
Comunque grazie al Passion Roma per aver premiato noi del "Nucleo Umbro" per il miglior raduno 2016 .....considerate che stiamo già lavorando per il 2017!!!
------------- fatti non foste per viver come bruti,ma per guidare MX-5, Eunos e Miata
|
Postato da: xanax_77
Ragazzi e ragazzacci!
Che bello, anche oggi aver rivisto tanti amici, belle curvette, bei paesini e buonissima pappa!
Il 2016 si chiude con il nucleo combattuto Umbro che si porta via tanti premi. Grazie davvero, siete mitici, ironia e passione assieme sono una grande ricetta. Complimenti davvero.
Personalmente sono felicissimo. Non solo per aver raggiunto la vetta del fantapassion (Danko, l'asso nella manica della cinghia ti ha dato il colpo di grazia , ma anche perché mi avete sorpreso chiedendomi di entrare a far parte dello staff per la sezione raduni!
Spero di riuscire, ovviamente assieme al grande aiuto di Adriano e la pazienza di Jon-Scot, a portare tutti voi amici per altre scorribande in Umbria! Abbiamo già un paio di idee da verificare, ma non aggiungo altro!
Quindi, grazie, grazie e ancora grazie a nome di tutti noi umbri e auguri a tutti per le festività.
Ah, dimenticavo per il 22 Gennaio 2017 potete segnare Xanax +1! Ah, aspettate lo posso segnare io! Hahahahahahahaah
A presto!
------------- Possedere una mx5 è vero amore! 😊
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 18 Dic 2016 alle 22:03
Ogni raduno ha una storia a se.....questo è nato "stonato" 😅😅😅 ma questo ci tange marginalmente,considerando la giornata stupenda e il piacere di rivederci per passare una giornata che definire stupenda è riduttivo.Quello che si riesce a fare con quattro cartoncini stampati è incredibile e questo prova che quando le cose si fanno con passione basta pochissimo per essere felici e contenti.Un abbraccio ai nuovi amici e tantissimo piacere di rivedere i vecchi amici,tantissimi auguri per le prossime festività e l'augurio che il 2017 porti più raduni per tutti.Un lampeggio a tutti
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 19 Dic 2016 alle 10:07
Postato originariamente da reddriver
Ogni raduno ha una storia a se.....questo è nato "stonato" 😅😅😅 ma questo ci tange marginalmente,considerando la giornata stupenda e il piacere di rivederci per passare una giornata che definire stupenda è riduttivo.Quello che si riesce a fare con quattro cartoncini stampati è incredibile e questo prova che quando le cose si fanno con passione basta pochissimo per essere felici e contenti.Un abbraccio ai nuovi amici e tantissimo piacere di rivedere i vecchi amici,tantissimi auguri per le prossime festività e l'augurio che il 2017 porti più raduni per tutti.Un lampeggio a tutti
P.S.....il ritorno con Marco Eunos,passando da Tivoli,Monterotondo per Campagnano,cercando....di stargli appresso,e'una cosina che consiglio a tutti,che spettacolo!!!!!! Grazie Marco per il post raduno
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: sposator
Postato in data: 19 Dic 2016 alle 14:53
rosico rosico e arirosico
------------- un altro modo di volare
|
Postato da: adry drift
Postato in data: 19 Dic 2016 alle 15:06
Bellissimo raduno, apparte la digressione autostradale iniziale, bellissime e divertentissime strade, da me conosciute solo in parte ( da solcare nuovamente anche in solitaria).
Ristorante ottimo, pranzo superlativo ed abbondante.
Mi ha fatto piacere rivedere i "vecchi" e conoscere qualche "nuovo".
Complimenti a tutti e in particolar modo allo staff, che rende possibile tutto ciò, bravi davvero.
Grazie del premio ( meritatissimo) ahahah
Un ringraziamento anche alla mia sport, che piano piano sta prendendo forma e sta diventando come volevo, regalandomi sempre grandi soddisfazioni alla guida, anche andando a passeggio.
Un saluto e buone feste.
Adry drift
|
Postato da: Danko
Postato in data: 19 Dic 2016 alle 15:39
Andiamo con ordine e parliamo prima del raduno "stradale"
Tutto ok..... si tutto ok!!! Perchè?
Perchè è stato perfetto nell'errore. Perchè se tutti i raduni fossero perfetti ( come lo sono stati da quando ci partecipo), senza mai sbagliare, con le strade giuste e le scope al posto giusto , allora sarebbero "imperfetti", perchè la perfezone non esiste e perchè se tutto andasse sempre liscio di cosa poi potremmo parlare? Sempre a dire: che bello, le strade, il mangiare, la compagnia, lo staff!!!
Che pa.....le
Ed ecco che ti arriva l'imperfezione che rende tutto perfetto e poi chi l'ha detto che si è sbagliato? E se si voleva far conoscere a tutti Tivoli e far conoscere a Tivoli le mx5?
In questo caso il giro sarebbe stato perfetto!!!
Ma ecco la nota dolente: il mangiare. Era perfetto!!!
Tutto abbondante, tutto di qualità e tutto servito in tempi rapidi e con gentilezza.
Quindi, in definitiva sono soddisfatto
Andiamo alla parte "ludica"
Contento di essere stato superato per una cinghia nella classifica del fantapassion. Contento perchè il buon Guido Xanax e passeggero se lo meritavano abbondantemente in quanto partecipanti a quasi i raduni meno quello che aveva assegnato il doppio dei punti!!!
Quindi un applauso sincero
Tante risate sull'assegnazione dei "diplomi" e da ieri ho una Santa in casa!!!!
Grazie anche a tutti per la promozione sul campo, accettata dietro consultazione con l'avvocato gentleman o il gentleman avvocato che fa lo stesso!!!!
Meno bello il ritorno perchè mi è morto il cell con navigatore mentre dovevo decidere dove girare e chiaramente ho girato dalla parte sbagliata e con la responsabilità di fare da apripista a Alfred che mi seguiva da tergo ( e visto il precedente, con un po di giustificata preoccupazione :-) ) [object HTMLImageElement]
A parte gli scherzi pronti per il 2017, per i 15 anni del forum, per tanti nuovi raduni e nuovi amici uniti dalla stessa passione!!!!
Buon Natale e Buon Anno a tutti!!!!
Danko e Dankessa....
------------- nato per correre
|
Postato da: Luke
Postato in data: 20 Dic 2016 alle 09:36
raduno fantastico
tempo stupendo non mi sono perso (tanto Tivoli la conosco) ho mangiato bene insieme con kecco ci siamo ingarellati con una saxo vts (quanto c...o cammina!!) cosa volere di più?
Auguri a tutti e ci si vede a gennaio
------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato da: Copilota
Postato in data: 20 Dic 2016 alle 12:03
...che dire, rimango sempre incredibilmente colpita dalla magia del Passion... non importa quanto tempo sia trascorso dall’ultimo raduno, non importa se riesci ad esserci solo per il pranzo, non importa neanche se arrivi con una 4 posti insieme all’admin che nel frattempo ha aggiunto degli 8 e dei 3 al suo nick: un istante e sei felice.
Grazie apPASSIONati
------------- "Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
"..don't come closer or I'll have to go.." EV
brioblu
Poi esse cascata e poi esse lago
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 20 Dic 2016 alle 12:16
@gae: vendo nb miracle...
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato da: Copilota
Postato in data: 20 Dic 2016 alle 16:41
Mito!

------------- "Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
"..don't come closer or I'll have to go.." EV
brioblu
Poi esse cascata e poi esse lago
|
Postato da: kecco
Postato in data: 20 Dic 2016 alle 17:08
eccomi!
raduno diverso dal solito ma nonostante tutto bellissimo. Innanzi tutto mi mancavate! Poi mi mancava proprio fare un raduno inteso come guida, mi sono divertito e ho spremuto finalmente a dovere la nbfl.. purtroppo Dulcinea riposa in garage ma il 2017 la rivedrà certamente protagonista!
Ci vediamo con il nuovo anno, mi raccomendo tutti carichi e pieni di voglia!!! io ne ho tantissima!!!!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 20 Dic 2016 alle 22:36
Dopo la notte prima del raduno insonne causa turno di lavoro ho dormito un po' e mi trovo qui a scrivere due righe...
Innanzitutto ringrazio Manuelsport per l'aiuto che ci ha dato e lo incoraggio a non fermarsi qui perchè come dice Danko "non tutti i raduni possono essere perfetti"!!
Dopodichè un mega benvenuto e un super in bocca al lupo ai nuovi responsabili della sezione raduni: Danko e Xanax77 in rigoroso ordine alfabetico!!
Per il resto mi son divertito tantissimo a distribuire i divertenti diplomi, e grazie per quello dedicato a me!! Il pranzo è stato spettacolare, la Locanda ci tratta comr figli ogni volta!!
Per le digressioni beh... fanno parte del gioco! Ne faremo tesoro 
Ho aperto la http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/ultimo2016/ - Gallery , mi raccomando caricate qui le vostre foto!!!! I gestori del locale mi hanno chiesto se glie ne posso passare qualcuna, se nessuno è contrario gli passo il link dell'album intero e loro sceglieranno  Ci chiedono in cambio un "mi piace" sulla loro https://www.facebook.com/la.locanda.33 - pagina e una recensione su TripAdvisor..
Ed infine... ci vediamo a gennaio per il prossimo raduno ed a primavera per il QUINDICENNALE del PASSIONROMA!!!
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 20 Dic 2016 alle 23:05
Sante parole del dankone!!
La perfezione è l'imperfezione!
E stato un raduno comunque carino che mente ci perdevamo ridevamo tra di noi! Alla fine se abbiamo fatto un percorso dritto chissene frega l'importante è stare insieme! Il pranzo è stato ottimo e mai noioso, ringrazio luke per avermi aiutato a dividere le pietanze, non abbiamo lasciato nulla😂🤣
Ragazzi vi voglio bene e mi raccomando per il raduno del 22 che è gia in fase di definizione quindi stay tuned il passion roma non delude mai!
P.s. Ringrazio TIPIARALDICI perchè è una persona veramente speciale!
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato da: Luke
Postato in data: 21 Dic 2016 alle 09:49
Postato originariamente da andreone82
.......... ringrazio luke per avermi aiutato a dividere le pietanze, non abbiamo lasciato nulla😂🤣
prego è stato un piacere

------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato da: MANUELsport
Postato in data: 21 Dic 2016 alle 22:58
Eccomi!!!
Allora raduno come al solito passato in ottima compagnia.
Mi scuso ancora una volta con tutti, per avervi fatto prendere l'autostrada .
Per il resto che dire, è un anno preciso che ormai frequento voi e i raduni, mi sono sempre trovato benissimo. Siete un gruppo e delle persone eccezionali. Non vedo l'ora ricominci la stagione con il primo raduno dell'anno.
Complimenti ancora ai vincitori della classifica Fantapassion.
|
Postato da: Danko
Postato in data: 22 Dic 2016 alle 18:54
Postato originariamente da MANUELsport
Mi scuso ancora una volta con tutti, per avervi fatto prendere l'autostrada [IMG]smileys_nuovi/001_ridi.gif" align="middle" />.
Non hai stabilito un record perchè è già successo..... :-)
------------- nato per correre
|
|