Stampa la pagina | Close Window

Post monti Simbruini

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=9249
Data di Stampa: 20 Apr 2025 alle 05:42
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Post monti Simbruini
Postato da: Bullo72
soggetto: Post monti Simbruini
Postato in data: 05 Lug 2020 alle 18:48
È stato un piacere rivedervi tutti❤️

-------------
Sempre dritto per la mia strada

Risposte:
Postato da: andreone82
Postato in data: 05 Lug 2020 alle 19:39
Bella giornata, anche se calda, a tratti ci siamo rinfrescati.....bel giro, bel posto per riempire la panza e compagnia sempre al top! Grazie a tutti ci vediamo presto!

Zoom zoom

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO

Postato da: IL_corradone
Postato in data: 05 Lug 2020 alle 19:50
Bel giro davvero.
Erano anni che volevo fare il Simbruini, da quando Gianko è andato per cunette...
Nonostante la mia lontananza fisica ci volevo essere ma coprire quasi 400 km mi ha lasciato senza forze calcolando il gran caldo 😅
Complimenti all'ideatore del giro ed a tutti per la compostezza da covid 19.
Grazie a tutti e rimanete sintonizzati per il prossimo evento

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!

Postato da: reddriver
Postato in data: 05 Lug 2020 alle 22:14
Che dire, curve tante, panino gnorante, squisito, fatto il bis, che altro puoi volere da un semplice giorno da Miatista... grazie a chi ha ideato il giretto e grazie a tutti per la piacevole compagnia 👍😉

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato da: speedypi
Postato in data: 06 Lug 2020 alle 17:30
Dopo il lockdown, appena possibile, subito due Raduni a corpose partecipazioni:MX5 PASSION ROMA è Fantastico! Anche questo percorso studiato per le nostre "Macchinette Senza Tetto" ci ha riempito di soddisfazione alla guida condivisa con tante belle Persone appassionate per portarci a 1500 metri con un bel fresco e panorama mozzafiato. Rifocillati con un fresco picnic e panini in plein air via di nuovo sulle nostre Miatine per la via di casa. Che giornata! Grazie   e complimenti agli Organizzatori e a tutto il fantastico Gruppo

Postato da: Adry1977
Postato in data: 06 Lug 2020 alle 19:16
Innanzitutto complimenti agli organizzatori, sempre impeccabili! È stata una giornata fantastica bellissimo percorso, panorama stupendo e panini gnoranti al punto giusto. A presto, grande passion

-------------
Adriano Nera

Postato da: Hecate's
Postato in data: 07 Lug 2020 alle 07:44
Bello rivedere un serpentone come si deve destreggiarsi su strade spettacolari e con panorami mozzafiato. Bello rivedere tutti voi! Un grazie al Sig. Sindaco per averci guidati e a Paolo per averci raccolti!
Un ringraziamento particolare anche all’ignoranza dei panini. Davvero molto buoni!
Alla prossima ragazzi!!
Gli Hecati

-------------
L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!

Postato da: Magic80
Postato in data: 07 Lug 2020 alle 09:28
Grazie a tutti per la partecipazione a questo evento che ci ha portati a percorrere strade che porto nel cuore...
Perdonate la lungaggine della sosta pranzo ma avevo bisogno di un po' di relax e ho perso tempo a chiacchierare

La formula mi è sembrato sia piaciuta, l'unica pecca è stato lo sparpagliamento alla ricerca dell'ombra che ci ha si divisi ma ci ha fatto gioco per evitare assembramenti

Alla prossima e... perdonatemi se vi ho affumicati

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: cassio
Postato in data: 07 Lug 2020 alle 18:51
Grazie agli organizzatori per il bellissimo raduno! Alla fine, nonostante le limitazioni COVID, abbiamo fatto un pic-nic con la Miatina in un posto bellissimo... che si può volere di più?

-------------
Quando la guido, rido!

Postato da: enigmazeus
Postato in data: 08 Lug 2020 alle 20:04
Che dire...tutto perfetto come sempre! Ma con il passion si sa...se organizzano loro è sempre una garanzia! Per il resto...ho fatto da tappo a qualcuno...ammirato qualche derapata dallo specchio retrovisore...inventato format con bullo...serve altro? Solo un po' di rammarico per l'inconveniente capitato a Lollo ma...ci rifaremo.
Un abbraccio,

Ale

-------------
Finalmente possessore di una Miata!

Postato da: Magic80
Postato in data: 09 Lug 2020 alle 13:34
Che è successo a Lollo?

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: Bullo72
Postato in data: 09 Lug 2020 alle 13:36
Postato originariamente da Magic80

Che è successo a Lollo?

Sensore albero motore

-------------
Sempre dritto per la mia strada

Postato da: giammygo
Postato in data: 09 Lug 2020 alle 14:57
Ciao!! Un po' in ritardo vi ringrazio!! Purtroppo sono giorni pienissimi e ancora non sono riuscito ad elaborare le foto, vi metterò il link qui come di consueto nei prossimi giorni :) @Magic80 ti perdoniamo per il fumo, effetto salmone affumicato!

-------------
L'Mx-5 autostradale plurichilometrata

Postato da: paco
Postato in data: 09 Lug 2020 alle 16:18
Un itinerario incantevole tra i tipici Monti Simbruini, tanta gente che guardavano le Nostre Miatine sfilare lungo il percorso, un pranzo al fresco, e tanti amici, vecchi e nuovi, chiacchiere, aneddoti, fotografie e filmati con le protagoniste speciali del Raduno ossia le nostre MX5!!!
Un encomio particolare agli organizzatori che hanno saputo rendere questa giornata indimenticabile.
Grazie a tutti e a prestissimo!!!

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info