Autore
|
Messaggio
|
t'ho alzato la coppa in faccia (cit.)

Iscritto n° 737
dal: 01/08/2012 12:22:45
Da: Roma
Status: Offline
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
|
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM, domiciliato presso GRA
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 18 Dic 2016 alle 21:13
|
Come ogni anno l'importante è sempre stare bene insieme: in quello siamo imbattibili!
Questo RadA1 si è dimostrato diverso: sicuramente potevamo fare,andare,ecc ma abbiamo scelto la Milano-Napoli...e che cavolo,siamo Italiani!
Scherzi a parte a volte il panico ci porta a percorrere strade sbagliate poichè si perde la fiducia in noi stessi e nella nostra memoria, facendoci affidare ai navigatori che ovviamente sono "tarati" per portarci il prima possibile dal punto A al punto B: per questo la prima parte del percorso ci ha fatto riscoprire la bellezza e la comodità dei "telepass"
Qualche scopa non rispettata poi ha fatto il resto: insomma l'importante è imparare dai nostri errori (tutti) affinchè per le prossime occasioni essere più pronti
Un'ultima nota va al self control di Bonello...sei un grande!
Infine vorrei ringraziare l'ormai collaudatissimo Andrea (Banana) simpatico e ottimo compagno di giochi/ritorno.
Complimenti ai neo promossi (Sergio e Guido) ed un gran "in bocca al lupo"!
Auguri a tutti e ci si rivede l'anno nuovo!
|
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 3885
dal: 14/03/2015 00:17:07
Da: Massa Martana
|
Sembra affidabile
|
|
|
penso che gli abitanti di Tivoli ci abbiano presi per matti  Comunque grazie al Passion Roma per aver premiato noi del "Nucleo Umbro" per il miglior raduno 2016 .....considerate che stiamo già lavorando per il 2017!!!
|
fatti non foste per viver come bruti,ma per guidare MX-5, Eunos e Miata
|
IP tracciato
|
|
|
ho il mimimo ALTO

Iscritto n° 3856
dal: 09/11/2014 00:50:44
Da: RM, Todi
|
Sembra affidabile
|
|
|
Ragazzi e ragazzacci!
Che bello, anche oggi aver rivisto tanti amici, belle curvette, bei paesini e buonissima pappa!
Il 2016 si chiude con il nucleo combattuto Umbro che si porta via tanti premi. Grazie davvero, siete mitici, ironia e passione assieme sono una grande ricetta. Complimenti davvero.
Personalmente sono felicissimo. Non solo per aver raggiunto la vetta del fantapassion (Danko, l'asso nella manica della cinghia ti ha dato il colpo di grazia  , ma anche perché mi avete sorpreso chiedendomi di entrare a far parte dello staff per la sezione raduni!
Spero di riuscire, ovviamente assieme al grande aiuto di Adriano e la pazienza di Jon-Scot, a portare tutti voi amici per altre scorribande in Umbria! Abbiamo già un paio di idee da verificare, ma non aggiungo altro!
Quindi, grazie, grazie e ancora grazie a nome di tutti noi umbri e auguri a tutti per le festività.
Ah, dimenticavo per il 22 Gennaio 2017 potete segnare Xanax +1! Ah, aspettate lo posso segnare io! Hahahahahahahaah
A presto!
|
Possedere una mx5 è vero amore! 😊
|
IP tracciato
|
|
|
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM, prati
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM, prati
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Ma io ieri sono stato a Magione

Iscritto n° 731
dal: 04/07/2012 14:21:34
Da: RM, roma
|
|
|
|
con un litro faccio 50km di fila..dietro

Iscritto n° 776
dal: 09/12/2012 16:16:59
Da: RM
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Danko
Divoratore di copertoni

|
|
Vincitore FantaPassion2015

Iscritto n° 3859
dal: 26/11/2014 22:36:29
Da: Terracina
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 19 Dic 2016 alle 15:39
|
Andiamo con ordine e parliamo prima del raduno "stradale"
Tutto ok..... si tutto ok!!! Perchè?
Perchè è stato perfetto nell'errore. Perchè se tutti i raduni fossero perfetti ( come lo sono stati da quando ci partecipo), senza mai sbagliare, con le strade giuste e le scope al posto giusto , allora sarebbero "imperfetti", perchè la perfezone non esiste e perchè se tutto andasse sempre liscio di cosa poi potremmo parlare? Sempre a dire: che bello, le strade, il mangiare, la compagnia, lo staff!!!
Che pa.....le
Ed ecco che ti arriva l'imperfezione che rende tutto perfetto e poi chi l'ha detto che si è sbagliato? E se si voleva far conoscere a tutti Tivoli e far conoscere a Tivoli le mx5?
In questo caso il giro sarebbe stato perfetto!!!
Ma ecco la nota dolente: il mangiare. Era perfetto!!!
Tutto abbondante, tutto di qualità e tutto servito in tempi rapidi e con gentilezza.
Quindi, in definitiva sono soddisfatto
Andiamo alla parte "ludica"
Contento di essere stato superato per una cinghia nella classifica del fantapassion. Contento perchè il buon Guido Xanax e passeggero se lo meritavano abbondantemente in quanto partecipanti a quasi i raduni meno quello che aveva assegnato il doppio dei punti!!!
Quindi un applauso sincero
Tante risate sull'assegnazione dei "diplomi" e da ieri ho una Santa in casa!!!!
Grazie anche a tutti per la promozione sul campo, accettata dietro consultazione con l'avvocato gentleman o il gentleman avvocato che fa lo stesso!!!!
Meno bello il ritorno perchè mi è morto il cell con navigatore mentre dovevo decidere dove girare e chiaramente ho girato dalla parte sbagliata e con la responsabilità di fare da apripista a Alfred che mi seguiva da tergo ( e visto il precedente, con un po di giustificata preoccupazione :-) ) [object HTMLImageElement]
A parte gli scherzi pronti per il 2017, per i 15 anni del forum, per tanti nuovi raduni e nuovi amici uniti dalla stessa passione!!!!
Buon Natale e Buon Anno a tutti!!!!
Danko e Dankessa....
Modificato da Danko - 19 Dic 2016 alle 15:40
|
nato per correre
|
IP tracciato
|
|
|
The Original Luke Skywalker

Iscritto n° 551
dal: 10/01/2011 22:09:50
Da: Roma, Prati
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
saper usare il tacco 46

Iscritto n° 356
dal: 23/07/2009 22:27:16
|
Mezza soletta
|
|
|
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM, domiciliato presso GRA
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
saper usare il tacco 46

Iscritto n° 356
dal: 23/07/2009 22:27:16
|
Mezza soletta
|
|
|
|
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM, San Giovanni/Napoli
|
Punti sòla: 7,5
Mezza sola
|
|
 Postato: 20 Dic 2016 alle 17:08
|
eccomi! raduno diverso dal solito ma nonostante tutto bellissimo. Innanzi tutto mi mancavate! Poi mi mancava proprio fare un raduno inteso come guida, mi sono divertito e ho spremuto finalmente a dovere la nbfl.. purtroppo Dulcinea riposa in garage ma il 2017 la rivedrà certamente protagonista! Ci vediamo con il nuovo anno, mi raccomendo tutti carichi e pieni di voglia!!! io ne ho tantissima!!!!
|
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
IP tracciato
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
 Postato: 20 Dic 2016 alle 22:36
|
Dopo la notte prima del raduno insonne causa turno di lavoro ho dormito un po' e mi trovo qui a scrivere due righe... Innanzitutto ringrazio Manuelsport per l'aiuto che ci ha dato e lo incoraggio a non fermarsi qui perchè come dice Danko "non tutti i raduni possono essere perfetti"!! Dopodichè un mega benvenuto e un super in bocca al lupo ai nuovi responsabili della sezione raduni: Danko e Xanax77 in rigoroso ordine alfabetico!! Per il resto mi son divertito tantissimo a distribuire i divertenti diplomi, e grazie per quello dedicato a me!! Il pranzo è stato spettacolare, la Locanda ci tratta comr figli ogni volta!! Per le digressioni beh... fanno parte del gioco! Ne faremo tesoro  Ho aperto la Gallery, mi raccomando caricate qui le vostre foto!!!! I gestori del locale mi hanno chiesto se glie ne posso passare qualcuna, se nessuno è contrario gli passo il link dell'album intero e loro sceglieranno  Ci chiedono in cambio un "mi piace" sulla loro pagina e una recensione su TripAdvisor..
Ed infine... ci vediamo a gennaio per il prossimo raduno ed a primavera per il QUINDICENNALE del PASSIONROMA!!!
|
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
IP tracciato
|
|
|